Soldatino ha scritto:charlye30 ha scritto:La mia 207 è del aprile 2008 e ho lo stesso problema ....... nn raffredda .... dopo 5-6 minuti comincia dare l'aria fredda ..... pero per loro tutto normale ( sono andato 6 volte per AC in concessionaria..... ho gia scritto sul forum miei problemi con l'AC )
Cmque ho cominciato cn il avvocato le pratiche x fare una piccola causa alla casa madre ... xche questa machina e una barraca di 16 000 euro
Rumori da per tutto dopo 12 000km ...... sotto il pedale .... al volante ..... ecc
ammazza così mi metti pauraaaaaaaaaa
Soldatino, non è il caso di avere paura. Infatti, capita che qualche esemplare, indipendentemente da marca e modello, presenti più di una criticità.
charlye30, evidentemente hai uno di quegli esemplari sfortunati, ma per quel che strettamente riguarda l'argomento di questo topic, cioè il condizionatore manuale, il fatto che la corretta refrigerazione ritardi di qualche minuto, non mi sembra possa trattarsi di una vera criticità.
Per quel che riguarda gli altri inconvenienti che segnali (mi riferisco ai vari rumori) non saprei che dire, se non suggerirti di rivolgerti ad un'altra officina per controlli più accurati (cosa che probabilmente hai già fatto).
Ciao.