LILI ha scritto:Grassie!Picc83 ha scritto:Complimenti!!!!!!
Adesso aspettiamo qualche foto!!!!!Stavo pensando...lei nera e io ke sono bionda nera e fuksia...stiam da dio insieme!!!

Non ho capito le ultime parole famose

LILI ha scritto:Grassie!Picc83 ha scritto:Complimenti!!!!!!
Adesso aspettiamo qualche foto!!!!!Stavo pensando...lei nera e io ke sono bionda nera e fuksia...stiam da dio insieme!!!
lupus.c ha scritto:LILI ha scritto:Grassie!Picc83 ha scritto:Complimenti!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Come come
![]()
![]()
![]()
?????
Non ho capito le ultime parole famose![]()
Ciao soldatino!!!! mi dispiace per te...so ke ce lhai kon meSoldatino ha scritto:auguri per te............. ma per meeeeeeeeeeeeeeeeeee UFF
comunque bella pe te (come si dice a roma)
ma quanto ti fanno aspettare prima di dartela?
Ma per fortuna non ho kiesto nessun optionallupus.c ha scritto:A tal proposito,controlla che ci siano tutti gli optional che hai richiesto e che la vettura sia uguale a quella che hai scelto
Manko saluto il koncessionario...gli kiedero' subito kuando me la dannoSoldatino ha scritto:dai domani valla a vedere .......... e vedi quanto ci mettono a dartela............ cosi appena mi arriva ci becchiamo al primo semaforo
lo sò c'ho lavorato x mesi nel bar della stazione e la settimana prox ci ritornoLILI ha scritto: Manko saluto il koncessionario...gli kiedero' subito kuando me la dannoallora vengo io da te kui e' tutta una rotonda
o un velocita' kontrollata o autovelox e tra un po anke il kartello kon tieni le mani alle 10e10
Allora t verro' a trovare visto ke c abito vicino!poi skappiamo da kui torniam da te e ci skateniamo!titi ha scritto:lo sò c'ho lavorato x mesi nel bar della stazione e la settimana prox ci ritornoLILI ha scritto: Manko saluto il koncessionario...gli kiedero' subito kuando me la dannoallora vengo io da te kui e' tutta una rotonda
o un velocita' kontrollata o autovelox e tra un po anke il kartello kon tieni le mani alle 10e10
da me è diverso riesko a skatenare i puledrini
Konto i minuti,stella. tra 270 minuti me la bacio tutta!!!TT_207.16v ha scritto:sei bionda nera e fuxia??? wow!!!!!!![]()
![]()
immagino che gran bella testina hai!!
![]()
e comunque ankora complimenti..vedrai ke sarà un sogno ke si avvera vederla davanti agli okki!!!
fai il conto alla rovescia!!!!
buona notte a te e tutti gli altri