...e non ci ha menati tutti!

...però potevi anche dircelo prima che hai la morosa!

Quoto tutto![-EndTymE-] ha scritto:Ebbravo anche Sem che, nonostante non perdessimo occasione di far battute, è stato allo scherzo....
...e non ci ha menati tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...però potevi anche dircelo prima che hai la morosa!![]()
![]()
![]()
Complimenti Squalo! Sia per le foto che per le didascalie che, oltre a divertire, raccontano e documentano al meglio l'evento.Squalo ha scritto:Alla fine, ecco anche qualche mio scatto... uguale agli altri che avete già visto ma, tantè...![]()
Ah... già non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno...!!
Chi è Serena?sem407 ha scritto:![]()
![]()
Vittorio, mi hai fatto morire dal ridere!!!
![]()
![]()
![]()
Appena riesco a mettere Serena davanti ad un computer, le faccio vedere le tue foto!![]()
![]()
...già giàRoss ha scritto:sbaglio o mancano ancora le foto del nostro capo prowler...
.... mi sembrava che anche lui fosse dotato di un bel attrezzo...![]()
![]()
![]()
Ciao!
Ma questo è un documento eccezionale! Del resto, dal Capo redazione del Club, cosa ci si doveva attendere?Squalo ha scritto:Nel mentre... una chicca: Squalo a Villa Barbarigo nel lontano 1979!![]()
...mi sembrava di esserci già stato, in effetti...![]()
![]()
...tra l'altro, come potete osservare, all'epoca l'intero complesso della villa e del giardino, a causa della subsidenza e del bradisismo tipici della zona collinare euganea, si presentava su un piano leggermente inclinato...
ZIO TRENINO....ma perchè ho il CAP da fantino da regolari o comunque un cappello più incline all'uso protettivo in cantierePaulista ha scritto:Ma questo è un documento eccezionale! Del resto, dal Capo redazione del Club, cosa ci si doveva attendere?Squalo ha scritto:Nel mentre... una chicca: Squalo a Villa Barbarigo nel lontano 1979!![]()
![]()
...tra l'altro, come potete osservare, all'epoca l'intero complesso della villa e del giardino, a causa della subsidenza e del bradisismo tipici della zona collinare euganea, si presentava su un piano leggermente inclinato...![]()
Anch'io ho osservato gli stessi fenomeni bradisismici dello stesso tipo, soprattutto dopo certe serate trascorse in compagnia in birreria.
Ma che pel pampino che abbiamo quiSqualo ha scritto:Nel mentre... una chicca: Squalo a Villa Barbarigo nel lontano 1979!![]()
![]()
...tra l'altro, come potete osservare, all'epoca l'intero complesso della villa e del giardino, a causa della subsidenza e del bradisismo tipici della zona collinare euganea, si presentava su un piano leggermente inclinato...
Me lo stavo chiedendo anche ioRoss ha scritto:scusami ma il cavallo dov'è?