Beh, io l'ho offerto a Melo....[-EndTymE-] ha scritto:Ecco, adesso che avete promesso di offrire, vi siete rovinati...lo sai, vero?bobkent ha scritto:Se al prossimo raduno ci sei ti pago da bere più che volentieri!![]()
![]()
Dai, mi sistemerò con una bevuta.[-EndTymE-] ha scritto:Ricordati anche di fargli il bonifico poi...Paulista ha scritto:Squalo, so bene del tuo sostegno e finalmete ti ringrazio pubblicamente!![]()
Ciao.![]()
![]()
![]()
Il mio avatar non mi piace per niente, ma non ho saputo fare di meglio. Anche la mia “consulente d’immagine”Auro ha scritto:Rinnovando i complimenti a Bobkent e Paulista per la loro nomina mi sorge un dubbio: i loro avatar come saranno ?? il nostro bob perderà la sua proverbiale pinna ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senz'altro!Paulista ha scritto:Dai, mi sistemerò con una bevuta.[-EndTymE-] ha scritto:Ricordati anche di fargli il bonifico poi...Paulista ha scritto:Squalo, so bene del tuo sostegno e finalmete ti ringrazio pubblicamente!![]()
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
Squalo di nome e di fatto! Eri in agguato? Mi hai replicato senza quasi darmi tempo di postare!Squalo ha scritto:Senz'altro!Paulista ha scritto:Dai, mi sistemerò con una bevuta.[-EndTymE-] ha scritto:Ricordati anche di fargli il bonifico poi...Paulista ha scritto:Squalo, so bene del tuo sostegno e finalmete ti ringrazio pubblicamente!![]()
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accidenti Ross, riesci a farmi arrossireRoss ha scritto:COMPLIMENTII!!![]()
![]()
![]()
Sono veramente contento! Ve lo meritate ampiamente![]()
![]()
Due splendide persone che ho avuto il modo di conoscere ai raduni e che mi hanno colpito per la simpatia e gentilezza!
Paolo sempre con il sorriso e Claudio un vero Lorde non lo dico per ruffianarmi
![]()
![]()
Al prossimo raduno come minimo si offre da bere ai presenti![]()
![]()
Ciao
Ross
Dì alla tua "consulente d'immagine" che chi disprezza, compraPaulista ha scritto:Il mio avatar non mi piace per niente, ma non ho saputo fare di meglio. Anche la mia “consulente d’immagine”si è arresa e dice che cercare di rappresentarmi bello rispetto a come invece sono, è tutta fatica sprecata!
...
Io ci ho provato, ma poi ho lasciato fare alla mia consulente d'immagine. Lei dice che va bene così, per cui....Paulista ha scritto:Il mio avatar non mi piace per niente, ma non ho saputo fare di meglio. Anche la mia “consulente d’immagine”Auro ha scritto:Rinnovando i complimenti a Bobkent e Paulista per la loro nomina mi sorge un dubbio: i loro avatar come saranno ?? il nostro bob perderà la sua proverbiale pinna ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si è arresa e dice che cercare di rappresentarmi bello rispetto a come invece sono, è tutta fatica sprecata!
...
Non vedo l'ora Bob!!!!bobkent ha scritto:Beh, io l'ho offerto a Melo....[-EndTymE-] ha scritto:Ecco, adesso che avete promesso di offrire, vi siete rovinati...lo sai, vero?bobkent ha scritto:Se al prossimo raduno ci sei ti pago da bere più che volentieri!![]()
![]()
![]()
![]()
Le altre richieste saranno soggette a scrematura....![]()
Almeno la tua consulente ha detto "va bene"!bobkent ha scritto:Io ci ho provato, ma poi ho lasciato fare alla mia consulente d'immagine. Lei dice che va bene così, per cui....Paulista ha scritto:Il mio avatar non mi piace per niente, ma non ho saputo fare di meglio. Anche la mia “consulente d’immagine”si è arresa e dice che cercare di rappresentarmi bello rispetto a come invece sono, è tutta fatica sprecata!
...
![]()
![]()
![]()
Orsetto, sarà un piacere!orsettonigo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Complimentoni ai due nuovi membri dello staff...Paulista e Bobkent!!!Ve lo meritate!!!
![]()
alla prossima occasione bisogna brindare!![]()
![]()
Quoto!Paulista ha scritto:Orsetto, sarà un piacere!orsettonigo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Complimentoni ai due nuovi membri dello staff...Paulista e Bobkent!!!Ve lo meritate!!!
![]()
alla prossima occasione bisogna brindare!![]()
![]()
Grazie!