perchim ha scritto:.... presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera abbiamo ritirato la ns piccola peste!!!!
X ME: bellissima rosso fuoco .. e con tanta verve ....
X MIA MOGLIE: un trauma!!!!!!!!! ... un trauma passare x lei dalla mia 308 (ke sulla carta è sua!!!) alla sua (ke sulla carta è mia!!!) 107 .... x fortuna l'amico peugeot le ha premesso ... ke ora saliva a bordo di una 1.0 3 cilindri, con la retro senza sincro, etc, etc ... e cmq x lei è stato un trauma ... nn le piaceva la frizione, i'impianto frenante, ed altro (ovviamente paragonandola alla 308 ... nn c'è storia!!!)
io ke l'ho guidata ieri sera ... l'ho definita perfetta ... con i suoi limiti del tre cilindri, cambio e freni ... di una citycar ....
il tempo sarà galantuomo ... e la farà abituare alla petite peste ed ai suoi pregi ...
... cmq colgo l'occasione x qlke quesito da porre ai 107isti:
1- il pedale del freno è normale ke sia un pò tostino e dalla corsa un pò lunghetta? (preciso ... l'auto frena bene!)
2- l'intensità della luce strumentazione può essere regolata (aumentanta xke troppo fioca)?
3- l'intervallo x la cinghia di distribuzione quanto è previsto? (mi hanno detto a voce a 70.000 km)
grazie a tutti e saluti
... continua....
ciao ma scusa nn se può far il paragone cn la 308 nn ce storia la 308 si che è un auto, io ho avuto sempre un debole x la 307 anzi ce l ho ancora ma nn ho potuta permettermele ne prima che era307 ne ora ke è 308(pero lo sfizio de provarla me lo son tolto

ma qulla che ho nel cuore sara sempre la 307me piace de piu) ma nn mi lamento della mia attuale 207 e una piccola 308

ora in qualsiesi auto salg me sembra tutte strette,pure il bmw serie 3me sembrato scomodo ma poi nella guida la 207 nn regge il confonto

se è stato tanto un tramuma dovevi regalargli una 207. cmq augurissimi vedrai ke la piccola peste se fara amare dalla mogliettina PEUGEOT PERCHE L AUTO SIA SEMPRE UN PIACERE:-w) senno fate cambio