CIAO A TUTTI !! DA POCHI MESI HO ACQUISTATO LA MIA PRIMA PEUGEOT 308 1.6 HDI FELINE.CON TUTTI GLI ACCESSORI AL SEGUITO CERCANDO INFORMAZIONI SULLO SPOILER MI SONO RITROVATO SU QUESTO SITO E KOSI' HO DECISO DI ISCRIVERMI. HO LETTO DI QUESTE TENDINE, VORREI SAPERE SE SONO DISPONIBILI ANCHE X LA MIA 308 XKE DAL MIO CONCESSIONARIO NN LE HO VISTE. GRAZIE CIAOO A TUTTI.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
Ciao dinolo , lieto che ti sia iscritto da noi, pero' permettimi due piccole puntualizzazioni.......
1) Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare;
2) Le tendine in questione, se leggi i messaggi precedenti sono per la 307,bisognerebbe controllare sul sito Peugeot se le distribuiscono anche per la 308.
Buona navigazione sul nostro sito , e speriamo che voglia diventare effettivo.
ciao a tutti. le tendine laterali e posteriori sono disponibili anche x la 308. le ho ordinate ieri insieme allo spoiler della gt. la posteriore nn e tanto bella xke nn copre tutto ma lascia spazio a sx e dx. costo 50euro x le laterali e quella post. poi da scontare.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ciaoo. comprate e montate.......da lontano vanno bene sembra ke hai la pellicola. xrò da vicino nn sono tanto belle xke nn seguono xfettamente la linea del vetro\guarnizione quindi lasciano degli spazi vuoti. ma va bene cosi' almeno si e meno vincolati rispetto all'applicazione della pellicola scura....quella nn la togli quando vuoi. ora attendo con ansia mercoledi sera......montano lo spoiler e poi vediamo ke altro aggiungere . ciaooooo.
ciao. ragarggi pensavo di aggiungere anke la tendina posteriore xil lunotto.....qualkuno di voi ha gia fatto questa operazione...vorrei vedere l'effetto.e sapere...se si deve bucare la mensoletta e se quando si apre il portellone la tendina da fastidio o si piega su se stessa? ciaoo grazie
Dinolo, noi con la 307 berlina abbiamo montato la tendina posteriore della sw modificandola.......in modo da poter coprire l'intero giro del lunotto posteriore, in quanto quella prodotta dalla Peugeot per il lunotto della berlina lasciava scoperto i lati del lunotto e poi non restava aderente al vetro....
Ti ho dato un'idea....
ciao a tutti e complimenti a retz la mia leona si trova dal carrozziere per far togliere le strusciature da parcheggio questo e il brutto di non aver un box auto cmq vorrei comprare anchio le tendine ma sono un pò indeciso si vede poi all esterno? ho e tutto nero???? ah retz cmq grazie alle tue miniguide sto facendo un pò di lavoretti fai da te..e vorrei sapere una cosuccia che a me piace poi non sò voi se si può insonorizzare l auto: tipo che si chiude porte e vetri e da fuori non senti nulla a me l effetto non lo fa del tutto.... retz se puoi darmi qualke dritta
Di giorno con le tendine vedi proprio come la foto che ho postato poco sopra!
di notte si è invece un po' svantaggiati nella retromarcia in posti non illuminati (ed infatti ho installato la seconda luce di retromarcia per compensare un po'.. )
OT: per l'insonorizzazione leggiti il post "Insonorizzazione portiere con NoClang McMantom" che trovi col motore di ricerca del forum sempre con la ricerca troverai anche il post della "doppia luce di retromarcia"
grazie retz vorrei chiederti un altra cosuccia quando hai fatto la miniguida dello smontaggio delle cartelle anteriori e posteriori si sono spezzati quei specie di fisher bianchi i blocca cartella ma dove li compro? autoricambi ho una ferramenta? io ho provato in un autoricambi ma hanno detto di andr dalla peugeot la mia e usata quindi non saprei come faccio mi vibra tutta la cartella e de fastidiosissimo non c e la faccio + cmq grazie a te e una passeggiata smontare le cartelle..grazie.
Sì, te li devi procurare in una concessionaria Peugeot.. vedrai che li hanno anche subito a magazzino perchè ogni volta che smontano una cartella è facilissimo che si rompano
ciaoooooooooo
Ordinate oggi approfittando del nostro nuovo sponsor
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18EccolaQui
volevo chiedere a retz io non sono molto pratico con il fai da te, secondo te e abbastanza semplice quasta modifica del lunotto posteriore?
guidus cosa hai ordina?
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.