Ciao
Moderatore: Moderatori
anche a me non compare, può essere un problema di software o forse è una funzione attiva solo se si ha il navigatore, il manuale è un po' vagoSnoopy_70 ha scritto:Nel manuale d'uso si vede nel display, nella finestra con la "macchinina", il simbolo della bandierina con il chilometraggio residuo da impostare ad inizio viaggio. Nella mia feline non compare questo simbolo e non vorrei che fosse un baco, un settaggio mancante o una mancanza tipo Km/l...
Che allestimento hai? feliné? Tecno? se è feliné non ti appare sul dispaly centrale perchè dovrebbe apparire sul display piccolo del quadro strumenti, ma non appare neanche perchè le hanno fatto tutte cosi le felinéSnoopy70 ha scritto:Sapete dirmi perche' sulla mia 308 non mi compare sul display centrale alla strumentazione la bandierina con la distanza chilometrica residua?
Ciao
non ci ho nemmeno provato per scherzo a inserire dei valori! [-o<stefano.cruzeiro ha scritto:Serve per conoscere quanti chilometri mancano per raggiungere la "meta".Per comparire, compare anche a me il campo con le linee "---", il problema sta nel riuscire ad inserire un valore al loro posto.
Tu ci sei riuscito? Grazie!!
Come no? Io ho una tecno e visualizzo sia i Km/l che i l/100Km. L'ho immatricolata a ottobre 2008.leo rugiens ha scritto:Confermo che anche sulla mia (versione tecno) [omissis] non si si riesce ad impostare la visualizzazione in km/l