PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Luc106
Peugeottista appassionato

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Messaggio da Luc106 »

Paulista ha scritto:
Luc106, ho appreso del tuo arrivo proprio quando stavo constatando con Lorenza che la mia 207 era l’auto piccola del raduno (e qui mi verrebbe da lanciare un appello anche ai 107isti, 1007isti, 206isti, ecc). Quindi mi dico “ora non più!”. Poi sono andato a vedere il tuo mezzo nel parcheggio... vabbé, avete capito. Complimentissimi, hai un’auto eccezionale, ottimamente tunizzata. Uno spettacolo! :thumbleft:
Ti ringrazio vivamente, sei gentilissimo!!! :D

Ancora un grazie gigante a tutti gli organizzatori e complimenti agli autori di tutte le foto che ho visto finora, molto belle e spesso molto suggestive... :D
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Un applauso ai fotografi e tanti complimenti a tutti i partecipanti... la prossima volta spero proprio di esserci anche io!!! ;-)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Eccomi a pubblicare anche le mie foto.... ho preso solo alcuni scatti che mi piacevano visto che del 16 raduno ci sono già stati degli ottimi resoconti e molte foto andavano a duplicarsi con quelle che avete già visto..

buona visione:

1) Personaggi

2) Leonesse e Panorami

ciao
Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Ross ha scritto:Eccomi a pubblicare anche le mie foto.... ho preso solo alcuni scatti che mi piacevano visto che del 16 raduno ci sono già stati degli ottimi resoconti e molte foto andavano a duplicarsi con quelle che avete già visto..
buona visione:
1) Personaggi
2) Leonesse e Panorami
ciao
Ross
Grande Ross!! Ma dove hai trovato anche il tempo di fare queste foto? Bravo :applause: , bravo e :applause: bravo :applause: !!!
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

gigi27 ha scritto:
Ross ha scritto:Eccomi a pubblicare anche le mie foto.... ho preso solo alcuni scatti che mi piacevano visto che del 16 raduno ci sono già stati degli ottimi resoconti e molte foto andavano a duplicarsi con quelle che avete già visto..
buona visione:
1) Personaggi
2) Leonesse e Panorami
ciao
Ross
Grande Ross!! Ma dove hai trovato anche il tempo di fare queste foto? Bravo :applause: , bravo e :applause: bravo :applause: !!!
Ross, quoto Gigi sia per il gradimento delle foto (qualcuna di quelle paesaggistiche è veramente notevole), sia per quanto riguarda il semplice riuscire a scattarle, dal momento che sei stato in pista dal primo all'ultimo secondo. Complimenti! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

buona visione:

1) Personaggi

2) Leonesse e Panorami

ciao
Ross
Ross sei una FORZA della NATURA, dopo aver organizzato un raduno con i fiocchi e scattato foto pregevoli a me a MANU
ci hai fatto "sbellicare" dalle risate con la didascalia sul nostro primo piano:

Leone e Manu colti in uno scambio di sguardi intensi..Lui:" questa notte sei mia!! Lei:A Leone pensa alla lotteria che dobbiamo portare a casa qualcosa"

Che nostalgia pensando che a quest'ora esattamente una settimana fa avremmo venduto l'anima al diavolo, corrotto il banditore, sabotato l'urna e quant'altro di poco nobile allo scopo di accaparrarsi....una ciotola, un portachiavi gommoso oppure dei cappellini griffati !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S Ross sto cercando di fare una foto ad una panoramica....dentaria , sono al milionesimo scatto ma ancora non si distingue
se è il mio cranio o quello di un orso marsicano, insisto ancora un pò............ :oops: :oops:

P.S.S. Dopoi bagordi suoi Colli i miei pasti si alternano tra risini in bianco e patatine lesse, niente ascensore e lunghe
passaggiate addolcite dalle pregevoli caramelle al PINO dei monaci di DON VLAD! :) :)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Eccomi anche io a pubblicare una parte delle mie foto, ovvero quelle relative alla sera di venerdì (pre-raduno), la visita del sabato mattina ai giardini di Valsanzibio e il pranzo all'agriturismo Ca' Noale:

16° RADUNO PASSIONE PEUGEOT - PRIMA PARTE

Spero vi piacciano! ;)

Alcune non sono il massimo ma le ho lasciate lo stesso perchè mi piace "il contenuto".
A breve pubblicherò le restanti foto... purtroppo il tempo a disposizione è quello che è... :cry:

Intanto, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti perchè le foto che ho visto finora sono assolutamente fantastiche... bravi davvero tutti ... è così che si documenta un raduno!
:applause: :thumbright:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, ragazzi, sto guardando il Gran Premio, ma visto che c'erano le vostre foto mi sono messo comunque a guardarle! :)
Ross, complimenti, quoto quanto detto più sopra, non so come hai fatto a farle queste belle foto, nonostante dovessi star dietro a tutto quanto. Bellissimi i paesaggi (i luoghi lo meritano), ma hai saputo anche rendere perfettamente l'atmosfera creata dai partecipanti. Troppo forti certi commenti!!! :mrgreen: ;-) :applause: :applause: :applause:
Kranio, non so bene che aggettivo usare, credo che ne debbano ancora inventare uno per dire quanto le tue foto sono belle. 8) 8) 8) :applause: :applause: :applause:
P.S.: aspetto con curiosità la seconda parte, con anche la lotteria. Un delle cose che mi fanno ancora più ridere era come riuscivi a fotografare tutti i vincitori dei premi della lotteria col tuo "mostrare orgoglioso"!!!! :D ;-)
Che bel raduno..... :)
Ultima modifica di bobkent il 12/10/2008, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Le tue foto confermano la mia convinzione. Il video stavolta non serve

Immagine

[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

ico54
Peugeottista curioso

Messaggio da ico54 »

buona visione:

1) Personaggi

2) Leonesse e Panorami

ciao
Ross
complimenti per le foto.... :applause: :applause: :applause: certo non si puo' dire che il raduno non sia stato documentato.......
:) :) :) ciao

ico54
Peugeottista curioso

Messaggio da ico54 »

Kranio ha scritto:Eccomi anche io a pubblicare una parte delle mie foto, ovvero quelle relative alla sera di venerdì (pre-raduno), la visita del sabato mattina ai giardini di Valsanzibio e il pranzo all'agriturismo Ca' Noale:

16° RADUNO PASSIONE PEUGEOT - PRIMA PARTE

Spero vi piacciano! ;)

Alcune non sono il massimo ma le ho lasciate lo stesso perchè mi piace "il contenuto".
A breve pubblicherò le restanti foto... purtroppo il tempo a disposizione è quello che è... :cry:

Intanto, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti perchè le foto che ho visto finora sono assolutamente fantastiche... bravi davvero tutti ... è così che si documenta un raduno!
:applause: :thumbright:
i miei comply! :wooow: ........oltre a gli stupendi panorami :wav: , hai colto i momenti spiritosi del raduno =P~,
bellissimi i primi piani dei bimbi, :binky:
ottime foto!!!
bravo! :applause: bravo! :applause: bravo! :applause:
ciao

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:Le tue foto confermano la mia convinzione. Il video stavolta non serve
Beh, a dire il vero, dopo tutte queste belle foto di resonconto, credo che il video, soprattutto un video dei tuoi ( :applause: ), sia il coronamento di un raduno davvero storico, per rendere coi suoni e le immagini in movimento tutta l'atmosfera magica che c'era. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grazie ragazzi! Sono davvero felice che le foto vi siano piaciute! :D
Pito non pensarci neppure a non fare il video [-X , lo aspetto con ansia!!! =P~

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Ragazzi, che dire, mi vergogno un pochino a postare le mie misere 59 foto ... soprattutto dopo aver viste quelle del mastro Kranio :oops: ... Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, ma proprio tutti, per quei bei giorni passati assieme!
Come qualche saggio mi ha detto, non importa che ci sia un fulmine od un LEONE sul cofano, l'importante è l'amicizia, e con voi questo è assicurato!
Queste sono le mie FOTO
P.S. non sono in ordine perchè le ho fatte con due macchine diverse.
P.P.S. preparatevi, che alla prox lotteria ci sarà in palio pure un manufatto artigianale prodotto da me medesimo :lol: ... dai vi do una piccola anteprima ... :lol: purtroppo non sono riuscito a portarlo a questo raduno causa tempi troppo lunghi per il taglio laser :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Pitopito ha scritto:Le tue foto confermano la mia convinzione. Il video stavolta non serve
Non lo dire nemmeno per scherzo! [-X
Kranio ha scritto:Grazie ragazzi! Sono davvero felice che le foto vi siano piaciute! :D
Manuel, nonostante sapessi cosa avrei dovuto aspettarmi, sei riuscito a stupirmi! :o
Ora attendo la seconda parte...
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “On the road - Resoconti”