Immatricolata il 15 gennaio 2008 ---- 18.000 km. all'attivo in data 14 settembre 2008........................
Peugeot 308 1.6cc HDI 110CV, 5 Porte, Allestimento Tecno, Colore Grigio Alluminio, Cerchi in Lega da 16", Gomme Michelin Energy Saver, 8 Airbag, Cruise Control, Filtro Anti Particolato, Controllo Elettronico della Stabilità (ESP), Comandi Stereo al Volante, Navigatore e Lettore DVD, CD, Mp3 Integrato Alpine IVA-W505R, Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Passati oggi i 110.000 Km, sempre ineccepibili. In compenso, dovendo chiudere il rent a febbraio 2009, con 130.000 Km previsti, sono andato ieri a vedere la 407 restyling, poichè, per altri due anni, in attesa del 408, non cambio assolutamente un modello che mi ha dato solo soddisfazioni. la nuova è praticamente identica alla serie precedente, con solo la griglia davanti ed il paraurti posteriore lievemente modificati (parlo per la SW), ed internamente hanno sostituito il pannello della consolle centrale, con uno nero lucido, che non ho ancora deciso se stia meglio o no rispetto al classico grigio alluminio. La cosa positiva è che di serie, viene ora fornito RT4 ed interni in pelle, oltre che a disporre dei sensori parcheggio anteriori. Ruote TASSATIVAMENTE da 17" come le attuali, fari allo xeno, ovviamente nera, ma con interni beige chiaro e modanature radica. Spero non faccia troppo pappone albanese, ma chi se ne frega, per una volta mi concedo un uovo fuori dal cesto.
Saluti.
Peugeot New 308 2.0HDI AT6 Allure 150 HP grigio artense. Auto precedenti :Citroen C5 SW Businnes 2.2 HDI Peugeot 407SW 2.2 HDI Feline nero ossidiana - Fari Xeno - RT3.imm. 02/07, Renault Laguna SW 2.2CDI - Alfa 156 1.9JTD SW - Renault Megane 1.9CDI SW - Renault Megane 1.6 - Fiat Marea SW 1.6 ELX - Alfa 164 2.0T.Spark - Fiat Croma 2.0ie - Citroen GSA - Citroen GS - Mini 1001- VW maggiolino 1200.
Presenti in famiglia Peugeot 207 1.4 Allure - Peugeot New 308 1.6HDI Allure.
furio ha scritto:Passati oggi i 110.000 Km, sempre ineccepibili. In compenso, dovendo chiudere il rent a febbraio 2009, con 130.000 Km previsti, sono andato ieri a vedere la 407 restyling, poichè, per altri due anni, in attesa del 408, non cambio assolutamente un modello che mi ha dato solo soddisfazioni. la nuova è praticamente identica alla serie precedente, con solo la griglia davanti ed il paraurti posteriore lievemente modificati (parlo per la SW), ed internamente hanno sostituito il pannello della consolle centrale, con uno nero lucido, che non ho ancora deciso se stia meglio o no rispetto al classico grigio alluminio. La cosa positiva è che di serie, viene ora fornito RT4 ed interni in pelle, oltre che a disporre dei sensori parcheggio anteriori. Ruote TASSATIVAMENTE da 17" come le attuali, fari allo xeno, ovviamente nera, ma con interni beige chiaro e modanature radica. Spero non faccia troppo pappone albanese, ma chi se ne frega, per una volta mi concedo un uovo fuori dal cesto.
Saluti.
a me piace...nn pensare a nessuno...se ti piace...prendila!...
furio ha scritto:Passati oggi i 110.000 Km, sempre ineccepibili. In compenso, dovendo chiudere il rent a febbraio 2009, con 130.000 Km previsti, sono andato ieri a vedere la 407 restyling, poichè, per altri due anni, in attesa del 408, non cambio assolutamente un modello che mi ha dato solo soddisfazioni. la nuova è praticamente identica alla serie precedente, con solo la griglia davanti ed il paraurti posteriore lievemente modificati (parlo per la SW), ed internamente hanno sostituito il pannello della consolle centrale, con uno nero lucido, che non ho ancora deciso se stia meglio o no rispetto al classico grigio alluminio. La cosa positiva è che di serie, viene ora fornito RT4 ed interni in pelle, oltre che a disporre dei sensori parcheggio anteriori. Ruote TASSATIVAMENTE da 17" come le attuali, fari allo xeno, ovviamente nera, ma con interni beige chiaro e modanature radica. Spero non faccia troppo pappone albanese, ma chi se ne frega, per una volta mi concedo un uovo fuori dal cesto.
Saluti.
a me piace...nn pensare a nessuno...se ti piace...prendila!...
Poco, ma sicuro!
Saluti.
Peugeot New 308 2.0HDI AT6 Allure 150 HP grigio artense. Auto precedenti :Citroen C5 SW Businnes 2.2 HDI Peugeot 407SW 2.2 HDI Feline nero ossidiana - Fari Xeno - RT3.imm. 02/07, Renault Laguna SW 2.2CDI - Alfa 156 1.9JTD SW - Renault Megane 1.9CDI SW - Renault Megane 1.6 - Fiat Marea SW 1.6 ELX - Alfa 164 2.0T.Spark - Fiat Croma 2.0ie - Citroen GSA - Citroen GS - Mini 1001- VW maggiolino 1200.
Presenti in famiglia Peugeot 207 1.4 Allure - Peugeot New 308 1.6HDI Allure.
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
ciao io ho una 308 1.6 hdi 110cv 6m feline. ritirata il 17-7-08 ad oggi ho 10mila km. i primi 2mila km li ho fatti dopo 2 giorni dal ritiro in un viaggio lampo di 3 giorni........(napoli-como-svizzera-torino-napoli). direi ke ho fatto bel rodaggio . gli ultimi 3 mila li ho fatti 20giorni fa andando in francia................PREMIO VOLANTE D'ORO PIU CHE MERITATOOO!!!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
Ormai siamo vicini al tagliando dei 135000Km. A febbraio farà 4 anni. Domenica vado a vedere il restyling. Prima della revisione mi sa che la cambio. Penso che sarà una 407SW 2.0HDi Feline. Devo solo scegliere il colore. Si accettano consigli.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV