PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa mettere...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
peugeuccio
Peugeottista novello

Re: Cosa mettere...

Messaggio da peugeuccio »

Che dire.. [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< grazie grazie grazie...purtroppo sto aspettando il navigatore che fa parte della peugeot 207 energie sport,appena arriva dato che lo devono montare li faccio mettere anche la griglia cromata,i sensori di parcheggio,i sottoporta,lo spoiler(va bene quello della GTi?),e il battitacco..penso che con 600-700€ dovrei uscirne no?comunque ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti del forum ed anche per i creatori,davvero ben strutturato... :applause: :applause: :salute: qui si trovano davvero le risposte a tutte le domande...sembra che ogni tanto sia di fronte a un oracolo... :shock: Immagine
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ricordati poi dipostare anche le foto per renderci partecipi anche noi delle modifiche fatte :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ci sono i tergicristalli cromati? :-s
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

titi ha scritto:ci sono i tergicristalli cromati? :-s
Ma noo daiiiii :thumbdown:
Sono orrendi i tergi cromati :puke: Fanno sembrare un tuning fatto dai ragazzini appena patentati senza soldi che,cambiano i tergi per far sembrare piu bella la loro auto [-( :puke:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Carissimo ti voglio dare anke io un consiglio... ;-)
Io ti consiglierei come già detto, paraurti davanti come la Feline e fidati ke già li cambia tantissimo la tua leonessa, per gli specchietti nn li prenderei cromati anke xkè secondo me sono un pò truzzi... :lol: cmq proseguirei con un battitacco e abbinato una bella pedaliera; poi uno scarico bello cromato ke ci stia bene e nn esca tanto dal paraurti; antennino; e per ultima degli ottimi fari allo xenon...( ke io ci ho perso la testa) :? :lol: :lol: :lol: =P~ =P~ =P~
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

lupus.c ha scritto:
titi ha scritto:ci sono i tergicristalli cromati? :-s
Ma noo daiiiii :thumbdown:
Sono orrendi i tergi cromati :puke: Fanno sembrare un tuning fatto dai ragazzini appena patentati senza soldi che,cambiano i tergi per far sembrare piu bella la loro auto [-( :puke:
no ma dai scherzavo :razz:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e due ruote???e xkè toglierle...???....perchè in concessionaria man detto che per levare il paraurti davanti bisogna levare pure le due ruote...poi vado sulla fiducia che sia cosi...

lo spoiler(va bene quello della GTi?),e il battitacco.....

per lo spoiler va benissimo quello della GTI (lo montato io), vedi solo se ti conviene montarlo in concessionaria o prenderlo aftermarket e fartelo montare dal tuo carrozziere, io a fare così ho riparmiato piu di un bel centone!!!per il battitacco lo vedi sul catalogo peugeot del sito e l'avevo pagato sui 65€la coppia montati (è solo un adesivo quindi 2secondi di lavoro perciò)...il lavoro finito resta da dio...se vuoi vedere lo spoiler o inserito un mio post nella sezione Tuning: Eccolooo Spoiler.... :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:e due ruote???e xkè toglierle...???....perchè in concessionaria man detto che per levare il paraurti davanti bisogna levare pure le due ruote...poi vado sulla fiducia che sia cosi...

lo spoiler(va bene quello della GTi?),e il battitacco.....

per lo spoiler va benissimo quello della GTI (lo montato io), vedi solo se ti conviene montarlo in concessionaria o prenderlo aftermarket e fartelo montare dal tuo carrozziere, io a fare così ho riparmiato piu di un bel centone!!!per il battitacco lo vedi sul catalogo peugeot del sito e l'avevo pagato sui 65€la coppia montati (è solo un adesivo quindi 2secondi di lavoro perciò)...il lavoro finito resta da dio...se vuoi vedere lo spoiler o inserito un mio post nella sezione Tuning: Eccolooo Spoiler.... :mrgreen:
Kri sai che hai attuato il mio pensiero??...anche io volevo mettere lo spoiler argento.... :applause: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be se vuoi puoi vedere come mi è rimasto dalle foto nella firma o meglio ancora dal mio topic che ho oaperto nella sezione tuning...Eccolooo:spoiler li vedi tutto...ps:meno male che non sono l'unico a me piace :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”