beh mi sembra che sia un po presto per avere una leggera previsione...melo ha scritto:Si, ma il fattore meteo???

beh mi sembra che sia un po presto per avere una leggera previsione...melo ha scritto:Si, ma il fattore meteo???
non penso cambi qualcosa, la zona del vesuvio con quella di sorrento distano circa 10km di autostrada. ho notato un po di complicazioni per il vesuvio e perciò avevo riproposto il secondo incontro a sorrento come la scorsa volta. quindi se acconsentiremo tutti, il programma sarà. raggruppamento al casello di castellammare di stabia alle 16.00 circa, aperitivo nel tardo pomeriggio e pizza in serata. che ne dite?lupus.c ha scritto:Rimane però,sempre il problemi di chi vorrebbe venire da un pò piu lontano,ad esempio Fabbrizzietto,Calò eccmassy-77 ha scritto:ragazzi se tutto va male riproponiamo il secondo incontro a sorrento, si potrebbe fare anche di sabato sera. nel tardo pomeriggio un bel aperitivo e poi la sera tutti a tavola con una bella pizza
No,non intendevo dire come luogo ma,come orariomassy-77 ha scritto:non penso cambi qualcosa, la zona del vesuvio con quella di sorrento distano circa 10km di autostrada. ho notato un po di complicazioni per il vesuvio e perciò avevo riproposto il secondo incontro a sorrento come la scorsa volta. quindi se acconsentiremo tutti, il programma sarà. raggruppamento al casello di castellammare di stabia alle 16.00 circa, aperitivo nel tardo pomeriggio e pizza in serata. che ne dite?lupus.c ha scritto:Rimane però,sempre il problemi di chi vorrebbe venire da un pò piu lontano,ad esempio Fabbrizzietto,Calò eccmassy-77 ha scritto:ragazzi se tutto va male riproponiamo il secondo incontro a sorrento, si potrebbe fare anche di sabato sera. nel tardo pomeriggio un bel aperitivo e poi la sera tutti a tavola con una bella pizza
sono daccordo con carlo...beh invece delle 16.00 di sabato si potrebbe fare allo stesso posto ma alle 11o alle 12 di domenica?lupus.c ha scritto:No,non intendevo dire come luogo ma,come orariomassy-77 ha scritto:non penso cambi qualcosa, la zona del vesuvio con quella di sorrento distano circa 10km di autostrada. ho notato un po di complicazioni per il vesuvio e perciò avevo riproposto il secondo incontro a sorrento come la scorsa volta. quindi se acconsentiremo tutti, il programma sarà. raggruppamento al casello di castellammare di stabia alle 16.00 circa, aperitivo nel tardo pomeriggio e pizza in serata. che ne dite?lupus.c ha scritto:Rimane però,sempre il problemi di chi vorrebbe venire da un pò piu lontano,ad esempio Fabbrizzietto,Calò eccmassy-77 ha scritto:ragazzi se tutto va male riproponiamo il secondo incontro a sorrento, si potrebbe fare anche di sabato sera. nel tardo pomeriggio un bel aperitivo e poi la sera tutti a tavola con una bella pizza![]()
Se la sera si farà tardi,cmq devono rientrare a Roma e quindi si creano delle difficoltà
mi sa che stavolta salto....troppi problemi di turno.....voi organizzate, se posso mi aggrego.....lupus.c ha scritto:Ieri sera sentendomi con Calò e Maurizio( papà di Sinemohdi)abbiamo parlato di questo incontro,avanzando l'idea di fare l'incontro per questo sabato o domenica a pranzo (in base alle aderenze) e come meta,di scegliere o il Vesuvio,come gia se ne parlava oppure,cosa molto più bella,di fare una visita agli scavi archeologici di Pompei![]()
Come data,si potrebbe fare anche il primo fine settimana di novembre visto che il sabato 1 è anche festivo
cavolo siete gentilissimi....Antonio Avallone ha scritto:Tranquilli ragazzi sono quì...non mi avete sentito per un pò perchè mi stavo organizzando per fare una proposta ai romani
, che sono quelli che vengono da lontano (fabbrizzietto e calò).Avrei pensato,se vi fa piacere
, che 5 persone possono dormire tranquillamente a casa mia
,mi organizzo io con i letti
,no problem,l'appartamento lo consente
.Quindi il sabato sera 25 si può fare tardi ,perchè poi si va a nanna a casa mia e la domenica poi si vede cosa vogliamo fare.
Ah,l'unica cosa perònon so se calogero verrebbe con famiglia o da solo.
Che ne pensate?????![]()
![]()
Visto che siamo quasi a martedi e,visto i problemini che potrebbero avere Fabbri e Melo,cosa ne pensate se spostiamo tutto al prime week end di novembre???fabbrizzietto ha scritto:cavolo siete gentilissimi....Antonio Avallone ha scritto:Tranquilli ragazzi sono quì...non mi avete sentito per un pò perchè mi stavo organizzando per fare una proposta ai romani
, che sono quelli che vengono da lontano (fabbrizzietto e calò).Avrei pensato,se vi fa piacere
, che 5 persone possono dormire tranquillamente a casa mia
,mi organizzo io con i letti
,no problem,l'appartamento lo consente
.Quindi il sabato sera 25 si può fare tardi ,perchè poi si va a nanna a casa mia e la domenica poi si vede cosa vogliamo fare.
Ah,l'unica cosa perònon so se calogero verrebbe con famiglia o da solo.
Che ne pensate?????![]()
![]()
![]()
, ma ora ci si è messo pure mio figlio più piccolino con il mal di orecchio e la febbre....sono proprio sfigato...