PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' nata...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Deltango
Peugeottista curioso

E' nata...

Messaggio da Deltango »

E' nata da circa una settimana ma solo oggi riesco a mettere le foto sul forum della mia bimba... \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: E' nata...

Messaggio da Alexius »

Ma che bella bambina......
Complimenti vivissimi e auguri....
Ciaoo :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

LILI

Messaggio da LILI »

Ma ke bella figliuola!!!krescera' bene!komplimenti alla peu e al proprietario!!!augurissimi :applause:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Auguri per la tua bimba!!! :binky: :binky: :binky:

LILI

Messaggio da LILI »

Mo grazie pekkato ke la mia e' ankora in reparto maternita'.Domani vedro' kome sta il mio tesoro!Poi mi dici kuando e' nata la tua se e' vergine o bilancia

Deltango
Peugeottista curioso

Messaggio da Deltango »

E' nata il 10 ottobre... :love: :love: :love:
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

LILI

Messaggio da LILI »

Deltango ha scritto:E' nata il 10 ottobre... :love: :love: :love:
Mmm mi sa ke sto facendo kaos kon i nick...ke karyna e' davvero pikkola allora ma stupenda...mi rakkomando di notte i kuscini sotto le gomme!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:D :D :D :D tanti auguri e complimenti per la scelta....
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

noooooooooooooooooooooooooooooo l'hai lavata con i rulli........... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sei un folleeeeeeee :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

blueboy mi fai venire l'ansia pure a me, ma stai scherzando sui rulli??o forse non o capito io
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Porcaccia la miseria m hai dato un colpo al cuore....l'hai lavati nelle spazzole........ :mad: :mad: [-X
Cmq complimenti x la tua bella leoncina e benvenuto sul forum... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

In effetti.... Spero che siano dei rulli di quegli autolavaggi con le spazzole che non rigano.... :(
A parte questo, davvero bellissima la leoncina e buonissima la torta!!!! :mrgreen: :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LILI

Messaggio da LILI »

Anke a me e' venuto male...la mia non subira' mai un'ingiustizia kosi :razz:
Skerzo ma se ti bekko ankora ke lo fai... [-X

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

complimenti per il nuovo acquisto.....ma io stento a credere ai miei occhi :shock:
Un consiglio.....lascia perdere i rulli ( qualsiasi essi siano :silent: ), sopratutto con l'auto nera !!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

LILI

Messaggio da LILI »

Quoto :applause: ma basta kon kuella foto [-o<

Torna a “207 - Generale”