PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da Soldatino »

devil1969 ha scritto:Secondo me fanno come vogliono,il mio concessionario ne aveva 5 in salone tranne il colore che volevo (beige) e mi hanno detto 2 mesi circa ,poi forse perche' era la 6 o 7ma auto che acquistavo li me l'hanno consegnata dopo 40 gg.ciao
mah..... molto dipende anche dagli optional che fai mettere.......... meno ne metti è più facile sarà trovare una macchina con determinate caratteristiche

comunque problemi ci sono stati quest'estate ma ora sono risolti!

quando l'hai presa? che motore hai? come ti trovi?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

blackfire85
Peugeottista curioso

Messaggio da blackfire85 »

ieri il concessionario mi chiama e mi dice....abbiamo il telaio.
al che mi è scappato un candido "e il resto quando arriva?"ovviamente il concessionario non ha condiviso la battuta.
comunque se non ricordo male da qualche parte avevo letto che col num di telaio si poteva risalire in qualche modo alla data e sede di produzione.sapete indicarmi come?

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

blackfire85 ha scritto:ieri il concessionario mi chiama e mi dice....abbiamo il telaio.
al che mi è scappato un candido "e il resto quando arriva?"ovviamente il concessionario non ha condiviso la battuta.
comunque se non ricordo male da qualche parte avevo letto che col num di telaio si poteva risalire in qualche modo alla data e sede di produzione.sapete indicarmi come?
Non si risale dal numero di telaio, comunque in questo post trovi le informazioni
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a :)
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

aggiorno questo topic dicendo che il concessionario la scorsa settimana ha confermato l'arrvio della mia CC entro fine mese.............. speriamo :-$
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ancora una volta... IN BOCCA AL LUPO! :)

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Soldatino ha scritto:aggiorno questo topic dicendo che il concessionario la scorsa settimana ha confermato l'arrvio della mia CC entro fine mese.............. speriamo :-$
Già ,anche a me, anche se per precauzione come termine max, per evitare disguidi, entro 10 Novembre.
Il fatto che arrivi ok, ma devi calcare tempi effettivi chiavi in mano.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:
Soldatino ha scritto:aggiorno questo topic dicendo che il concessionario la scorsa settimana ha confermato l'arrvio della mia CC entro fine mese.............. speriamo :-$
Già ,anche a me, anche se per precauzione come termine max, per evitare disguidi, entro 10 Novembre.
si ma co tutto sto ritardo in 2 giorni max me la devono dareeeeeeeeeeeeee
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

ricordi:
Immagine
:mad: [-(
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

blackfire85
Peugeottista curioso

Messaggio da blackfire85 »

raga una cosa.....
E' ARRIVATA!!!!!!PRESTO LE TARGHE E RELATIVE FOTO
auguro a tutti quelli che aspettano b8ona fortuna e che le attese finiscano presto

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

blackfire85 ha scritto:raga una cosa.....
E' ARRIVATA!!!!!!PRESTO LE TARGHE E RELATIVE FOTO
auguro a tutti quelli che aspettano b8ona fortuna e che le attese finiscano presto
Auguri e Aspettiamooooooo :pale:
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:
ieri per la prima volta dal lontano 26 giugno d.c. è stato il concessionario a chiamarmi ................. ebbene si!!!

Cioè Boh!!!!

Mi ha detto che l'11 ottobre la peugeot gli ha comunicato il numero del Mio telaio e che la macchina al più presto dovrebbe essere in viaggio arrivando al deposito di Civitavecchia (e non Parma con tempi più stretti di consegna)

voi che dite?

Che tempi ci saranno?
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
ieri per la prima volta dal lontano 26 giugno d.c. è stato il concessionario a chiamarmi ................. ebbene si!!!

Cioè Boh!!!!

Mi ha detto che l'11 ottobre la peugeot gli ha comunicato il numero del Mio telaio e che la macchina al più presto dovrebbe essere in viaggio arrivando al deposito di Civitavecchia (e non Parma con tempi più stretti di consegna)

voi che dite?

Che tempi ci saranno?
Soldatì...tranquillo...sta volta è la volta buona...sta Arrivando..!...stanne certo! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E daje soldatì, appena t'ariva annamo a battezzà a bestiolina ansieme, però o' devi fà, me devi chiamà, me raccomanno. :drunken:
Ma ndò t'ariva... a Saxa Rubra?? Famme sapè... 8)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:E daje soldatì, appena t'ariva annamo a battezzà a bestiolina ansieme, però o' devi fà, me devi chiamà, me raccomanno. :drunken:
Ma ndò t'ariva... a Saxa Rubra?? Famme sapè... 8)
no su a tibburtina :pale:

comunque questa mattina sono stato in concessionario e ho visto che l'ordine di spedizione è stato dato l'11
Alfa GT Collezione

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

l'undici de che... de sto mese????? :shock: :shock: :shock:

Torna a “207 CC”