PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antifurto ko
- giogio
- Peugeottista appassionato
antifurto ko
Ciao ragazzi, ieri ho notato che non mi lampeggiava più il led dell'antifurto al momento dell'inserimento. Ho pensato (visto che qualche settimana fa ho montato il regolatore di velocità con il relativo aggiornamento software) che fosse dovuto ad una novità software. Ho provato allora a chiudere l'auto con il finestrino abbassato e dopo qualche minuto a metterci la mano dentro. Ebbene l'antifurto non ha suonato! Può essere che si siano dimenticati di attivare qualche funzione? Bho!! 

PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
-
- Peugeottista veterano
E' successo anche a me l'anno scorso sull'altra 307. Mi pare (ma non ci giuro) che tutto fosse successo dopo un intervento alla macchina ed un reset della centralina.
Quando l'ho portata al concessionario, si è accorto che l'allarme funzionava, ma era semplicemente disabilitato. Inoltre (se n'è accorto lui) non avevo più l'AM all'autoradio ed il bilanciamento ant/post
Tutto risolto in pochi minuti
Quando l'ho portata al concessionario, si è accorto che l'allarme funzionava, ma era semplicemente disabilitato. Inoltre (se n'è accorto lui) non avevo più l'AM all'autoradio ed il bilanciamento ant/post
Tutto risolto in pochi minuti

.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.