beh, dipende dalla data..ma credo proprio di si....SMILE ha scritto:FAbrizio,vieni anche tu con noi?
va bene per il vesuvio il 23 ottobre??
beh, dipende dalla data..ma credo proprio di si....SMILE ha scritto:FAbrizio,vieni anche tu con noi?
Ma non si parlava di sabato o meglio domenica?fabbrizzietto ha scritto:beh, dipende dalla data..ma credo proprio di si....SMILE ha scritto:FAbrizio,vieni anche tu con noi?
lupus.c ha scritto:Ma non si parlava di sabato o meglio domenica?fabbrizzietto ha scritto:beh, dipende dalla data..ma credo proprio di si....SMILE ha scritto:FAbrizio,vieni anche tu con noi?
Per me, i week end vanno bene,tranne che non siano i primi di novembre
Infatti,basta che si pappa come si develupus.c ha scritto:Ma nelle vostre zone,ci sono agriturismi dove si può mangiare qualcosa di tipico,particolare e fatto in casa??
Da me ad esempio ti danno il ben di Dio con 20-25€ a persona e,spesso,non c'e la fai a mangiare tutto![]()
Sarebbe bello trovare un posticino del genere poi,per me è uguale
lupus.c ha scritto:Beh,OK per la pappatoia,però,sarebbe bello anche poter visitare qualcosa di particolare o carino![]()
L'idea del Vesuvio,non è maleSicuramente,da solo non ci andrò mai
![]()
Ok,per me va benissimofabbrizzietto ha scritto:lupus.c ha scritto:Beh,OK per la pappatoia,però,sarebbe bello anche poter visitare qualcosa di particolare o carino![]()
L'idea del Vesuvio,non è maleSicuramente,da solo non ci andrò mai
![]()
concordo in pieno..se parto voglio visitare qualcosa..a costo di mangiare panini!!!!