PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 BLU NEYSHA

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: 207 BLU NEYSHA

Messaggio da Paulista »

Ciao lalexa! :) Complimenti per l'acquisto e benvenuta nel forum. :applause:

Bello il Salamanca, ma il blu Neisha non te lo farà rimpiangere. Io ero invece attirato dal blu Recife, ma poi ho fatto una scelta tutta diversa.

Aspettiamo tante belle foto nella sezione "Le nostre leonesse". :thumbleft:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

Paulista ha scritto:Ciao lalexa! :) Complimenti per l'acquisto e benvenuta nel forum. :applause:

Bello il Salamanca, ma il blu Neisha non te lo farà rimpiangere. Io ero invece attirato dal blu Recife, ma poi ho fatto una scelta tutta diversa.

Aspettiamo tante belle foto nella sezione "Le nostre leonesse". :thumbleft:

Ciao. :D
Ciao Paulista :wave: ! Sono certa che il Blu Neysha sia un bellissimo colore ( e molto particolare anche, come mi hanno già detto tanti peugeottisti), ma devo riconoscere che il salamanca é piuttosto raro (in giro ne avrò viste in tutto 2 e cmq con targa francese), e forse era proprio per questo che mi piaceva tanto..perché ce l'hanno in pochi... Pero' non posso dire che il blu neysha non sia un gran bel colore..tutt'altro :yahooo: , e ormai conto solo le ore in attesa che il concessionario mi chiami :love: (ovviamente il cuoricino non é per il concessionario :oops: )
.. Peugeot 207 1.4 16V VTi 95CV benzina - volumetrico - 5P Blu Neysha

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io stavo per prendere il neysha ma poi ho preferito il torium 8)

Auguri comunque :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Beh, Neysha è veramente bello e non se ne vedono tanti in giro...
Ecco la mia gattina... :D
Immagine

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

Cavolo, è davvero bella :love5:, mi rendi ancora più ansiosa

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ciao Lalexa e benvenuta nel nostro forum :applause: :applause:
Vedrai che,come detto anche dagli altri,il blu che hai scelto ti piacerà subito :thumbleft:
Io la prima volta che l'ho visto,è stato un paio di domeniche fà sulla vettura di Melo,durante un'incontro =P~ =P~
Se vuoi vederla meglio,dai uno sguardo QUI e la potrai ammirare sotto differenti tonalità di luce e confrontarla con gli altri colori :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

Ciao Lupus e grazie per l'accoglienza ! Ho approfittato anche per vedere qualche bel momento che avete trascorso.. I raduni son sempre bei momenti.. Che siano di macchine o moto, l'importante è trovarsi e stare bene insieme :drunken: Ad ogni modo son proprio contenta della mia scelta.. :applause: infatti mi sono fatta un "album fotografico" di leoncine blue neysha in tante angolazioni diverse, che ogni tanto mi riguardo quando ho voglia di rivedere il mio fiorellino :salute: (sai, finchè non arriva..)

LILI

Messaggio da LILI »

Il blu neysha e' fantastiko se non lavessi scelta nera di certo lavrei presa kosi. e poi kui o son tutte grigie o neysha ne ho viste solo 4 nere e non xs kuindi...dovro' pur essere una tra le prime :oops:

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ciao e benvenuta, io ce l ho nera e la mi ragazza blu ti assicuro che è molto bella, :D ancora complimenti
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

LILI ha scritto:Il blu neysha e' fantastiko se non lavessi scelta nera di certo lavrei presa kosi. e poi kui o son tutte grigie o neysha ne ho viste solo 4 nere e non xs kuindi...dovro' pur essere una tra le prime :oops:
Beh, allora la mia ti dovrà piacere per forza..se non altro è XS.. anzi, precisamente 207 1.4 16V VTi 95CV XS 5p. :love: O magari, quando metterò su qualcosa di brillantoso, ti piacerà un pò di + \:D/

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

ben venuta tra noi e auguri...... :applause: :applause: :applause: :applause:
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

Ciao lalexa, auguri e complimenti per la tua nuova peugeot e benvenuta tra noi di passione peugeot. che bel colore lo trovo anche molto femminile.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

:applause: :applause: molto bella...è poco diffuso come colore maè molto bello :applause: :applause: :drunken: :drunken: complimenti per l'acquisto
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

Grazie ragazzi, sono molto contenta anch'io della scelta fatta.. anche se a dire la verità trovo che ci siano + ragazze con la leoncina nera che non blue o grigia.. :scratch: Ma va bene lo stesso :applause: Poi posterò qualche foto :thumbup:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

lalexa ha scritto:Grazie ragazzi, sono molto contenta anch'io della scelta fatta.. anche se a dire la verità trovo che ci siano + ragazze con la leoncina nera che non blue o grigia.. :scratch: Ma va bene lo stesso :applause: Poi posterò qualche foto :thumbup:
Beh,dovresti esserne contenta ;-)
Almeno così,hai l'esclusiva :thumbleft: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Generale”