Eccomi per primo a postare le immagini della II grigliata velletrana...questa volta con la straordinaria partecipazione del nostro socio brindisino Carmelo( Melo), davvero simpatico ed impagabile con tutti i dolci che ha portato, ei..ma ci hai preso per mangioni???????
ragazzi, la II grigliata è andata ancora meglio della prima, il fuochista sempre lo stesso, il grande amicone Maurizio( papà di simone), chi l'ha conosciuto sa chi è..non vi dico i vasetti di prelibatezze che ha messo in tavola..per non parlare di come faceva tirare il barbecue.....cmq grazie a lui e la sua famiglia per averci messo a disposizione la sua immensa casa di campagna, e grazie ai soliti partecipanti che molto difficile rinunceranno ai prossimi incontri mangerecci, un ringraziamento speciale a Calogero che ha cucinato il nero di seppia divinamente( io ne ho mangiato 3 piatti...) e ancora a Maurizio che ci ha omaggiato di una splendida bottiglia di grappa con la scritta del club!! a voi le foto.....ciao alla prossima magnata!!!!
p.s scusa melo se ho postato prima io....aggiungi i particolari se vuoi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Complimenti ragazzi per questa squisitissima grigliata
Vedo con moltissimo piacere che Melo è entrato in pieno nel "circus" dei centro-suddisti
Bravissimo Melo,questo è lo spirito giusto e poi,conoscendo Fabbrizzietto,il mitico Calò,ex Sinemohdi e la sua famiglia,ti renderai subito conto del clima familiare che ci accompagna ad ogni incontro
La foto della carne pronta sul tavolo,mi fà venira fame già da ora Ci vado matto per le grigliate
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Dio Santo Fabbrrrrrrrì!!!! Menomale che l'hai messe tu le foto Io sono ancora stordito dalla grappa di Maurizio Se mi fanno l'alchool test stamattina sono da carcerare Sto caricando tutte le foto sul mio Skydrive. Appena termino l'operazione posto il link!
Ciao LUPUSSSSS!!!! Spero che riusciremo ad organizzare qualcos'altro per stare tutti insieme. Per adesso goditi queste belle foto!!!
Questa è la seconda grigliata che mi sono perso e da quello che ho potuto notare questa è stata ancora meglio della prima Purtroppo la scorsa settimana è stato il mio compleanno e quindi una settimana di festeggiamenti (guarda caso sabato sono andato a mangiare il pesce a Fiumicino, credo che il vostro sia stato 100.000 volte migliore [-X ). Chiudo scusa a tutti per non essermi fatto vedere qui nel forum, imparticolare a Simone [-o< Spero di venire la prossima grigliata
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
LoLLoNe ha scritto:Questa è la seconda grigliata che mi sono perso e da quello che ho potuto notare questa è stata ancora meglio della prima Purtroppo la scorsa settimana è stato il mio compleanno e quindi una settimana di festeggiamenti (guarda caso sabato sono andato a mangiare il pesce a Fiumicino, credo che il vostro sia stato 100.000 volte migliore [-X ). Chiudo scusa a tutti per non essermi fatto vedere qui nel forum, imparticolare a Simone [-o< Spero di venire la prossima grigliata
voglio vedere.....dai ti aspettiamo e auguri anche se in ritardo...
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Lollo, non sai cosa ti sei perso... Io non sono un mangiatore di pesce (anzi nonne mangio proprio ), ma la pasta col nero di seppia di Calo era spettacolare. La prima volta che la mangio in vita mia, giorno memorabile!!! La prossima volta non trovare scuse e cerca di essere dei nostriiiiii!!! [-X [-X [-X [-o<
Grazie a te Calò, che per la prima volta mi hai fatto assaggiare il Nero di seppia!!!!
E anche grazie a tutti gli altri!!!
Alla simpaticissima amiglia di Fabbrizzietto, alla famiglia di Simone che ci ha accolti con calore, a te Calò, che mi hai preso e accompagnato alla supergrigliatonaparapsicosubconsciale facendomi conoscere questi nuovi amici!!!
Grazie di tutto!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Soldatino ha scritto:ma porcccccccccccccccc mi sono perso pure questo
ti consiglio di mettere passione peugeot come pagina iniziale del browser...
Ragazzi, che voi siate dannati, sto nuotando nella bava!!!! [-X [-X [-X
Che ne dite se apriamo un locale?
Ho già in mente la pubblicità!! Osteria "Al Volano Cigolante", rinomato locale dall'ambiente rustico e famigliare, dove potrete abbuffarvi con passione, rigenerare il vostro fap con mille manicaretti, e deliziare la vostra egr sorseggiando pregiati vini e liquori.
In caso di anomalia antinquinamento, ampi e forniti servizi igienici!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988