PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci no-xeno (simil)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

umberto
Peugeottista veterano

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da umberto »

Ciao Lupus.c oggi ho conusciuto un ragazzo anch'egli peugeottista con 407 sw ha avuto il problema da tè citato pocanzi...cioè anomalia al computer di bordo...montato resistenza risultato si è bruciata la plastica che c'è intorno al portalampada :shock: arrivato a sto punto meglio la luce gialla che la macchina bruciata.
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ciao crovax appena puoi potresti dirmi la sigla delle lampade piia e i watt? e possibilmente che colore sono quando sono accese? dalle mie parti non trovo un rivenditore piia. :oops:
308 feline 1600 hdi, assetto eibach,mappatura centralina , tetto e consol centrale wrapping

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

aleracing ha scritto:ciao crovax appena puoi potresti dirmi la sigla delle lampade piia e i watt? e possibilmente che colore sono quando sono accese? dalle mie parti non trovo un rivenditore piia. :oops:
[-X Magari se completi il tuo profilo con località di provenienza e tipo di auto,uno potrebbe consigliarti dove andare :-w) :-w) :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

come devo fare x il profilo :oops: ?non riesco, comunque possiedo una 308 feline1600 hdi fap, io sono umbro esattamente di foligno provincia di perugia.
308 feline 1600 hdi, assetto eibach,mappatura centralina , tetto e consol centrale wrapping

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

aleracing ha scritto:come devo fare x il profilo :oops: ?non riesco, comunque possiedo una 308 feline1600 hdi fap, io sono umbro esattamente di foligno provincia di perugia.
Cosa intendi x profilo...profilo cromato o profilo utente?
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

umberto ha scritto:
aleracing ha scritto:come devo fare x il profilo :oops: ?non riesco, comunque possiedo una 308 feline1600 hdi fap, io sono umbro esattamente di foligno provincia di perugia.
Cosa intendi x profilo...profilo cromato o profilo utente?
OT Profilo utente, come suggerito da lupus. ;-)
@ aleracing: completare il tuo profilo utente è semplicissimo, bastano un paio di minuti. Vai in alto a sinistra su "Pannello di controllo utente", quindi su "profilo". In "modifica profilo" puoi inserire i tuoi dati, mentre in "modifica firma" puoi mettere una breve descrizione della tua auto. Grazie per la collaborazione. ;-) Fine OT
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

aleracing ha scritto:ciao lollone, ho la 308 1600 feline hdi fap ho sensori luci ,sensori parcheggio avanti e dietro,fino ad ora non ho avuto problemi x le luci anabbaglinti della simoni , mentre le luci posizione a led ne ho bruciate 2 coppie, e nel display di bordo mi diceva anomalia luci posizione.ora vorrei un consiglio da chi monta luci posizione diverse dall originali, e sapere marca modello ecc. possibilmente!ciao lollone
Grazie 1000. Anche io avrei intensione di mettere il tuo stesso tipo di luci. Per gli anabbaglianti quoto Lupus ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

aleracing ha scritto:ciao lollone, ho la 308 1600 feline hdi fap ho sensori luci ,sensori parcheggio avanti e dietro,fino ad ora non ho avuto problemi x le luci anabbaglinti della simoni , mentre le luci posizione a led ne ho bruciate 2 coppie, e nel display di bordo mi diceva anomalia luci posizione.ora vorrei un consiglio da chi monta luci posizione diverse dall originali, e sapere marca modello ecc. possibilmente!ciao lollone
le mie sono descritte in firme ... le foto le trovi nel link in firma
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

grazie mille bobkent , non sono molto esperto in queste cose :oops: ,sei stato molto chiaro! :) creerò il mio profilo! :-w)

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ehi crovax non farmi sospirare la sigla delle piia di posizione! :protest:

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ciao lupus,sai darmi indicazioni su come comperare le luci di posizioni come le tue?su ebay hanno ritirato l inserzione.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

aleracing ha scritto:ciao lupus,sai darmi indicazioni su come comperare le luci di posizioni come le tue?su ebay hanno ritirato l inserzione.
:shock: :scratch: :scratch: purtroppo,non saprei aiutarti perchè,se parli delle W10W,aspetto ancora che il vneditore mi mandi i dati per fare il pagamento :-w) :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

Lupus.c ma le luci che vuoi mettere non sono w5w ma w10w il compuert di bordo non ti dà errore?

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

crovax se ci 6 batti un colpo!siamo più di 1 ad aspettare :-w)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

umberto ha scritto:Lupus.c ma le luci che vuoi mettere non sono w5w ma w10w il compuert di bordo non ti dà errore?
Teoricamente,non ne dovrebbe dare :scratch: 8-[
Eccovi QUI un'inserzione uguale a quelle che stavo aspettando io ;-)
A questo punto,visto che non si possono montare i led,"giriamo" i classici posizione a luci diurne :-w) :chessygrin:
-(ECCOLA)-

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”