Retz ha scritto:![]()
![]()
![]()
azzzzz
io ho sempre provato ogni volta che passavo vicino a qualche altra 307 ma niente da fare...
azzolina se mi dite così però devo ricordarmi di svuotare per bene la macchina e chiudere a chiave il portaoggetti prima di andarmene![]()
!!???
E per richiuderla coGeppo ha scritto:... ecco perchè ieri ho trovato la mia auto aperta.
Ieri, in un parcheggio, avevo vicino una 307, smonto dalla mia auto, la chiudo (faccio sempre il secondo colpo di chiusura, quello per trovare l'auto). Quando mi avvicino all'auto vedo che la 307 vicina alla mia va via. Mi avvicino alla mia e premo sul pulsante per aprirla. Non vedo accendersi le frecce ...Ma l'avevo chiusa ne ero sicuro.
Ora mi avete svelato l'arcano. Proverò ad aprire altre 307 per lasciare il biglietto del club, così sarò sicuro che lo vedano...![]()
![]()
ROOOOOOOOOOOOOOOTFL!!!freeKEY ha scritto:gianni....!!! le macchine si aprono con i telecomandi degli altri... come si fa a non essere ottimisti!!!?!?!!![]()
![]()
Schiacciando due volte il tasto di chiusura dà un colpo di clacson e lampeggia, ma la cosa finisce lì; mi pare di ricordare che pigiare due volte nel giro di 5 secondi il tasto di chiusura, disabiliti la funzione di superchiusura.renesis ha scritto:A voi "con l'antifurto originale" che se schiacciate per errore + volte l'apertura o la chiusura "non ricordo bene" la vostra macchina si metta a suonare e non si riesca a spegnerla?A me un paio di volte e le cosa stupida è che se inserivo la chiave l'accendevo senza problemi...
Dietro il display? Il tasto è il primo da sx sulla parte superiore della consolle. Si tiene premuto finchè non si accende la spia entro 10 secondi dall'estrazione della chiave.renesis ha scritto:Il vostro antifurto dove ha il tasto per disabilitare il volumetrico?Il mio sul cruscotto dietro al display