Quando Hamilton ti manda volontariamente sull'erba sorpassandoti in un curvone larghissimo da 250km all'ora con un'auto che va 1 secondo più veloce della tua (vedi Webber a Monza) o ti taglia la strada brutalmente e completamente fuori traiettoria senza che ce ne sia il bisogno (vedi Alonso sempre a Monza), o ti tampona violentemente mentre sei fermo al semaforo dei box (vedi Raikkonen in Canada), o ti manda fuoripista volutamente alla prima curva rovinandoti la gara (vedi Raikkonen in Giappone) oppure ti manda a quel paese perchè hai osato non fermarti a bordo pista ad aspettarlo per farti doppiare (vedi tutti gli altri poveretti che si trovano a guidare macchine inferiori e che hanno il diritto di disputare la propria gara)... è normale che questo ragazzino stia sulle pa..e a tutti gli altri piloti.
E non è una questione d'invidia... ma solo il fatto che questi non manca occasione di mostrare arroganza, supponenza e mancanza di fairplay nei confronti di tutti gli altri.
Esiste il detto: "Chi semina raccoglie!"... e tutti gli altri piloti del circus mi hanno stupito dimostrandosi veramente dei "gentlemen drivers esemplari" non rendendogli ancora pan per focaccia per tutti gli sgarbi ricevuti in questi 2 anni.
Il primo che si è comportato "da Hamilton" è stato proprio Massa 2 giorni fà, quando l'ha tamponato in un tentativo assurdo alla chicane... appunto una "Hamiltonata"!
Però il fatto che gli altri piloti siano dei corretti gentlemen non vuol dire che in cuor loro nessuno di loro speri che il ragazzino se la prenda ancora in quel posto come nemesi per le sue nefandezze.
