PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

E' arrivata!!!

Messaggio da LILI »

Mi avete portato fortuna!!! oggi mi han kiamata per dirmi di andarla a vedere domani...proprio domani ke al lavoro ho non so kuante riunioni...ma ce la faro'!! Mi ha pure kiamata il nuovo venditore per farmi i komplimenti per il nero ke le dona tantissimo perke' loro dentro le hanno tutte o grigie o blu...e io gli ho risposto...tesoro via le mani dalla mia bimba!!!
Domani sera vi diro' kuanto e' strafiga :drunken:

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: E' arrivata!!!

Messaggio da melo »

AUGURONIIIIIIIIIII :D
Benvenuta nel pazzo mondo Peugeot!!! :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8) :razz:

DOMANI VOGLIAMO LE FOTO DI QUANDO LA RITIRI!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LILI

Messaggio da LILI »

Grazie 1000 non preokkuparti appena ce l'avro' tra le mani le faro' il servizio fotografiko!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

visto!!! :mrgreen: tu che ti preoccupavi tanto, proprio poche ore fa ti rispondevo di non preoccuparti perchè tutto sommato era normale, e ora sei la bimba più felice del mondo e non vedi l'ora di vederla immagino... :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: dacci notizie ok?che siamo come nel reparto neo-natale qua ormai eh?!?!?! :roll: :roll: :roll: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ che bei ricordi...ehhhhh
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

\:D/ \:D/ Ewiva,complimenti :applause: :applause: :applause:
Finalmente è arrivata :applause: :applause:
Hai visto che l'attesa poi non è stata cosi lunga???
Questo è un chiaro segno del destino che,vuole farti rimanere qui con noi nel nostro forum e club :thumbleft: :thumbleft:
Ora però,oltre ad un bel servizio fotografico,devi anche iscriverti ufficialmente al club così potrai anche sfoggiare il nostro ADESIVO =P~ :-w) :thumbleft: :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente!!! \:D/ \:D/ \:D/
L'attesa è finita e finalmente potrai guidarti la tua bella leoncina! :thumbleft:
(E soprattutto non passare all'Opel Corsa.... :shock: ).
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LILI

Messaggio da LILI »

kri-11 ha scritto:visto!!! :mrgreen: tu che ti preoccupavi tanto, proprio poche ore fa ti rispondevo di non preoccuparti perchè tutto sommato era normale, e ora sei la bimba più felice del mondo e non vedi l'ora di vederla immagino... :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: dacci notizie ok?che siamo come nel reparto neo-natale qua ormai eh?!?!?! :roll: :roll: :roll: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ che bei ricordi...ehhhhh
Eh zi :oops: infatti oggi kuando ho visto ke mi avevan kiamato ero kn un kliente ho smollato tutto e ho rikiamato...ci ho messo un kuarto dora tra il segnale di okkupato il kliente ke mi cerkava e poi la segretaria ke nn kapiva nulla ditaliano e non sapeva il nome del venditore...pensa te ke pensavo ke mi avessero kiamato per dirmi ke era arrivato ma ke aveva preso fuoko :lol:

LILI

Messaggio da LILI »

lupus.c ha scritto:\:D/ \:D/ Ewiva,complimenti :applause: :applause: :applause:
Questo è un chiaro segno del destino che,vuole farti rimanere qui con noi nel nostro forum e club :thumbleft: :thumbleft:
Ora però,oltre ad un bel servizio fotografico,devi anche iscriverti ufficialmente al club così potrai anche sfoggiare il nostro ADESIVO =P~ :-w) :thumbleft: :thumbleft:
Si infatti ero troppo giu oggi a sapere ke il 17 (venerdi, strano...)mi era arrivata na multa (ke ora rigirero' il pullotto per nn fari tira' via i punti :D skerzo...dovevo nascere in germania) e a sapere ke al tipo a kui ho venduto la typeR gli ha sfasciato lo spekkietto ke se bekko ki lha fatto gli spakko io kualkosaltro ke almeno la peu mi ha tirata su :D
Ne vedrai tante di K!!! :razz: Io pero' sono un po lenta ad arrivarci...kome ci si fa ad iskriversi al klub?e' skritto da kualke parte? :love:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

eri ottimista eh!!vabbe ma era l'ansia dell'arrivo...che bellloooo!! :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

LILI

Messaggio da LILI »

bobkent ha scritto:Finalmente!!! \:D/ \:D/ \:D/
L'attesa è finita e finalmente potrai guidarti la tua bella leoncina! :thumbleft:
(E soprattutto non passare all'Opel Corsa.... :shock: ).
Bravissimo lopel korsa poi mi sta dietro ah ah ah \:D/ adesso pero' sara' na settimana o piu' da paniko ad aspettarla domani intanto per kuel poko ke posso me la kokkolo tutta =P~

LILI

Messaggio da LILI »

kri-11 ha scritto:eri ottimista eh!!vabbe ma era l'ansia dell'arrivo...che bellloooo!! :mrgreen:
Guarda se mi dici dv abiti te la porto anke a far vedere :lol: :lol: :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

LILI ha scritto:
lupus.c ha scritto:\:D/ \:D/ Ewiva,complimenti :applause: :applause: :applause:
Si infatti ero troppo giu oggi a sapere ke il 17 (venerdi, strano...)mi era arrivata na multa (ke ora rigirero' il pullotto per nn fari tira' via i punti :D skerzo...dovevo nascere in germania) e a sapere ke al tipo a kui ho venduto la typeR gli ha sfasciato lo spekkietto ke se bekko ki lha fatto gli spakko io kualkosaltro ke almeno la peu mi ha tirata su :D
Ne vedrai tante di K!!! :razz: Io pero' sono un po lenta ad arrivarci...kome ci si fa ad iskriversi al klub?e' skritto da kualke parte? :love:
Iscriversi al club è semplicissimo, guarda qui. Ti aspettiamo! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Complimenti!!!!!!
Adesso aspettiamo qualche foto!!!!! :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

LILI

Messaggio da LILI »

Ko si semplice?e io ke pensavo a kissa'ke'!!! l'ho messo nei preferiti kosi appena mi arriva lo faccio subito :chessygrin: Graie un tot

LILI

Messaggio da LILI »

Picc83 ha scritto:Complimenti!!!!!!
Adesso aspettiamo qualche foto!!!!! :thumbright:
Grassie! :love: Stavo pensando...lei nera e io ke sono bionda nera e fuksia...stiam da dio insieme!!!

Torna a “207 - Generale”