Ciao a tutti, vorrei sapere se sulla Gti sono omolgati solo i 205/45 R17 o anche una misura inferiore, dal momento che vorrei montare solo per l'inverno delle gomme termiche...
se qualcuno ha la Gti potrebbe mica guardare sul libretto se ci sono altre misure?
Grazie mille
P.s. la domanda l'avevo già fatta nella discussione "ESP GTi" ma credo che con un nuovo argomento abbia più visibilità, perchè di là alla fine non ha più letto nessuno...
non saprei ma penso propio di si, per curiosità chiedo a te perchè hai preso una GTI, ma vero che la 207 Rc non è ancora uscita?
mi spiego, un giorno un paio di mesi fa, entro in una concessionaria per vedere la macchina è la proponevano come 207 Rc, con tanto di scritta sul portellone, peccato che fosse identica in tutto e per tutto alla GTI, poi torno nella mia concessionaria e gli chiedo e mi fanno: in Italia non è ancora uscita, difatti non avevano neache i cataloghi. allora cos'era, una bufala dell'altra concessionaria? perdona la divagazione dal tuo problema ma i possessori del GTI so che ti risponderanno [-o<
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Ciao, allora, la 207 Gti si chiama così ovunque tranne che in Francia dove si chiama 207 RC... talvolta però anche in Italia arrivano delle Gti che hanno la scritta RC...
Cmq cambia proprio solo la scritta, sono uguali in tutto
a ecco dicevo... ma non facevano prima a chiamarla GTI da tutte le parti e poi fare uscire un mega RC turbo da 240cv, sarebbe stato meglio no??non tanto a farci il pieno però...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola