PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eccoloooo:spoiler..

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: eccoloooo:spoiler..

Messaggio da lupus.c »

kri-11 ha scritto:sai non ci avevo pensato, potevi dirmelo prima eh!!scherzo, però se ci avessi pensato sarebbe stato ancora meglio...buonissima idea davvero, cavolo averci pensato prima...però cosi mi piace uguale...grazie per i complimenti se lo merita la 207...lupus, averti conosciuto prima!!! :lol:
Hehe, :razz: non per niente sono stato scelto per moderare la sezione tuning :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi,io sono figlio di una Carrozziere italiano,madre tedesca(con il tuning nel sangue),mi intendo abbastanza di meccanica e,sono moderatore della sezione tuning O:) :chessygrin: :chessygrin:
Quindi,quando vuoi fare qualcosa,basta chiedere e cerchero di darti( a te e a chi vuole consigli ;-) ) gli spunti migliori :thumbleft:
Sarà sempre un piacere per me :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: eccoloooo:spoiler..

Messaggio da kri-11 »

grazie mille, be, ora penso che per un po lo lasciero così, però mi tenta la tua idea, ho solo un dubbio, come fare per dividere i due colori sullo spoiler, mi spiego:
se guardi bene lo spoiler vedi che le due ali che tengono la lama hanno il profilo continuo con la lama, non una zona bene definita dove poter dividere il colore. quindi mi resterebbe una linea fra i due colori che non combacia con una linea fisica sullo spoiler, come pure sotto lo spoiler è tutto liscio e mi resterbbe anche li una linea secca che divide i due colori, è sfumarli non mi piace perchè il resto della macchina non ha niente di "sfumato".

pensi che mi chiedano tanto a fare un lavoro del genere?contando che ora gli avevo fatto dare 2 fondo, 2 di colore e poi 1 di vernice lucida trasparente sopra, incollato ed imbullonato al portellone, mi aveva preso 120fatturato

grazie e davvero, non potevi dirmelo prima!!scherzo... #-o
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”