Ciao a tutti,
ieri un amico guardando la mia macchina e un depliant mi chiedeva se era possibile avere la SW nera perla con gli interni Irazu Grege (cioè chiari), sull'opuscolo c'era scritto che erano disponibili solo per 3 e 5 porte, io non sapevo che rispondere perchè su internet fanno vedere degli interni chiari ma sono quelli in pelle Claudia. Voi che dite?
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Abbinamento tinta carrozzeria con interni
Moderatore: Moderatori
Re: Abbinamento tinta carrozzeria con interni
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
quoto i kawana ... nn con il rosso babilonia xò?? mi piacciono i contrasti ... nn tinta su tintaMikalus ha scritto:Sinceramente io preferisco i Kawana. Sto ancora cercando di capire con quale vernice si possa abbinara il Kawana marrone...
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
sulla berlina gli irazu (ke io ho) erano esclusivi x tecno 5P... sulla sw nn saprei77axl77 ha scritto:Ciao a tutti,
ieri un amico guardando la mia macchina e un depliant mi chiedeva se era possibile avere la SW nera perla con gli interni Irazu Grege (cioè chiari), sull'opuscolo c'era scritto che erano disponibili solo per 3 e 5 porte, io non sapevo che rispondere perchè su internet fanno vedere degli interni chiari ma sono quelli in pelle Claudia. Voi che dite?
Saluti
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
Ho visto le foto della tua macchina e devo dire che gli interni sono molto belli abbinati a una tinta scura, al mio amico sono sicuro piaceranno anche se non so se potrà averli anche per SW, in ogni caso volevo chiederti per mia curiosità personale, gli interni così si sporcano facilmente?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
no! anke io avevo qst timore ... xò con 2 bimbi tremendi ke mi ritrovo ... reggono ancora benissimo ... e poi da qnt ho letto su altro topic nn si rovinano (speluccano) como quelli neri ...77axl77 ha scritto:Ho visto le foto della tua macchina e devo dire che gli interni sono molto belli abbinati a una tinta scura, al mio amico sono sicuro piaceranno anche se non so se potrà averli anche per SW, in ogni caso volevo chiederti per mia curiosità personale, gli interni così si sporcano facilmente?
Ciao e grazie.
ovviamente qlke accortezza sulla moquette l'ho presa
saluti
Ciao a tutti ho apena ordinato una 308 feline 150 hp nero perla on interni kawana criollo, secondo voi ho fatto un bella sceltao ho sbagliato tutto??
Grazie a tutti cri308
Grazie a tutti cri308
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"
secondo me hai fatto un'ottima scelta, anche perchè se così non fosse saremmo in due ad aver toppato ... 
ecoti la mia ... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20628" onclick="window.open(this.href);return false;

ecoti la mia ... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20628" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure
ottimo! sono da impazzire ... con il nero perla poi ... il massimocris308 ha scritto:Ciao a tutti ho apena ordinato una 308 feline 150 hp nero perla on interni kawana criollo, secondo voi ho fatto un bella sceltao ho sbagliato tutto??
Grazie a tutti cri308
complimenti