risultato aveva dimenticato circa 3000 euro per strada....mi sembrava troppo bello...
ormai rimasto con la voglia mancata di questa 308 e leggendo l'ultimo articolo di 4ruote riguardo a tutti gli sconti in circolazione beh faccio qualche telefonata e trovo la feline nera ad un prezzo non regalato ma mooooolto vantaggioso in relazione ai tempi che corrono... quindi oggi sono andato per parlare a 4 occhi visto che ci avevo parlato solo per telefono fatto il preventivo tutto a posto

Con 1300 euro meno mi dava pure una tecno...però ho detto innanzitutto la differenza da tirar fuori è notevole e quindi mi sono detto o 15000 o 16300...fatto 30 facciamo 31...poi mi sono troppo innamorato di quel vetrone sopra la testa...e considerando che con 1300 ho in più:tetto panoramico,cerchi di 17,senori luce e pioggia,clima bizona e qualche altra cosa utile... beh son contento di spendere 1300... vi aggiorno a quando firmo il contratto... questa notte sognerò le curve e gli occhioni della mia futura leonessa!!!