Mi chiamo Carlo e ho una 206 XS 1.4 8v del 1999, color Blu di Cina con 103000 km! Sono impiegato da 4 anni in un ufficio tecnico in una ditta di carpenteria leggera.
Al più presto aggiornerò con le foto della mia amata leoncina! Un assaggio è cmq nell'avatar!
Buona serata a tutti!
Peugeot 206 XS 8v Blu di Cina '99
-- Cerchi Millemiglia - Fari, labbro sopratarga, plancia Restyling - Pomello Pelle-Alluminio Peugeot - Pedaliera Alluminio Peugeot - Poggiapiede artigianale - Plastiche Interne Verniciate Alluminio, Display B - Battitacchi inox satinati artigianali - Piastra "206" inox satinata artigianale su griglia paraurti -- A breve: Volante in pelle Peugeot - Tappetini simil RC con bordino Grigio Chiaro
Sto preparando un bel book della mia bimba ( ), non vi farò aspettare molto!!
Subito un bresciano!! Ciao Luke!! Ti confesso xò che sono andato a vedere dov'era Anfurro xchè non lo conoscevo!
Anche se immagino che tu non abbia mai sentito il mio!
A presto!!
Peugeot 206 XS 8v Blu di Cina '99
-- Cerchi Millemiglia - Fari, labbro sopratarga, plancia Restyling - Pomello Pelle-Alluminio Peugeot - Pedaliera Alluminio Peugeot - Poggiapiede artigianale - Plastiche Interne Verniciate Alluminio, Display B - Battitacchi inox satinati artigianali - Piastra "206" inox satinata artigianale su griglia paraurti -- A breve: Volante in pelle Peugeot - Tappetini simil RC con bordino Grigio Chiaro
Ciao Carlo!!!
Un caloroso benvenuto da un altro 206ista come te!!!
.....::Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years:: ..... :: Blu Recìfe::..... una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS ...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride... ...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...