PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guasto finestrino passeggero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pattss
Peugeottista curioso

guasto finestrino passeggero

Messaggio da pattss »

Salve amici,sono un nuovo iscritto,possiedo una 308 feline diesel,vi volevo chiedere se qualcuno sa dove si trovono i fusibili che comandano i finestrini,ho visto sul manuale ma non sono riuscito a trovarli quelli inerenti ai finestrini.Aspetto vostre risposte.

bombass
Peugeottista veterano

Re: guasto finestrino passeggero

Messaggio da bombass »

perchè devi controllare il fusibile? ti si è bloccato il vetro?
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

pattss
Peugeottista curioso

Messaggio da pattss »

Si si è bloccato,fortunatamente mi si è bloccato chiuso,ora non scende piu' non da segni di vita,io credo che sia il fusibile che si è rotto ma non riesco a trovare dov'è collocato.Mi potete aiutare?Grazie

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

se si è bloccato solo quello passeggero non può essere il fusibile visto che è in comune per entrambi i lati. si tratta cmq del fusibile F5 da 30A che sul manuale è erroneamente indicato LAVACRISTALLI ANTERIORI SEQUENZIALI anzichè ALZACRISTALLI (sugli ultimi manuali è stato corretto)
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

pattss ha scritto:Salve amici,sono un nuovo iscritto,possiedo una 308 feline diesel,vi volevo chiedere se qualcuno sa dove si trovono i fusibili che comandano i finestrini,ho visto sul manuale ma non sono riuscito a trovarli quelli inerenti ai finestrini.Aspetto vostre risposte.
Ciao e benvenuto, problema simile, portata dal concessionario mi hanno dovuto cambiare l'interno comando dalla parte del guidatore perchè scendeva solo con quello del passeggero...
Consiglio, mettici le mani il meno possibile ora che ancora in garanzia!!! :mrgreen:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

ciao, ti ho chiesto se ti si era bloccato perchè lo stesso inconveniente è capitato a me con la 307, sono difettosi i motorini elettrici, alla mia avevano sostituito 2 volte quello lato guida e ben 3 volte quello lato passeggero :shock:
fortuna che tutte le operazioni erano in garanzia...
come consigliato da Asso se ancora in garanzia evita di metterci mano ma rivolgiti subito in concessionaria, ciao.
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline

pattss
Peugeottista curioso

Messaggio da pattss »

Grazie ragazzi x le vostre risposte,anch'io sono daccordo che è meglio portarla dal concessionario.

pattss
Peugeottista curioso

Messaggio da pattss »

Ragazzi x fortuna ho risolto il problema,ho tolto il fusibile,poi l'ho rimesso xchè era buono e poi il finestrino funziona correttamente.Comunque ho fatto come l'altro ragazzo che aveva lo stesso problema ma al vetro posteriore.Grazie.

Nanetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Nanetto »

ciao a tutti,
quali sono stati i primi sintomi di queste anomalie?
Io ogni tanto quando tiro su il finestrino anteriore passeggero, sento una specie di "STONC", poi però se provo nuovamente il rumore non si presenta più, oppure si ripete 1-2 volte di seguito e poi non più, mi devo preoccupare?

:)
308 Feline 1.6 HDI 110 cv FAP 6 marce 5 porte color grigio alluminio con sensori parcheggio ed allarme della casa.

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

a me nella 307 praticamente succedeva che il finestrino, quando davo l'impulso per salire, saliva pochi cm e poi di colpo scendeva tutto giù, dopo un po di tempo si bloccava anche, mi hanno spiegato in peugeot che era un difetto dei motorini...
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”