PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo tuning 407 coupè... consiglio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
cecco66
Peugeottista appassionato

Re: Primo tuning 407 coupè... consiglio

Messaggio da cecco66 »

:shock: Complimenti per la belva! :applause: :applause: :applause:
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

leone407 ha scritto:URCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Appena mi si è prospettata dinanzi la foto ho fatto un sussulto sulla sedia.....poi ho letto che erano appoggiati.....
questo non sminuisce il fatto che sembra che ci stiano molto molto bene!!!!!!!!!!!!! :thumbright: :thumbright:
Posso chiederti "lumi" sulle termiche, cha al raduno mi dasti riscontri positivi, ma non ricordo prezzo e marca????
Complimenti di nuovo, con lo scarico uscirà qualcosa di assolutamente fantastico!!!!!!!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Grazie! ok infatti nn avevo capito ;-) ... le mie termiche sono le pirelli sottozero 235/45 come le estive... l'hanno scorso avevo speso circa sui 1000 €... ma devi considerare che me le ha montate un parente dalla parte di mia moglie... fuori costano mi sembra un pò di più... l'hanno scorso hanno fatto egregiamente il loro dovere... e anche stamattina il gommista dei cerchi mi ha riconfermato che sono una buonissima gomma ben bilanciata... nn puoi fare off road sulle piste da neve ma su strada tengono davvero bene... la mia leona era proprio una leona delle nevi... sono curiosissimo di vedere tutto a posto sulla mia leona... e vi dico... l'anno prossimo magari potreste vederla anche sul catalogo GMP...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Retz approved 8) :thumbleft: ;-)

stanno molto molto bene, mi raccomando tienili puliti :D

PS: .. "il lato oscuro di Priest" 8) :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

8)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

BELLISSIMA Priest =P~ =P~ =P~
E' veramente mostruosa :thumbleft: Già la immagino con i cerchiazzi e con lo scarico sportivo =P~ :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Complimenti! :applause: :applause: Immagino non vedi l'ora che nevichi!! :applause: :applause:
E' senza dubbio piu' sportiva ... immaginarla a lavori ultimati (scarico....) ... dovrebbe essere uno spettacolo!
P.s. per le gomme invernali non ci sono poi tante alternative per le misure indicate sui libretti Peugeot. Io ho optato per le Nokian Wr 215/55 VR17 RINF 98V su cerchi da 17". Spesa circa 600 Euro montate :) .
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

gigi27 ha scritto:Complimenti! :applause: :applause: Immagino non vedi l'ora che nevichi!! :applause: :applause:
E' senza dubbio piu' sportiva ... immaginarla a lavori ultimati (scarico....) ... dovrebbe essere uno spettacolo!
P.s. per le gomme invernali non ci sono poi tante alternative per le misure indicate sui libretti Peugeot. Io ho optato per le Nokian Wr 215/55 VR17 RINF 98V su cerchi da 17". Spesa circa 600 Euro montate :) .
infatti, come alternativa se rimanevo sulle 18 era solo pirelli o dunlop (mi sembra) e basta!
se andavo sui 17 ce ne erano di + ma mi parevano troppo piccoli per la mia...
grazie! non vedo l'ora che faccia + freddo... almeno 7 gradi così posso metterle subito e lo scarico stasera so il prezzo... lascio cmq il centrale e il fap originali... cambio da lì fino ai terminali ma li metto cmq funzionanti... nn mi piacciono le robe finte... :thumbdown:
- ThePriest's Car

sem407

Messaggio da sem407 »

Complimenti, stanno davvero bene quei cerchi! Ottima scelta! ;-) :applause:

Ps: quel piazzale di gommista mi pare di conoscerlo :-w) :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Che novità ci dai in merito allo scarico?? :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ragazzi... Stasera ho avuto il prezzo per lo scarico sdoppiato destra e sinistra... Allora montato 800€ comprensivo di manodopera di 3 ore circa... Come vi sembra? Per un Lavoro fatto in peugeot...
- ThePriest's Car

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

mha.... io non capisco perche' in IT abbiamo i 18'' e nel resto d'europa hanno 19'' & 20'' gia' a libretto.
I 18 sono piccoli sulla 407 copue'...
Io ho degli 8,5x18 et32 ad ancora non sono a filo..

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagine
di serie l'et e' 45 ed il canale 8''. :?

Belli i gmp ma occhio alle buche :D

Dei miei che ne pensate? :scratch:

La Musketier e' lunga a rispondere, perche' si appoggia a rivenditori in ogni stato, dovresti beccare il distributore italiano. 8)
Altra ditta che faceva ottimi lavori e' la francese xeigen che pero' e' fallita l'anno scorso. :pale:
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Ps. per le gomme ti consiglio le VREDESTEIN ULTRAC SESSANTA.. semplicemente eccezzionali le ho sul tutte e 3 le auto ;) (407 coupe', 535d e VW touareg)
Ottima tenuta, ottima durata ineccepibili su bagnato e disegno Giugiaro molto molto accattivante. :applause:
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Per Livinlarge407-v6 :

Ciao!! Abbiamo cercato in lungo ed in largo il distributore italiano di Musketier senza esito, nessuna risposta alle mail di richiesta informazioni.....tempo fa, LUPUS, riuscì a stabilire un contatto un cui mi sembra gli confermavano che era
possibile fare ordini dall'Italia on-line (probabilmente un rivenditore non lo hanno, altrimenti lo avrebbero indicato).

Per ThePriest:

Per realizzare le 4 uscite utilizzi il terminale di scarico originale????? Ossia, al termine della pancia fai realizzare
una nuova curvatura che porta le uscite pure a destra rendendole a tutti gli effetti "tubi di scarico" ???? O fai realizzare un terminale, pancia compresa, di sana pianta ???? Su due piedi mi vieni da dirti che la cifra è buona, anzi ottima,anche in virtù
della realizzazione "marchiata" Peugeot .......
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Come detto anche da Leone,confermo che tempo fà contattai grazie a mia mamma(che e tedesca)la ditta Musketier e,mi dissero che in Italia non avevano distributori e che,se ci serviva qualcosa,dovevamo richiederla tramite il loro sito internet :thumbleft:
Livinlarge,visto che sei un rivenditore,potresti approfittarne dell'assenza di un importatore e provare a contattare questa ditta ;-)

P.s. Per quanto riguarda i tuoi cerchi non volermene ma,non mi piacciono per niente :-# O:) :salute:
-(ECCOLA)-

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Gia' sentita la musketier un paio di mesi fa per un cliente che poi ha preso..... lester....
Non ho problemi ad avere i loro prodotti, i cerchi invece meglio lasciar stare che vendono borbet, harry Hausen e altre cineserie a prezzi folli.
Io voglio i 20 OMOLOGATI o i 19 i 18 sono picccoooooliiiiiiii qualcuno ha notizie da peugeot? io ho chiamato piu' volte ma non ne sanno niente e i 19 li hanno perfino sulla linea accessori. :scratch:
P.s.: avete guardato il catalogo ELIA e quello LESTER.. stessa roba

Torna a “407 - Tuning”