PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo Tagliando

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
rejuan
Peugeottista curioso

Primo Tagliando

Messaggio da rejuan »

Scusate, non ho ben chiaro quando effettuare il primo tagliando.
La concessionaria alla consegna mi ha detto di portarla dopo 3000Km e cosi ho fatto. Questo pero' non è un tagliando vero e proprio (non è segnato neanche sul libretto di istruzioi). Diciamo che è un tagliandino ed infatti è gratuito
Quello vero, mi hanno detto sempre al concessionario, che và fatto a 10000 Km o dopo 6 mesi di utilizzo ma sul libretto c'è scritto 10000 Km o dopo 1 anno.
Chi ha ragione?
Grazie

cesc.fra
Peugeottista appassionato

Re: Primo Tagliando

Messaggio da cesc.fra »

A me hanno detto se raggiungevo entro l'anno 10.000 chilometri (se la tiravo molto) o 12.000 chilometri (un uso normale).
E comunque altrimenti scaduto l'anno era meglio farla vedere!

giaca21

Messaggio da giaca21 »

il primo tagliando è a 15000km se ne fai un utilizzo normale o 10000km uso intenso..o cmq sempre all anno.
Io posso dire che ne faccio un uso più che intenso e non ho certo il piede leggero..cmq l'ho fatto a 15000km...senza problemi
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

cesc.fra

Messaggio da cesc.fra »

volevo farlo verso gli 11.ooo io...troppo presto??il mio uso è normale, città e qlc gitarella nelle regioni del nord..

Desy
Peugeottista curioso

Messaggio da Desy »

cesc.fra ha scritto:volevo farlo verso gli 11.ooo io...troppo presto??il mio uso è normale, città e qlc gitarella nelle regioni del nord..

Io l'ho fatto a 16600 km ma faccio 150 km al giorno tra Ivrea e Caselle! E ne ho approfittato per farci montare i fendinebbia nuovi nuovi!!! Che belli che sono, cromati stanno davvero una favola!! Ho anche inserito il parrot collegato alle casse della radio e ora sarà la volta dei fari allo xeno e dei sensori di parcheggio! :applause:
107 Sweet Years....una Gattina ma con le unghie da Leonessa..!

MuKkItO
Peugeottista curioso

Messaggio da MuKkItO »

Ragazzi ma il primo tagliando l'avete pagato??

capisco che i ricambi e le parti di consumo vadano pagate...ma 100 euro non è troppo per un tagliando gratuito???
:mad:
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.

Torna a “107 - Generale”