PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti km avete fatto con la 207?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
macteo
Peugeottista veterano

Re: Quanti km avete fatto con la 207?

Messaggio da macteo »

Ieri ho toccato quota 10.000 (in 5 mesi). Tutto bene a parte i consumi che in città rimangono sui 14/15 km/l anche con una giuda pacata e attenta ai consumi :(
Ora devo girare le gomme in preparazione di un bel tour estivo a macinare chilometri. 8)
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

macteo ha scritto:Ieri ho toccato quota 10.000 (in 5 mesi). Tutto bene a parte i consumi che in città rimangono sui 14/15 km/l anche con una giuda pacata e attenta ai consumi :(
Ora devo girare le gomme in preparazione di un bel tour estivo a macinare chilometri. 8)

io sono a pratikamente un anno dall'acquisto e ho fatto 20mila km....cmq volevo sconsigliarti di cambiare le gomme....a me continuano a sconsigliarlo tutti!!! perche se tu le cambi si consumano tutte e 4 e invece che cambiarne 2 poi ne devi kambiare 4 e poi perche le gomme anteriori prendono una loro forma...naturalmente diversa da quella delle ruote posteriori ed è giusto ke rimangano nella solita posizione fino alla fine per una tenuta migliore... poi non so....fate voi :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Al momento di venderla avevo percorso quasi 17.000 km in 7 mesi, senza mai alcun problema. I consumi sono migliorati fino a 16/17 km/l nel ciclo urbano ma purtroppo poi l'ho dovuta vendere.
Sono stato davvero soddisfatto di quest'auto... la ricomprerei ancora e la consiglio a tutti.
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

TT_207.16v

macteo ha scritto:Al momento di venderla avevo percorso quasi 17.000 km in 7 mesi, senza mai alcun problema. I consumi sono migliorati fino a 16/17 km/l nel ciclo urbano ma purtroppo poi l'ho dovuta vendere.
Sono stato davvero soddisfatto di quest'auto... la ricomprerei ancora e la consiglio a tutti.
e scuso se te lo kiedo..ma se ti piaceva cosi tanto come mai nn ce l'hai piu?
La Mia BeStioLiNa...

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

TT_207.16v ha scritto:
macteo ha scritto:Al momento di venderla avevo percorso quasi 17.000 km in 7 mesi, senza mai alcun problema. I consumi sono migliorati fino a 16/17 km/l nel ciclo urbano ma purtroppo poi l'ho dovuta vendere.
e scuso se te lo kiedo..ma se ti piaceva cosi tanto come mai nn ce l'hai piu?
Questioni di lavoro. Purtroppo non potevo tenere due macchine e me ne serviva una più grande.
per approfondimenti

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Matteo torna, questa casa aspetta te!!! :( :cry:
:D :lol: \:D/ :D :lol: \:D/ :D :lol: \:D/ :D

Giusto per tornare in topic: nonostante la trasferta per il 16° Raduno su colli Euganei, sono ancora sotto i 10.000 chilometri dopo 11 mesi. Sono la trataruga della sezione 207! 8)
Ultima modifica di Paulista il 13/10/2008, 22:09, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

TT_207.16v

scusa...mi dispiace pero vedo ke sei ankora attivo in questo forum :) quindi alal fine non ti hanno perso del tutto :P

è stato un pekkato pero nn aver scelto una makkina piu spaziosa sempre leoncina...
ma se ti trovi bene è meglio kosi...l'imortante è ke ti porta dove devi andare...la comodità e ke faccia bene il suo lavoro trasportando tutto ciò ke devi portare dietro... :)
La Mia BeStioLiNa...

fabianm88
Peugeottista curioso

Messaggio da fabianm88 »

la mia ad aprile compirà 3 anni.......percorsi 45.000 km....PROBLEMI:
1-rimasto a piedi una vlt xke il computer di bordo mi diceva ke la temperatura dell'acqua era elevata....portata con il carro attrzz(gratuitamente) al concessionario si è scoperto ke era sl un errore del computer :mad: :mad:
2-anke a me i vetri fischiavano qnd scendevano poi il mio mekkanico ha messo uno spray e PUFF.....spariti rumori
3-noto anke io una rumorosità nella zona posteriore voi cm avete risolto?? :applause: :applause:
307 station 2.0 diesel anno 2004, grigio chiaro pelle beige fatta su misura
207 1.4 88cv grigio ferro anno 2006, modello XT + vetri eletricci posteriori
107 1.4 diesel colore nero anno 2008 modello plasir, optional stereo e clima
miglior auto posseduta dalla famiglia: peugeot 406 2.0 diesel color verde scuro, prima immatricolazione in tutta la campania, pelle, stereo cd,FANTASTICA,venduta con solo 580.000km,e ancora la vedo circolante....

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

sona a quota 36.500 km e manca 1 mese dai due anni. Problemi meccanici zero, devo segnalare i classici difettucci di tutti gli altri amici peugeottisti:
1) rumorosità dal posteriore che diventa fortemente accentuata sullo sconnesso;
2) alzacristalli che ogni tanto vanno in vacanza funzionando a scatti. Spegnendo il motore e ripartendo tornano al lavoro normale.
3) fruscìì e spifferi d'aria leggeri dalle portiere a velocità da 90 km/h in su (guarnizioni così così);
4) i freni ogni tanto fischiettano (soprattutto dopo aver portato la macchina al lavaggio ossia con cerchi puliti e privi di polverino delle pasticche);
5) cruscotto-discount fortunatamente sostituito da un altro nuovo di zecca.
Tutto il resto (consumi, tenuta di strada, motore, ripresa, accelerazione, impianto audio...ecc ecc) è materia di lode quotidiana [-o< [-o<
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

una media di circa 35.000 km annui.....
Fino a questo momento, nessun difetto serio, tranne la rumorosita' del portellone posteriore, eliminata in conce con la sostituzione dei rivetti interni alla serratura. Sarebbe stato gradito qualche CV in piu', ma alla fine va bene anche cosi' :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Joe_Public
Peugeottista curioso

Messaggio da Joe_Public »

Io ho fatto 26.000 km in poco piu' di 2 anni. I difetti sono una marea, solo lo scricchiolio nel cofano posteriore e' stato parzialmente risolto (ma il rumore e' solo diminuito). Gli altri difetti sono:

1) ronzio proveniente dall'altoparlante anteriore destro ogni volta che si preme il pedale del freno
2) scricchiolio proveniente dall'attacco della cintura del guidatore
3) vibrazione leva del cambio sia a motore freddo sia a motore caldo
4) sgancio della maniglia interna sinistra e destra del cofano posteriore (bagagliaio)
5) regolatore di velocita' che spesso non funziona (si disattiva e/o si resetta di solo)
6) rumore proveniente dal finestrino anteriore lato guida quando esso e' abbassato
7) scricchiolio proveniente dall'attacco (sul montante stavolta) della cintura del passeggero anteriore.

Teoricamente ho una macchina da due anni, ma praticamente ne dimostra venti. La prossima scegliero' tra una Tata e una Dacia, credo che prendero' qualcosa di meglio :-)).

Ciao.
Peugeot 207 XT 1.4 hdi 5p cendre', con antifurto, vetri elettrici posteriori, regolatore di velocita' after-market e attivazione AUX-IN x RD4 after-market.
Sito Web: http://utenti.lycos.it/mypretty207/

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Joe_Public ha scritto:Io ho fatto 26.000 km in poco piu' di 2 anni. I difetti sono una marea, solo lo scricchiolio nel cofano posteriore e' stato parzialmente risolto (ma il rumore e' solo diminuito). Gli altri difetti sono:

1) ronzio proveniente dall'altoparlante anteriore destro ogni volta che si preme il pedale del freno
2) scricchiolio proveniente dall'attacco della cintura del guidatore
3) vibrazione leva del cambio sia a motore freddo sia a motore caldo
4) sgancio della maniglia interna sinistra e destra del cofano posteriore (bagagliaio)
5) regolatore di velocita' che spesso non funziona (si disattiva e/o si resetta di solo)
6) rumore proveniente dal finestrino anteriore lato guida quando esso e' abbassato
7) scricchiolio proveniente dall'attacco (sul montante stavolta) della cintura del passeggero anteriore.

Teoricamente ho una macchina da due anni, ma praticamente ne dimostra venti. La prossima scegliero' tra una Tata e una Dacia, credo che prendero' qualcosa di meglio :-)).

Ciao.
Benvenuto amico, un'altro membro della colonia tarantina!!
Tu hai ragione anzi, anche a me delle volte irritano i capriccetti della mia 207. Però cerco di non pensarci con la certezza che l'unica macchina qualitativamente migliore della conocorrenza, con un minimo di stile e personalità e dal prezzo simile (anche se a parità di dotazioni la Opel costa di più) sia solo la Corsa. Non nascondo di aver fatto un preventivo e di essermi sentito sparare una cifra oltre i 20000 per come la desideravo io percui ho desistito subito.
:drunken: :drunken: Non trascurare la Lada che a mio parere è "ancora meglio" della Dacia e della Tata, e poi vuoi mettere le agevolazioni di avere una macchina d'epoca pur se comprata oggi.... :pale: :pale:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Roquez
Peugeottista curioso

Messaggio da Roquez »

io ho fatto 10.200km in 4 mesi e 2 settimane e la macchina non mi ha dato nessun tipo di problema!!!
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Dal 28 nov. 2007 ad oggi percorsi 21.000 km....Nessun difetto serio, tranne rumore del portellone dietro, e spruzzino destro (lascia la scia nel cofano tte le volte che pulisco i vetri) che farò vedere nn appena possibile, e all'inizio alzacristallo ant. sinistro che funzionava a scatti (fatto cambiare in garanzia)....Spero d nn avere altri problemi!!!...:razz: :razz:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

peppe_Ta207 ha scritto:
Benvenuto amico, un'altro membro della colonia tarantina!!
noto con piacere che i meridionali stanno aumentando a vista d'okkio!!!!! :applause: :applause:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”