PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto AUDIO 307 berlina!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
EvilRunner
Peugeottista curioso

Impianto AUDIO 307 berlina!

Messaggio da EvilRunner »

Ciao a tutti!
Prima di tutto mi presento, sono un nuovo membro di questo forum e come voi ( penso :D ) posseggo una peugeot 307!
L'ho presa da poco.... mai avuto una puegeot, e devo dire che come macchina è stupenda in tutto... grande, spazio economizzato, comoda e diciamo anche molto rifinita!
Tutti punti a favore, a parte uno...
L'IMPIANTO AUDIO ( che ti danno loro ) FA VERAMENTE SCHIFO!

Mi sbaglio? In tal caso vorrei sapere qualcosa per migliorare l'impianto, nn so.... mi sembra troppo dispersivo!
Poi ho l'impressione che nn regge nemmeno un volume consistente!
Premesso che io ne capisco poco e niente, potete darmi un piccolo aiuto?

Un'altra cosa che mi interessava sapere era il poter cambiare direttamente radio!
So che si perdono i comandi al volante, e poi? Perdo il computerino di bordo no? Cioè,ovviamente nn mi spunterà più la traccia che ascolto nel display ecc.. giusto?
Nn so, illuminatemi un po' se potete! :razz:

Cordiali saluti
EvilRunner

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Impianto AUDIO 307 berlina!

Messaggio da lukebs »

intanto ti saluto e ti do il benvenuto sul forum, vedrai che qui troverai tanti appasionati come te di 307, ma di tutte le Peugeot in generale!

per il miglioramento del tuo impianto audio, ti consigli di leggerti qualche post di questa sezione, sopratutto in testa trovi quello aperto da Slime sui vari step da attuare per apportare dei miglioramenti.

poi per entrare nello specifico puoi utilizzare la funzione cerca e ricerca ad esempio "cambio autoradio" sostituzione casse o AP" ecc ecc e ti troverai molti argomenti per partire con le prime ma importanti modifiche al tuo stereo su 4 ruote ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

EvilRunner
Peugeottista curioso

Re: Impianto AUDIO 307 berlina!

Messaggio da EvilRunner »

Grazie mille, ora cerco di vedere cosa trovo! :mrgreen:

Torna a “Audio e video”