PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Prometeus84
Peugeottista curioso

Preventivo Peugeot 207

Messaggio da Prometeus84 »

Ragazzi ieri mi sono fatto fare un preventivo per una 207 1.6 HDI 110 CV XS 5 porte + vernice metallizzata +
alzavetri posteriori elettrici + kit mani libere Bluethoot prezzo 16.900 €
(compresa rottamazione). Che ne pensate? E' un buon prezzo?

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Preventivo Peugeot 207

Messaggio da Paulista »

Prometeus, benvenuto nel forum! :thumbleft:
Completa la tua firma con l'indicazione della località da dove digiti, così avremo un'informazione in più su di te.

Ho pagato la mia 207 XS 1.6 HDi 90CV (altri dettagli nella firma) € 17.180,00 un anno fà: lascio a te ogni confronto.

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Prometeus84
Peugeottista curioso

Fatto.Ho modificato la firma. Cmq non mi sembra un cattivo prezzo considerando che la mia avrebbe 5 porte e 20 cv in più. O sbaglio?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Prometeus84 ha scritto:Fatto.Ho modificato la firma. Cmq non mi sembra un cattivo prezzo considerando che la mia avrebbe 5 porte e 20 cv in più. O sbaglio?
si ma paulista ha optional costosi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto soldatino...di per se non mi pare male come preventivo, nella norma, però bisogna vedere cosa uno da indietro...per capirci: se do un ferrari è troppo alto come preventivo, se do una panda del 1600 va bene invece...ciao :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Prometeus84
Peugeottista curioso

Facendo un calcolo veloce la sua di listino dovrebbe stare intorno ai 19.600 € (optional compresi). La mia, sempre compresi optional (anche se pochi) intorno ai 20.200 €. Correggetemi se sbaglio. Comunque più o meno c'hanno fatto lo stesso sconto.Leggermente maggiore a me ma c'è anche un anno di differenza. Secondo voi la posso prendere a meno?

Prometeus84
Peugeottista curioso

kri-11 ha scritto:quoto soldatino...di per se non mi pare male come preventivo, nella norma, però bisogna vedere cosa uno da indietro...per capirci: se do un ferrari è troppo alto come preventivo, se do una panda del 1600 va bene invece...ciao :oops:
Parli di rottamazione? Io sto dando indietro una VW Passat del '91 che oltretutto mi hanno distrutto proprio ieri.Ci sono andati addosso mentre era parcheggiata :mad:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

che culo...be a me cmq non mi pare malaccio come preventivo e neanche come motore, ma quello te lo sapranno meglio dire i proprietari dei diesel, ma o parlato con uno che c'è la e ma detto che come prestazioni e paragonabili alla mia, ovvio un po più di ripresa perchè e diesel, quindi io la prenderei.. che colore??

premesso che adoro la 207, ma per quella cifra quando mi dovevo comprare la macchina mi offrivano ad esempio il punto sport 1.9 130cv diesel o l'ibiza FR sempre 1.9 130cv diesel...poi uno deve piacere la macchina e come interni e il look e meglio la 207...però se uno bada più alla sostanza e dove mette i soldini...vedi tu, solo per darti un idea
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Prometeus84
Peugeottista curioso

kri-11 ha scritto:che culo...be a me cmq non mi pare malaccio come preventivo e neanche come motore, ma quello te lo sapranno meglio dire i proprietari dei diesel, ma o parlato con uno che c'è la e ma detto che come prestazioni e paragonabili alla mia, ovvio un po più di ripresa perchè e diesel, quindi io la prenderei.. che colore??

premesso che adoro la 207, ma per quella cifra quando mi dovevo comprare la macchina mi offrivano ad esempio il punto sport 1.9 130cv diesel o l'ibiza FR sempre 1.9 130cv diesel...poi uno deve piacere la macchina e come interni e il look e meglio la 207...però se uno bada più alla sostanza e dove mette i soldini...vedi tu, solo per darti un idea

Che colore? Bè io sarei tentato dal nero ma ancora non sono sicuro. Cmq per quanto riguarda il motore 110 cv mi bastano e mi avanzano...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be allora se non hai grosse pretese va bene uguale, che poi ne hai da vendere su strada di un motore con 110cv per carità era per farti un paragone di prezzi con la mia esperienza.
be, io cielò nera, ed è una favola, quando è pulità...la devi curare, coccolare e lavare, ma ne vale la pena, se ne hai voglia, senno secondo me ti conviene cambiare colore, perchè il nero ossidiana e molto delicato, una favola ma delicato.
a tal proposito vedi i post: lavare il nero ossidiana un impresa...nello spazio del forum, guasti problemi e manutenzioni... li ci sono tutte le info che vuoi su questo colore..
Ultima modifica di kri-11 il 17/10/2008, 17:17, modificato 1 volta in totale.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se vuoi vederla nera ho appena aggiornato la mia firma caricando una fotina della mia piccina...che ne dici nera??

Prometeus84
Peugeottista curioso

kri-11 ha scritto:be allora se non hai grosse pretese va bene uguale, che poi ne hai da vendere su strada di un motore con 110cv per carità era per farti un paragone di prezzi con la mia esperienza.
be, io cielò nera, ed è una favola, quando è pulità...la devi curare, coccolare e lavare, ma ne vale la pena, se ne hai voglia, senno secondo me ti conviene cambiare colore, perchè il nero ossidiana e molto delicato, una favola ma delicato.
a tal proposito vedi i post: lavare il nero ossidiana un impresa... li ci sono tutte le info che vuoi su questo colore..
Si si lo so che tenere pulita una macchina scura è più difficile che tenere pulita una macchina chiara. Però nera fa sempre il suo effetto

Prometeus84
Peugeottista curioso

Re:

kri-11 ha scritto:se vuoi vederla nera ho appena aggiornato la mia firma caricando una fotina della mia piccina...che ne dici nera??
Bè fa la sua porca figura :D

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

grazie del porca... :mrgreen:

a parte gli scherzi, se leggi quel post che to riferito ai tutto cio che serve per il nero senno nella pagina generale ci sono altri due o tre post su chi è come te che deve scegliere il colore...io sarei o nero o blu neysha, ero indeciso fra sti due pure io quando lo presa...se ci fosse bianco metallizzato anche, però se non ricordo male non lo fanno metallizzato

Prometeus84
Peugeottista curioso

kri-11 ha scritto:grazie del porca... :mrgreen:

a parte gli scherzi, se leggi quel post che to riferito ai tutto cio che serve per il nero senno nella pagina generale ci sono altri due o tre post su chi è come te che deve scegliere il colore...io sarei o nero o blu neysha, ero indeciso fra sti due pure io quando lo presa...se ci fosse bianco metallizzato anche, però se non ricordo male non lo fanno metallizzato
il blu neysha ho paura che con il tempo mi stanchi. Non sono ancora riuscito a vedere il Grigio Thorium perchè neanche sul sito lo riporta.Chissà perchè :scratch:

Torna a “207 - Generale”