PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale display? e piccoli dettagli...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:
Flea ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Fratellone e qui t dv contraddire io, xche allora un mio amico ha preso la stessa indentica macchina con gli stessi identici opzional della mia e ha lui gli hanno messo il monocromatico c e il cruscotto che hanno tte le altre (cioe sfondo bianco e lancette rosse), è uscita sl dp 2 mesi della mia?!?!..... :-w) :-w)
vuol dire che ha messo qualche optional...tipo Pack Urban?!... oppure la radio con MP3 e caricatore...;-)
Nessuna d qst cs, l'unica cs che ha messo in + solo il caricatore, la radio nn è mp3....Nn posso credere che x una cavolata del genere cambia sia il cruscotto che sopratt il Cdb.....secondo me fanno e sfanno cm vogliono loro... :roll: :roll:
...no è il caricatore che fa la differenza...tranqu... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

Perfetto, quindi mi basta prendere il caricatore come optional, che toglierò immediatamente per montare l'USB-BOX, e mi ritrovo lo schermino tipo C :thumbleft:. Cavolo, non l'ho ancora presa e devo già fargli lavori di monta e smonta :shock: tutta colpa di questi "pacchetti"...
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Bardonx ha scritto:Perfetto, quindi mi basta prendere il caricatore come optional, che toglierò immediatamente per montare l'USB-BOX, e mi ritrovo lo schermino tipo C :thumbleft:. Cavolo, non l'ho ancora presa e devo già fargli lavori di monta e smonta :shock: tutta colpa di questi "pacchetti"...
nn spendere soldi a cavoli a quella :puke: .... con lo stesso fatti mettere il Pack Urban....e stai certo che avrai il Display C... ;-)

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

pack urban? :scratch: in poche parole i sensori di parcheggio? ma si vedono sul paraurti dietro? non viene a costare un po' di più che il caricatore? e poi i sensori li detesto a prescindere mi sembra di fare la figura dell'impedito ad averli :binky: con tutto il rispetto per chi ce li ha, è solo una sensazione personale [-o<

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

io ho un garage piuttosto stretto e ti assicuro che i sensori mi sono utili quando esco al mattino......ancora di più gli specchietti esterni ripiegabili elettrici. comunque i sensori manco si vedono xchè sono sul fascione paraurti nero......comunque fino ad ora lo specchio interno elettrocromatico è veramente una figata, utilissimo
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

andre ha scritto:io ho un garage piuttosto stretto e ti assicuro che i sensori mi sono utili quando esco al mattino......ancora di più gli specchietti esterni ripiegabili elettrici. comunque i sensori manco si vedono xchè sono sul fascione paraurti nero......comunque fino ad ora lo specchio interno elettrocromatico è veramente una figata, utilissimo
Quoto! ;-)

banjo
Peugeottista curioso

Messaggio da banjo »

Anche io ti consiglio i sensori di park e per quanto riguarda il display fatti mettere il tipo C perchè secondo me il tipo A fa proprio tristezza.
Te lo dico con cognizione di causa avendo quello!! :cry: :cry:
Tra quanto arriva la leonessa ??? :applause: :applause:
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

Roquez
Peugeottista curioso

Messaggio da Roquez »

Forse ha ragione flea io ho il pack urban quindi mi sono ritrovato il dispay C...proprio non si capisce nulla ne sanno una più del diavolo
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

banjo ha scritto:Anche io ti consiglio i sensori di park e per quanto riguarda il display fatti mettere il tipo C perchè secondo me il tipo A fa proprio tristezza.
Te lo dico con cognizione di causa avendo quello!! :cry: :cry:
Tra quanto arriva la leonessa ??? :applause: :applause:
ripeto ragazzi..il Display nn lo potete scegliere...dipende dagli optional e dall'allestimento della vostra Vettura... :roll: ;-)

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

Ok dai bene, ora ho le idee un po' più chiare ma, nonostante i vostri preziosi consigli e nonostante l'assenza del display tipo c, non ho intenzione di prendere i sensori :razz: ci ho pensato ma non riesco proprio a concepirli sulla mia auto, mi danno un senso troppo da "impedito" come ho detto pochi post fa. Poi vedrò il dafarsi :scratch: ho visto gironzolando sul forum che qualcuno l'ha preso su eBay e che sono "intercambiabili" con i citroen :scratch: magari da un demolitore lo trovo, che ne dite?

@banjo: E chi lo sa, sabato di questa settimana vado ad ordinarla e spero che entro e gennaio arrivi. A dire la verità non ho fretta anche perchè non ho ancora gli anni :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

banjo ha scritto:Anche io ti consiglio i sensori di park e per quanto riguarda il display fatti mettere il tipo C perchè secondo me il tipo A fa proprio tristezza.
mi spiegato questa differenza?????? Io non ho nessuno dei 2 :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
mi spiegato questa differenza?????? Io non ho nessuno dei 2 :scratch:
Soldatì tu hai l'rd4...nn c'entri nn preocc...questo riguarda noi comuni mortali! :lol: :lol: :roll:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:wav: flea, solo per noi mortali :oops: sono Off #-o
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

LILI

Messaggio da LILI »

Io ieri kuando me l'hanno konsegnata la prima kosa ke ho fatto e' guardare il display ed e' di tipo A.Io non ho fatto mettere nexun optional.Da kuel ke so di sikuro hai il display di tipo C se monti i sensori di parkeggio e la penso kome te: spero di non exer kosi impedita se mi han data la patente!!! Komunkue kui ce' ankora ki non kapisce la differenza tra l'A e il C (nn parlo di voi :D ma del forum in generale).Ce' ki lo guarda e lo riguarda e non sa ke ha.
L'A e' il display semplicissimo senza troppe menate. Il C ha tutti i disegnini :lol:

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

il tipo C è a matrice, cioè ha tanti piccoli puntini che compongono le immagini dello schermo, mentre il tipo A è a segmenti, come se fosse un orologio digitale per intenderci. Io vorrei il tipo C soprattutto per l'aspetto più elegante e in previsione dell'usb box per poter navigare più agevolmente tra le cartelle della penna USB

EDIT:
Lili, grazie infinitamente per la conferma che di serie, la XS, ha il tipo A. Ok opterò per prendere come optional il caricatore CD così dovrebbero mettere lo schermino C e vedo se riesco a darci dentro il caricatore per prendere l'usb box. Se no, vedo se riesco ad ordinarlo come ricambio, i sensori di parcheggio li tengo come ultima spiaggia.

Torna a “207 - Generale”