Per la domenica?Squalo ha scritto:Io per la sera ci sono, per la domenica purtroppo devo dare buca
[-EndTymE-] ha scritto:Pota, convinci anche il tuo compare bresciano dell'ostrega e fatti passare a prendere!
esatto, tanto sabato o domenica io non passerei a prenderlo uguale[-EndTymE-] ha scritto: Ma poi scusa ciccio, ma se sei senza macchina, che sia sabato o domenica, che cambia ?!?
Urcapupattola... pensavo che stessi per dire che era innamorata della Nissan Serena...sem407 ha scritto:@Max: sai quale è la cosa bella? Che anche Serena è innamorata della LeonaMeglio di così!
Le mie ferie sono finite. Dopo aver consumato, nel corso di questi ultimi mesi, 280 ore di ferie, se porto un foglio con richiesta di ferie mi fucilano all'istante.[-EndTymE-] ha scritto:E tu, zio furbo, non puoi prenderti il sabato mattina di ferie ??
Ma poi scusa ciccio, ma se sei senza macchina, che sia sabato o domenica, che cambia ?!?
Perchè è un testicolo e il cervelletto gli è andato in "pappa"![-EndTymE-] ha scritto:Primo topic aggiornato!![]()
Dai ragazzi, sotto con le adesioni!![]()
@MaxCC: ma il tuo amico in sbattimento a.k.a. Lore a.k.a. J.D., che hanno l'anno scorso era in forse, perchè sto anno non si decide e viene?