Vorrei sapere se anche ad altri capita di trovare sui sedili i batuffoletti di velluto che si logora.
Basta che ci si struscichi sopra due o tre volte e si formano.
Anche sugli appoggagomiti sui sulla protiera che sui braccioli centrali si formano.
Secondo Voi è normale o tra un'annetto mi trovero' i sedili lisi ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili velluto versione XT
- enrico
- Peugeottista veterano
Sedili velluto versione XT
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
- deide
- Peugeottista fast&furious
Qualcosina si forma solo nella intersezione tra lo schienale e il sedile, ma cose di poco conto. La mia dopo un anno è ancora perfetta.
Anche il bracciolo lato guida, che io uso sempre ed è una delle cose più comode che esiste è ancora in ottime condizioni.
Anche il bracciolo lato guida, che io uso sempre ed è una delle cose più comode che esiste è ancora in ottime condizioni.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
E' un problema che mi sono posto anche io.
Effettivamente la qualità mi sembra un pò scadente.
Inoltre avendo tre marmocchi, comincio a notare qualche macchiolina.
Qualcuno di voi ha usato qualche prodotto particolare per pulirli?

Effettivamente la qualità mi sembra un pò scadente.

Inoltre avendo tre marmocchi, comincio a notare qualche macchiolina.

Qualcuno di voi ha usato qualche prodotto particolare per pulirli?

**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
- Paololux
- Peugeottista appassionato
I pallini che si formano si rimuovono facilmente con l'aspirapolvere
credo anche che dipenda dagli indumenti che porti, infatti se porti
jeans o pelle se ne formano pochi o nessuno, al contrario
con cotone e lana se ne formano molti di più
Io i sedili li vedo ancora belli e per niente consumati, nonostante
abbia quasi 2 anni
abbia quasi 2 anni

307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux

- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Per i pelucchi io uso una di quelle spazzole per i maglioni.Funziona.Dopo una anno di uso intensivo devo dire che sono come nuovi.Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ciao un mio amico utilizza due prodotti della Arexons: Smash rinnova sedili e Smash smacchia tessuti.francesco62 ha scritto: Qualcuno di voi ha usato qualche prodotto particolare per pulirli?
![]()
![]()
![]()
Sono prodotti studiati apposta per gli interni dell'auto e devo dirti che funzionano niente male.
sicuramente quando ne avrò bisogno (ora la mia leonessa ha solo 3 mesi) li acquisterò subito.
Per ulteriori info prova http://www.arexons.it
ciao
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- deide
- Peugeottista fast&furious
Caro Paolo, CONFERMO!Paololux ha scritto:I pallini che si formano si rimuovono facilmente con l'aspirapolvere
abbia quasi 2 anni
deide ...Nostalgico del 307 club...
Ciao ragazzi
anch'io ho notato alla mia che nella seduta lato conducente mi si sono formati dei pallini nel velluto nel laterale (lato del freno a mano), il fatto è che la seduta è nuova, cioè mi è stata cambiato in garanzia per altri tipi di problemi prima di Natale 2006
si sta già rovinando
tenete conti che io uso la macchina solo il fine settiamana, praticamente è sempre ferma
o sarà che usando pantaloni di velluto accentua la forma di questi pallini
mi consigliate di ritornare dal conce o non è il caso
ciao da Emanuele

ciao da Emanuele

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Re: Sedili velluto versione XT
Dopo 4 anni non mi è ancora capitato di vedere segni di logoramento se non ,come diceva qualcun altro, tra lo schienale e il sedile... per il resto non uso prodotti particolari proprio x paura di rovinare il tessuto, quando la pulisco (e non accade spessoenrico ha scritto:Vorrei sapere se anche ad altri capita di trovare sui sedili i batuffoletti di velluto che si logora.

saluti
teq.
307 HDi 66 KW (90 Cv) - Grigio Alluminio (Metallizzata) - Pack Spazio - Allestimento XT -Berlina 5p -- [imm. 06/2003] - nome in codice Zora