PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
attesa 207
attesa 207
ciao, ho comprato la 207 energie sport e mi arriva a fine ottobre...
volevo fare un po' i domande a qualcuno che non sa solo in teoria ma sa praticamente!
ad esempio vedendo in internet non sono riuscito a capie cos'ha realmente di serie la energie sport...
per esempio stupidaggini...
il profumatore d'ambiente?
i fari bianchi?
abs esp ecc...
gli specchietti che si chiudono automaticamente?
il climatizzatore automatico?
e la tv dal navigatore si vede anche mentre cammino o si chiude il video e resta l'audio...boh!?!
poi ho preso la versione 1.4 gpl (quindi 8v) è la mia prima macchina (ancora non ho neanche la patente) quindi non mi interessa di andare a fare le gare a monza... però cmq dovrei usarla anche in autostrada ed andare troppo piano non mi piace...dite che devo scendere a spingerla o va bene seppur non sia il massimo?
cmq fatemi sapere quanto più sapete su questa macchina grazie...
volevo fare un po' i domande a qualcuno che non sa solo in teoria ma sa praticamente!
ad esempio vedendo in internet non sono riuscito a capie cos'ha realmente di serie la energie sport...
per esempio stupidaggini...
il profumatore d'ambiente?
i fari bianchi?
abs esp ecc...
gli specchietti che si chiudono automaticamente?
il climatizzatore automatico?
e la tv dal navigatore si vede anche mentre cammino o si chiude il video e resta l'audio...boh!?!
poi ho preso la versione 1.4 gpl (quindi 8v) è la mia prima macchina (ancora non ho neanche la patente) quindi non mi interessa di andare a fare le gare a monza... però cmq dovrei usarla anche in autostrada ed andare troppo piano non mi piace...dite che devo scendere a spingerla o va bene seppur non sia il massimo?
cmq fatemi sapere quanto più sapete su questa macchina grazie...
Re: attesa 207
ah un'altra curiosità è se ha il vano portaoggetti refrigerato...non credo mi serva a granché ma è per curiosità...
e poi i sedili di che sono fatti e di che colore sono??
e poi i sedili di che sono fatti e di che colore sono??
Se cerchi un po' in giro trovi tutte le info che ti servono...ma scusa una domanda, l'hai comprata a scatola chiusa??non ce n'era neanche una in esposizione??la prox volta prima di comprare informati un po'...
comunque..io l'ho comprata l'11 settembre e mi deve ancora arrivare..la mia è 1.4 hdi..il profumatore non c'è, per fari bianchi intendi allo xeno??se intendi quelli non ci sono, neanche sulle versioni più care...ma li puoi sempre mettere dopo..c'è l'abs, ormai è obbligatorio per legge, e c'è l'esp, chi specchietti li devi chiudere a mano, il climatizzatore è manuale, il navigatore con l'auto in movimento non ti fa vedere ne video ne tv..e se anche riuscissi a farlo non te lo consiglio..sai com'è, bastano già i cellulari a fare distrarre le persone..il vano portaoggetti è refrigerato dall'aria condizionata quando è accesa e sedili sono in tessuto color lilla..se vai sul sito peugeot e provi a configurare la tua 207 trovi un bel po' di info..spero di esserti stato utile..ciao!

comunque..io l'ho comprata l'11 settembre e mi deve ancora arrivare..la mia è 1.4 hdi..il profumatore non c'è, per fari bianchi intendi allo xeno??se intendi quelli non ci sono, neanche sulle versioni più care...ma li puoi sempre mettere dopo..c'è l'abs, ormai è obbligatorio per legge, e c'è l'esp, chi specchietti li devi chiudere a mano, il climatizzatore è manuale, il navigatore con l'auto in movimento non ti fa vedere ne video ne tv..e se anche riuscissi a farlo non te lo consiglio..sai com'è, bastano già i cellulari a fare distrarre le persone..il vano portaoggetti è refrigerato dall'aria condizionata quando è accesa e sedili sono in tessuto color lilla..se vai sul sito peugeot e provi a configurare la tua 207 trovi un bel po' di info..spero di esserti stato utile..ciao!

sono neri con i laterali grigi...
pql89,la 207 energi sport e uguale alla 207 energie,con solo 2 cambiamenti ossia:navigatore con tv,e cerchi un lega.il resto rimane invariato.p.s con i cerchi in lega e uno spettacolo,mentre il navigatore e una cosa pietosa,come la precedente versione senza tv.(la tv si vede soltanto ad auto ferma). 

sicuramente non è un fulmine di guerra anza........... però contando che sarai neo patentato meglio cosi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
c'era nell'autosalone...ci sono andato 2 volte ma sempre di corsa...principalmente l'ho vista su internet... e da fuori...cmq gli interni infatti mi semra che siano grigi e neri... le varie info su intternet sono un po' confuse perché alcuni siti dicono delle cose ed altri altre...poi tipo su quello della peugeot almeno io capivo ci fosse praticamente tutto di seire...comprese cose come il tetto panoramico...il profumatore ecc... cmq la tv mi interessava che si vedesse durante la guida solo per i passeggeri...non per me... grazie cmq...
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Ciao!
Se tu guardi i catalogi Peugeot..reperibili al sito o cmq anke in ogni conce, ti puoi fare un'idea su quali sono gli optional e quali sono invece gli accessori di base....
buona visione
ciao
Se tu guardi i catalogi Peugeot..reperibili al sito o cmq anke in ogni conce, ti puoi fare un'idea su quali sono gli optional e quali sono invece gli accessori di base....

claus hai dimenticato che la 207 energiesport ha anche il mso della xs quello più sportivo che a me nn piace molto.poi dai nn esagerare addirittura la vuoi spingere! va be nn sarà un fulmine ma qusto motore nn ha niente da invidiare alle sorelle più potenti,solo manca un pò di ripresa ma poi nndelude affatto anzi più la si guida più se scioglie,forse la tua essendo gpl sara un pò più lenta della mia ma nn ke le prestazioni deludano,infondo nn vuoi mica andare sulla luna noclaus ha scritto:pql89,la 207 energi sport e uguale alla 207 energie,con solo 2 cambiamenti ossia:navigatore con tv,e cerchi un lega.il resto rimane invariato.p.s con i cerchi in lega e uno spettacolo,mentre il navigatore e una cosa pietosa,come la precedente versione senza tv.(la tv si vede soltanto ad auto ferma).

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
ah e un'altra cosa... ma mi sembra di aver letto che ha i fari alogeni...ma mi avete detto che non sono bianchi...allora che hanno di diverso dagli altri??
certo che ha le lampade alogene come tutte le macchine attualipql89 ha scritto:ah e un'altra cosa... ma mi sembra di aver letto che ha i fari alogeni...ma mi avete detto che non sono bianchi...allora che hanno di diverso dagli altri??
non avrà i bellissimi fari lenticolari e gli utilissimi fari direzionali però
Alfa GT Collezione
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
OT -> ho trovato un'altra persona oltre a me a cui nn piace il muso allungatoooooooooooooo!!!!!sabina ha scritto: ... la 207 energie sport ha anche il muso della xs quello più sportivo che a me nn piace molto....

e che sono le cose che hai detto??
i fari direzionali mica sono quelli che si girano quando devi svoltare? perché quelli dovrebbe averli...mah!
i fari direzionali mica sono quelli che si girano quando devi svoltare? perché quelli dovrebbe averli...mah!
non girano nella 207, ma si accendono dei fari supplementari che illuminano dal lato in cui sterzi..e la energie sport non ce li ha..non c'è scritto da nessuna parte infatti... 

intanto ti saluto, e ti faccio il benvenuto sul forum!
come seconda cosa, ti inviterei a prenderti mezza giornata libera e fare un salto dal conce dove hai acquistato la 207 per farti spiegare per bene quello che hai comprato!
va bene non conoscere tutto di un'auto, ma almeno i fondamentali??? non sai nulla di quello che ti arriverà
altrimenti poi va a finire che resterai deluso perchè ti aspetti chissà cosa, ed invece ti rendi conto di aver si una bella auto (la 207 Energie Sport è sportiva e ben equipaggiata), ma che non rispecchia ciò che cercavi!
detto questo ti saluto e spero di avere presto tue buone ed esaustive risposte in merito alla nuova leona che sta arrivando
come seconda cosa, ti inviterei a prenderti mezza giornata libera e fare un salto dal conce dove hai acquistato la 207 per farti spiegare per bene quello che hai comprato!
va bene non conoscere tutto di un'auto, ma almeno i fondamentali??? non sai nulla di quello che ti arriverà

altrimenti poi va a finire che resterai deluso perchè ti aspetti chissà cosa, ed invece ti rendi conto di aver si una bella auto (la 207 Energie Sport è sportiva e ben equipaggiata), ma che non rispecchia ciò che cercavi!
detto questo ti saluto e spero di avere presto tue buone ed esaustive risposte in merito alla nuova leona che sta arrivando

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI