si certo il reettangolo nn si vedrebbe (per 10 mesi)
ma come la mettiamo con gli scricchiolii????

straquotofurfante69 ha scritto:io nn farei smontare mai la planciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
si certo il reettangolo nn si vedrebbe (per 10 mesi)
ma come la mettiamo con gli scricchiolii????
peppe ta è inutile menzionare il dottore... perchè nn stiamo parlando di guasti.. ma di estetica!!! se hai un neo alla pelle oppure una cicatrice nn vai sicuramente dal chirurgo estetico a farti "aggiustare"... nemmeno se fossi una star della tv io lo farei... sbaglio???peppe_Ta207 ha scritto:Se voi vi ammalate, vi curate o avete paura di andare dal dottore per paura che la sua cura vi faccia del male?
Il ricorso al dottore non voleva riguardare lo specifico di una malattia umana ma il mio era un raffronto per indicare che in ogni caso desidero l'efficienza, sia essa strutturale o soltanto estetica della mia macchina.furfante69 ha scritto:peppe ta è inutile menzionare il dottore... perchè nn stiamo parlando di guasti.. ma di estetica!!! se hai un neo alla pelle oppure una cicatrice nn vai sicuramente dal chirurgo estetico a farti "aggiustare"... nemmeno se fossi una star della tv io lo farei... sbaglio???peppe_Ta207 ha scritto:Se voi vi ammalate, vi curate o avete paura di andare dal dottore per paura che la sua cura vi faccia del male?
Peppe, alla fine ognuno è libero di comportarsi nel modo che reputa piu' giusto. Se tu hai ritenuto che la tua plancia non fosse all'altezza, hai fatto bene a farla sostituirepeppe_Ta207 ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma non mi trovate d'accordo!!!!! Anche io ho una considerazione non tanto buona dell'officina dove mi è stato sostituito il cruscotto ma comunque non vedo il motivo percui dovevo tenermi come già scritto in precedenza, un cruscotto che oltre al difetto del rettangolo dell'airbag presentava fossi e gobbette molto visibili ad occhio nudo. Se poi ci passavo la mano era netta la sensazione della deformazione. Ad una settimana di distanza dall'intervento confermo la buona esecuzione del lavoro che mi è stato eseguito, niente scricchiolii o noie elettroniche; se proprio voglio essere pignolo ho notato una non perfetta aderenza (ma è roba di millimetri) della cornice cromata di raccordo del cdb al cruscotto.
Io non esito a farmi sostituire tutto ciò che non è conforme agli standard di qualità che mi sono stati garantiti in sede d'acquisto e soprattutto con il passar del tempo non voglio avere il rimpianto di non essere intervenuto al momento opportuno per la paura di peggiorare.
Se voi vi ammalate, vi curate o avete paura di andare dal dottore per paura che la sua cura vi faccia del male?
Credo di esser diventato antipatico a molti esprimendomi così, ma la franchezza fa parte del mio modo di essere.
In bocca al lupo a tutti, my friends![]()
![]()
...sono pienamente d'accordo con quanto dice Peppe...come ho sempre detto e continuo e continuerò a dire, io l'auto l'ho pagata con soldi "perfetti" nn con quelli con le gobbette...peppe_Ta207 ha scritto:Il ricorso al dottore non voleva riguardare lo specifico di una malattia umana ma il mio era un raffronto per indicare che in ogni caso desidero l'efficienza, sia essa strutturale o soltanto estetica della mia macchina.furfante69 ha scritto:peppe ta è inutile menzionare il dottore... perchè nn stiamo parlando di guasti.. ma di estetica!!! se hai un neo alla pelle oppure una cicatrice nn vai sicuramente dal chirurgo estetico a farti "aggiustare"... nemmeno se fossi una star della tv io lo farei... sbaglio???peppe_Ta207 ha scritto:Se voi vi ammalate, vi curate o avete paura di andare dal dottore per paura che la sua cura vi faccia del male?
Non so per voi ma l'estetica della mia macchina è importante come credo per tutti i peugeottisti.... io ho la scelto la 207 Xs e sottolineo XS proprio perchè ha una spiccata personalità estetica, se avessi voluto una macchina soltanto pratica e funzionale avrei potuto scegliere tra tante scatolette con 4 ruote e uno sterzo tanto per strada se ne vedono tantissime; ....non ti pare?
Vabbè avere discrasie nei pensieri è umano e normale!!!! W la mia Peugeot con il nuovo cruscotto!!!![]()
nn male come discorso.....e quando terminano i 2 anni di garanzia che fai ???? Ti tieni la gobbetta con tutti gli scricchiolii ????Flea ha scritto:...sono pienamente d'accordo con quanto dice Peppe...come ho sempre detto e continuo e continuerò a dire, io l'auto l'ho pagata con soldi "perfetti" nn con quelli con le gobbette...peppe_Ta207 ha scritto:Il ricorso al dottore non voleva riguardare lo specifico di una malattia umana ma il mio era un raffronto per indicare che in ogni caso desidero l'efficienza, sia essa strutturale o soltanto estetica della mia macchina.furfante69 ha scritto:peppe ta è inutile menzionare il dottore... perchè nn stiamo parlando di guasti.. ma di estetica!!! se hai un neo alla pelle oppure una cicatrice nn vai sicuramente dal chirurgo estetico a farti "aggiustare"... nemmeno se fossi una star della tv io lo farei... sbaglio???peppe_Ta207 ha scritto:Se voi vi ammalate, vi curate o avete paura di andare dal dottore per paura che la sua cura vi faccia del male?
Non so per voi ma l'estetica della mia macchina è importante come credo per tutti i peugeottisti.... io ho la scelto la 207 Xs e sottolineo XS proprio perchè ha una spiccata personalità estetica, se avessi voluto una macchina soltanto pratica e funzionale avrei potuto scegliere tra tante scatolette con 4 ruote e uno sterzo tanto per strada se ne vedono tantissime; ....non ti pare?
Vabbè avere discrasie nei pensieri è umano e normale!!!! W la mia Peugeot con il nuovo cruscotto!!!![]()
...dopo il lavoro usciranno scricchioli???...bene...continuerà a stare in officina fin quando nn tornerà come era in origine ...indubbiamente si potrà andare incontro a molti incovenienti...ma ragazzi...chi ci dice che fra 5 anni quella leggera incrinatura diventerà un vero e proprio buco al centro del cruscotto...???...w il cambio in garanzia!!!!
nn dovrà rinascere...altrimenti me la ricambiano te l'assicuro!..blueboy ha scritto:nn male come discorso.....e quando terminano i 2 anni di garanzia che fai ???? Ti tieni la gobbetta con tutti gli scricchiolii ????Flea ha scritto:...sono pienamente d'accordo con quanto dice Peppe...come ho sempre detto e continuo e continuerò a dire, io l'auto l'ho pagata con soldi "perfetti" nn con quelli con le gobbette...peppe_Ta207 ha scritto:Il ricorso al dottore non voleva riguardare lo specifico di una malattia umana ma il mio era un raffronto per indicare che in ogni caso desidero l'efficienza, sia essa strutturale o soltanto estetica della mia macchina.furfante69 ha scritto:peppe ta è inutile menzionare il dottore... perchè nn stiamo parlando di guasti.. ma di estetica!!! se hai un neo alla pelle oppure una cicatrice nn vai sicuramente dal chirurgo estetico a farti "aggiustare"... nemmeno se fossi una star della tv io lo farei... sbaglio???peppe_Ta207 ha scritto:Se voi vi ammalate, vi curate o avete paura di andare dal dottore per paura che la sua cura vi faccia del male?
...dopo il lavoro usciranno scricchioli???...bene...continuerà a stare in officina fin quando nn tornerà come era in origine ...indubbiamente si potrà andare incontro a molti incovenienti...ma ragazzi...chi ci dice che fra 5 anni quella leggera incrinatura diventerà un vero e proprio buco al centro del cruscotto...???...w il cambio in garanzia!!!!
E come intendi far rivalere le tue ragioni al di fuori del periodo di garanzia ???? Ti presenti in concessionario con un UZI 9mm ???Flea ha scritto:nn dovrà rinascere...altrimenti me la ricambiano te l'assicuro!..blueboy ha scritto:nn male come discorso.....e quando terminano i 2 anni di garanzia che fai ???? Ti tieni la gobbetta con tutti gli scricchiolii ????Flea ha scritto:...sono pienamente d'accordo con quanto dice Peppe...come ho sempre detto e continuo e continuerò a dire, io l'auto l'ho pagata con soldi "perfetti" nn con quelli con le gobbette...peppe_Ta207 ha scritto:Il ricorso al dottore non voleva riguardare lo specifico di una malattia umana ma il mio era un raffronto per indicare che in ogni caso desidero l'efficienza, sia essa strutturale o soltanto estetica della mia macchina.furfante69 ha scritto:peppe ta è inutile menzionare il dottore... perchè nn stiamo parlando di guasti.. ma di estetica!!! se hai un neo alla pelle oppure una cicatrice nn vai sicuramente dal chirurgo estetico a farti "aggiustare"... nemmeno se fossi una star della tv io lo farei... sbaglio???peppe_Ta207 ha scritto:Se voi vi ammalate, vi curate o avete paura di andare dal dottore per paura che la sua cura vi faccia del male?
...con o senza garanzia!...
...no Ci..è semplice.....e come se io comprassi un auto con un motore che ha un problema strutturale e periodicamente mi si rompesse la turbina...se già me l'hanno sostituita in garanzia e ...finita questa...il problema si continua a presentare, o me lo risolvono atemporalmente oppure me lo sostituireanno per l'infito e oltre...con o senza garanzia...anche se è un motorino di un tergi...nn mi importa...il problema è " genetico " ed è derivato da una mal progettazione del prodotto...io nn mi accollo problemi nn causati da me...e ti garantisco che è così...ne se leggono maree di situazioni del genere su riviste motoristiche...blueboy ha scritto:E come intendi far rivalere le tue ragioni al di fuori del periodo di garanzia ???? Ti presenti in concessionario con un UZI 9mm ???Flea ha scritto:nn dovrà rinascere...altrimenti me la ricambiano te l'assicuro!..blueboy ha scritto:nn male come discorso.....e quando terminano i 2 anni di garanzia che fai ???? Ti tieni la gobbetta con tutti gli scricchiolii ????Flea ha scritto:...sono pienamente d'accordo con quanto dice Peppe...come ho sempre detto e continuo e continuerò a dire, io l'auto l'ho pagata con soldi "perfetti" nn con quelli con le gobbette...peppe_Ta207 ha scritto:Il ricorso al dottore non voleva riguardare lo specifico di una malattia umana ma il mio era un raffronto per indicare che in ogni caso desidero l'efficienza, sia essa strutturale o soltanto estetica della mia macchina.furfante69 ha scritto:peppe ta è inutile menzionare il dottore... perchè nn stiamo parlando di guasti.. ma di estetica!!! se hai un neo alla pelle oppure una cicatrice nn vai sicuramente dal chirurgo estetico a farti "aggiustare"... nemmeno se fossi una star della tv io lo farei... sbaglio???peppe_Ta207 ha scritto:Se voi vi ammalate, vi curate o avete paura di andare dal dottore per paura che la sua cura vi faccia del male?
...con o senza garanzia!...
.......ma p favor alessa'..... [-o<