PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Preventivo Peugeot 207

Messaggio da kri-11 »

ma il blu neysha lo adoro come il nero, anche perchè vedi meno lo sporco, il grigio thorium, si non è malaccio, però il grigio ormai è standard per le macchine è un po anonimo (va bene per la pula quello si)ma per il resto mi sa che mi stufo prima del grigio che non del blu, poi va a gusti, ma il blu secondo me coinvolge di più del grigio...e per il tuo preventivo cosa hai deciso...se riesci fatti più preventivi in varie concessionarie, anche cambiando provincia perche no
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Prometeus84 ha scritto:Fatto.Ho modificato la firma. Cmq non mi sembra un cattivo prezzo considerando che la mia avrebbe 5 porte e 20 cv in più. O sbaglio?
Perfetto! :thumbleft:
kri-11 ha scritto:quoto soldatino...di per se non mi pare male come preventivo, nella norma, però bisogna vedere cosa uno da indietro...per capirci: se do un ferrari è troppo alto come preventivo, se do una panda del 1600 va bene invece...ciao :oops:
Giusto, non ho specificato di avere dato dentro una Fiesta usufruendo dell'incentivo sulla rottamazione che l'anno scorso era di 800 euro.
Per la precisione:
Contratto 207.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quindi paulista a giudicare dal tuo prospetto per la 207 di prometeus84 e cmq un prezzo giusto tutto sommato?
cmq ora ricordo perchè o preso benzina, i diesel costano davvero abbastanza più dei benzina di seria, è un ingiustizia dovrebbero costare uguale...cmq...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Prometeus84
Peugeottista curioso

Messaggio da Prometeus84 »

Ragazzi mi togliete una curiosità? Ma che stereo ha di serie il 1.6 HDI 110 CV XS? Non mi dite che ha quel bruttissimo buco sulla plancia

Prometeus84
Peugeottista curioso

Ho appena chiamato il concesionario. Porca vacca di serie ha proprio quel buco (ma non potevano fare qualcosa di meglio?!?) Dovrò farci mettere per forza il caricatore.Magari rinuncio al Bluethoot

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Prometeus84 ha scritto:Ho appena chiamato il concesionario. Porca vacca di serie ha proprio quel buco (ma non potevano fare qualcosa di meglio?!?) Dovrò farci mettere per forza il caricatore.Magari rinuncio al Bluethoot
Invece di far montare il caricatore multi CD, prova a immaginare di installare aftermarket una bella sorgente doppio din con lettore dvd... :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Prometeus84
Peugeottista curioso

Paulista ha scritto:
Prometeus84 ha scritto:Ho appena chiamato il concesionario. Porca vacca di serie ha proprio quel buco (ma non potevano fare qualcosa di meglio?!?) Dovrò farci mettere per forza il caricatore.Magari rinuncio al Bluethoot
Invece di far montare il caricatore multi CD, prova a immaginare di installare aftermarket una bella sorgente doppio din con lettore dvd... :mrgreen:
Anche tu hai ragione :thumbright:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vedi la peugeot ha pensato apposta a questo...eh che risorse infinite...
cmq mi sa che prima o poi quando quella di serie mi lascia lo faccio pure io..per ora lo uso come ripostiglio quel buco...ci sparisce di tutto :mrgreen:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

kri-11 ha scritto:quindi paulista a giudicare dal tuo prospetto per la 207 di prometeus84 e cmq un prezzo giusto tutto sommato?...
Ho postato il mio preventivo, quindi sei (e siete) in grado di fare qualsiasi valutazione in merito.

Ciao. :)

Torna a “207 - Generale”