QUOTO!Roadrunner ha scritto:Il tasto è il primo da sx sulla parte superiore della consolle. Si tiene premuto finchè non si accende la spia entro 10 secondi dall'estrazione della chiave.
FISH
QUOTO!Roadrunner ha scritto:Il tasto è il primo da sx sulla parte superiore della consolle. Si tiene premuto finchè non si accende la spia entro 10 secondi dall'estrazione della chiave.
Per poterlo disattivare una volta che suona per qualsiasi motivo, basta avvicinare la chiave al blocchetto di accensione. Dentro la chiave c'è un cip che viene riconosciuto da un altro cip che c'è nel blocchetto ed il tutto dovrebbe spegnersi. (almeno così era stato detto in altri topic, perchè io non l'ho mai provato...)Kennet ha scritto:A proposito, alcune domande sull'antifuro...l'altro giorno ho chiuso la macchina con il telecomando, inserendo quaindo l'antifurto. Per riaprirla invece ho usato la chiave credendo di aver chiuso solo la serratura...appena aperta ha iniziato a suonare. Ok...non è la prima volta che mi succede, ma qual'è la procedura più rapida per farla smettere di suonare subito? Prima di riuscire a farla smettere ho provato a chiudere e riaprire, avviare il motore ecc...poi si spegne ma non riesco mai a capire quale delle operazioni che ho fatto è stata quella giusta in modo da ricordarmelo per le prossime volte...scusate la domanda che può sembrare stupida, ma quando suona mi viene il panico e inizio a schiacciare un po di tutto...![]()
![]()
![]()
Per disinserire l'antifurto non devi fare nient'altro che chiudere la porta con la chiave e non con il telecomando. Attento che i finestrini non vengono su e dacci un occhio.Kennet ha scritto:Altra domanda..se volessi appunto disinserirlo, cioè escluderlo, come faccio?
Non ti so rispondere...Kennet ha scritto:Ultima...ho letto che molti hanno il led dell'antifurto attivo sulla parte alta della consolle, dove c'è la chiavetta...io ce l'ho invece dietro al volante. Che tipo di antifurto ho montato rispetto al vostro? Qulcun'altro lo ha come il mio?
Kennettino... non so che dire... stasera magari provo anch'io e ti riscrivo.Kennet ha scritto:Mha..lo strano è che mentre suonava non ho solamente avvicinato la chiave al blocchetto, l'ho anche inserita e avviato il motore ma quello continuava a suonare..alla fine a furia di chiudere e riaprire a smesso...
Superchiusura?????? Che e' sta' cosa?Roadrunner ha scritto:Schiacciando due volte il tasto di chiusura dà un colpo di clacson e lampeggia, ma la cosa finisce lì; mi pare di ricordare che pigiare due volte nel giro di 5 secondi il tasto di chiusura, disabiliti la funzione di superchiusura.renesis ha scritto:A voi "con l'antifurto originale" che se schiacciate per errore + volte l'apertura o la chiusura "non ricordo bene" la vostra macchina si metta a suonare e non si riesca a spegnerla?A me un paio di volte e le cosa stupida è che se inserivo la chiave l'accendevo senza problemi...