PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pack Energie.... conviene?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
thedoors
Peugeottista curioso

pack Energie.... conviene?

Messaggio da thedoors »

ciao

secondo voi conviene, sulla 207, prendere anche il pack energie? circa 400 euro per Radio RD4, Navigatore portatile e fendinebbia..

come sono la radio e il gps?' buoni?

grazie! :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: pack Energie.... conviene?

Messaggio da lukebs »

se ti accontenti dell'impianto stereo di serie mi pare una cifra onesta per quello che ti danno....ma se pensi già di modificare/migliorare l'impianto audio, allora lascia stare e tieni a mano qualche € per le future modifiche!

un nav con 150 € te lo prendi tranquillamente, i fendinebbia non son proprio fondamentali, e con 250/300 € ti prendi una autoradio MP3 di buon livello ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

claus

Messaggio da claus »

ciao,tieniti i 400 euro in tasca,in quanto lo stereo non e un gran che,e non parliamo del navigatore,una vere ciofeca..... :(

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Personalmente, pur ritenendo l'impianto di serie non proprio soddisfacente, approfitterei del pacchetto che mi sembra avere un costo onesto. Poi, ovviamente, se tu avessi pretese particolari dall'impianto, tutto cambia come suggerito da lukebs.

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

claus ha scritto:ciao,tieniti i 400 euro in tasca,in quanto lo stereo non e un gran che,e non parliamo del navigatore,una vere ciofeca..... :(
In effetti, l'autoradio è un po' così... :( e lo dico io che non ho grosse pretese nè l'orecchio abituato a chissà quali ascolti.
Anche il navigatore, essendo compreso in un pacchetto da 400 euro insieme ad autoradio e fendinebbia, non può che essere commisurato al prezzo.
Tutto sommato, per chi non ha pretese particolari, mi sembra l'occasione per uscire dal conce con l'auto già ben dotata.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

banjo
Peugeottista curioso

Messaggio da banjo »

400 eurini in effetti nn sono pochi. :mad:

Anche perchè al massimo solo i fendinebbia ti costano 150 euro e per quanto riguarda il navigatore cosa mai ti potranno dare per quella cifra?

Se sei delle mie parti i fendi sono certo utili ma altrimenti ... :scratch:
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ho pagato 500 solo il JBL :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Paulista ha scritto:Personalmente, pur ritenendo l'impianto di serie non proprio soddisfacente, approfitterei del pacchetto che mi sembra avere un costo onesto. Poi, ovviamente, se tu avessi pretese particolari dall'impianto, tutto cambia come suggerito da lukebs.

quoto, alla fine è pur vero che nn si tratta di un super-impianto, come non certo ti offriranno un navigatore iper-tecnologico, ma per 400 euro, io prenderei l'intero pacchetto. Io abito a taranto, dove la nebbia è rara, ma i fendi li ho lo stesso....nn si sa mai nella vita :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

Io lo prenderei. E poi con i fendi, la macchina e' piu' bella!
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Regor ha scritto:Io lo prenderei. E poi con i fendi, la macchina e' piu' bella!
E non è cosa da poco, quindi, quoto! :thumbleft:

Flyerman207
Peugeottista curioso

Messaggio da Flyerman207 »

Salve atutti, sono nuovo del forum nonche' felicemente neo possessore di una Peugeot 207 SW Energie.
Devo dirvi che il pacchetto me lo hanno regalato con l'acquisto della vettura e la radio è ottima, i fendinebbia sono utili (ed è piu' bella anche la macchina da vedere quando sono accesi...)l'unica cosa che mi lascia perplesso è il navigatore Geosat 6 e vi spiego perche':
Se lo istalli non si arriva a cambiare CD in viaggio pena il distacco temporaneo dello stesso con perdita di dati (devi reimpostare tutto e se hai attivato il bluetooth si disconnette), non è particolarmente preciso, devi assolutamente fare un'aggiornamento on-line altrimenti va' spesso in blocco(e chi non ha il computer?), quando è in funzione viva - voce è particolarmente fastidioso (ogni momento interrompe l'ascolto della radio o CD con voce potente anche ai bassi volumi) mentre se lo imposti con voce interna (del navigatore stesso) praticamente non lo senti, obbligando ad alzare il volume provocando una conseguente distorsione..
Devo comunque dirvi che non l'ho ancora provato in un viaggio vero e proprio (ho la vettura dalla fine di agosto, a ferie finite purtroppo!).
Un saluto a tutti: :) :) :scratch:
Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ciao e benvenuto tra noi :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

duga270
Peugeottista curioso

Messaggio da duga270 »

Ciao a tutti!
sono in procinto di acquistare una 207 1.4 Eco Gpl X-line 5p...
il prezzo chiavi in mano è di 12.380 approfittando degli eco-incentivi...
dal concessionario mi hanno proposto il pack energie 600 euro...parlandomi di questo navigatore con funzionalità bluethoot...

qualche possessore di 207 con questo pack mi sa dire qualcosa in più? tipo con il bluethoot è possibile collegare il proprio cellulare ed effettuare chiamate in vivavoce sfruttando gli altoparlanti dello stereo?
La radio compresa nel pacchetto ha una presa aux per collegare apparecchi esterni?

sono cmq convinto anche io che con i fendinebbia il frontale sia più bello ed aggressivo!! :mrgreen:

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

ciaoooooooooooo occhio guarda che io + o - al prezzo tuo mi porto via una energie sport che è tutta un'altra cosa........................il muso è diverso (+sportivo) e pure i fendinebbia!! :lol:

ma forse non hai l'usato da rottamare..................................... :neutral:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

ciaoooooooooooo occhio guarda che io + o - al prezzo tuo mi porto via una energie sport che è tutta un'altra cosa........................il muso è diverso (+sportivo) e pure i fendinebbia!! :lol:

ma forse non hai l'usato da rottamare..................................... :neutral:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Generale”