ti credo che è cambiata,Asso ha scritto:Proprio oggi ho rimontato cerchi da 18 e gomme "estive", tutta un'altra macchina!
Le lampadine? Le ho montate a dicembre e le tengo accese sempre...funzionano ancora come il primo giorno, non sono bianchissime ma neanche troppo azzurre e non danno alcuna segnalazione di lampade bruciate!
Posso dire che per 11 € sono state un buon acquisto....
Si, ho sostituito le lampadine di posizione...GAGA ha scritto:ti credo che è cambiata,Asso ha scritto:Proprio oggi ho rimontato cerchi da 18 e gomme "estive", tutta un'altra macchina!
Le lampadine? Le ho montate a dicembre e le tengo accese sempre...funzionano ancora come il primo giorno, non sono bianchissime ma neanche troppo azzurre e non danno alcuna segnalazione di lampade bruciate!
Posso dire che per 11 € sono state un buon acquisto....i 18 sono super
praticamente son al posto delle pasizioni giusto?
Lascia stare,io sono un venditore di cantiere e la lavo quasi ogni 2 giorni perchè il prino diventa marrone,il secondo grigia...povero meeee [-( [-(Niko ha scritto:Belli i cerchiPenso che da 18 sarebbero pure meglio degli originali...
Maaaahhh una domanda...come diamine fai a tenerla sempre cosi pulita ???? Sembra uno specchio
![]()
La mia la lavo e dopo 2 ore ha già la polvere sopra.