PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzazione distanza chilometrica residua.

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Visualizzazione distanza chilometrica residua.

Messaggio da Snoopy70 »

:oops: Sapete dirmi perche' sulla mia 308 non mi compare sul display centrale alla strumentazione la bandierina con la distanza chilometrica residua?

Ciao

Regor
Peugeottista fast&furious

Re: Visualizzazione distanza chilometrica residua.

Messaggio da Regor »

Devi schiacciare il bottone che ce' sulla leva dei tergicristallo fino a che non ti compare.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Snoopy_70
Peugeottista novello

Messaggio da Snoopy_70 »

Nel manuale d'uso si vede nel display, nella finestra con la "macchinina", il simbolo della bandierina con il chilometraggio residuo da impostare ad inizio viaggio. Nella mia feline non compare questo simbolo e non vorrei che fosse un baco, un settaggio mancante o una mancanza tipo Km/l...
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

Snoopy_70
Peugeottista novello

Messaggio da Snoopy_70 »

provo anche a tenere schiacciato per diverso tempo il bottone della leva del tergicristallo ma senza esito...
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

Snoopy_70 ha scritto:Nel manuale d'uso si vede nel display, nella finestra con la "macchinina", il simbolo della bandierina con il chilometraggio residuo da impostare ad inizio viaggio. Nella mia feline non compare questo simbolo e non vorrei che fosse un baco, un settaggio mancante o una mancanza tipo Km/l...
anche a me non compare, può essere un problema di software o forse è una funzione attiva solo se si ha il navigatore, il manuale è un po' vago
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

la bandierina compare solo quando hai impostato una destinazione sull'rt4 e ti indica i chilometri che mancano al raggiungimento della meta.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

77axl77
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77axl77 »

Ma cosa intendi per distanza kilometrica residua, quella che ci separa dall'arrivo in base ai dati immessi nel navigatore, o i km prima di rimanere senza carburante?

Nel secondo caso ti posso dire che sulla mia 308 SW Felìne ha sempre funzionato, senza bisogno di settaggi.

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Snoopy70 ha scritto::oops: Sapete dirmi perche' sulla mia 308 non mi compare sul display centrale alla strumentazione la bandierina con la distanza chilometrica residua?

Ciao
Che allestimento hai? feliné? Tecno? se è feliné non ti appare sul dispaly centrale perchè dovrebbe apparire sul display piccolo del quadro strumenti, ma non appare neanche perchè le hanno fatto tutte cosi le feliné :mad: e infatti non appaiono neanche i consumi in km/l, se come nel mio caso ti fai apparire queste informazioni sul display centrale (nel caso hai la feliné) avrai i consumi in km/l e anche la bandierina :D :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

stefano.cruzeiro
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano.cruzeiro »

Qualcuna sa dire come inserire manualmente la distanza chilometrica residua nel computer di bordo con display monocromatico c quindi privo di sistema di navigazione?
308 TECNO 5p. 1.6 HDi 16v 110 CV Nero Perla + Clima Bizona + Allarme Volumetrico Perimetrale.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

da me compare pero' ancora non ho capito a che cavolo serve. =P~ :applause: =P~ =P~ :applause:
qualcuno lo sa? :) grazie! :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

stefano.cruzeiro
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano.cruzeiro »

Serve per conoscere quanti chilometri mancano per raggiungere la "meta". :D Per comparire, compare anche a me il campo con le linee "---", il problema sta nel riuscire ad inserire un valore al loro posto. :razz: Tu ci sei riuscito? Grazie!! :-s
308 TECNO 5p. 1.6 HDi 16v 110 CV Nero Perla + Clima Bizona + Allarme Volumetrico Perimetrale.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

stefano.cruzeiro ha scritto:Serve per conoscere quanti chilometri mancano per raggiungere la "meta". :D Per comparire, compare anche a me il campo con le linee "---", il problema sta nel riuscire ad inserire un valore al loro posto. :razz: Tu ci sei riuscito? Grazie!! :-s
non ci ho nemmeno provato per scherzo a inserire dei valori! [-o<
metti che poi si tratta dall'auto distruzione che faccio prendo il tram!? :mrgreen: \:D/
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

si va beh ma che cosa interessa sapere quanti km mancano alla meta? bah questa non l'ho mica capita :?
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

leo rugiens
Peugeottista curioso

Messaggio da leo rugiens »

Confermo che anche sulla mia (versione tecno) quella funzione dei km residui non è attiva così come non si si riesce ad impostare la visualizzazione in km/l (ma si tratta di un baco conosciuto in attesa di risoluzione da parte peugeot a quanto ho letto in un altro 3d). Tra l'altro NON ho mia capito cosa serve sapere quanti km mancano alla meta, sinceramente troverei molto più utile sapere da quante ore dura il viaggio (come c'è invece sulle Fiat)
Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno 2tronic. grigio shark

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

leo rugiens ha scritto:Confermo che anche sulla mia (versione tecno) [omissis] non si si riesce ad impostare la visualizzazione in km/l
Come no? Io ho una tecno e visualizzo sia i Km/l che i l/100Km. L'ho immatricolata a ottobre 2008.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”