PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tuning estetico peugeot 107
Re: Tuning estetico peugeot 107
Se la tua 107 è nera non stanno male, anzi..ma in altri colori non te lo consiglio 

raga...io oggi ho cambiato i 2 led che ci sn nel cruscotto sotto lo stereo...nn mi piace tutto quell'arancione ho provato vede kiaro...ma lo voglio blu !...solo ke nn riesco a trovare i led qui...grrrr....cmq che altre modifiche avete apportato voi ?...ah dimentikavo ho pure cambiato il pomello del cambio...l'ho messo in pelle..e le luci comprese quelle di posizione bianke le h4 !
Vuoi arrivare a far ciò che ho fatto io ^^iCursor ha scritto:nn mi piace tutto quell'arancione ho provato vede kiaro...ma lo voglio blu
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... quadro+blu
vedi un pò se ti piace ma non tenere conto dell'autoradio...ormai l'ho cambiata ^^

si il blu mi piace...ma km hai ftt a cambiare pure i led nel quadro?
ciao raga,
io ho una 107 grigio scuro e vorrei fare i fari posteriori come quelli della c1 (che ci stanno decisamente mejo), secondo voi è possibile realizzarli o devo per forza comprarli tutti da capo?
avevo pensato altrimenti ad una soluzione come quella della foto a inizio topic della 107 grigia che ha una sorta di pellicolo (o vernice, non sò) all'interno dei fari, che lascia rossi solo i bulbi degli stop...
qualcuno può aiutarmi in questa impresa?
aspetto i vostri consigli
grazie
io ho una 107 grigio scuro e vorrei fare i fari posteriori come quelli della c1 (che ci stanno decisamente mejo), secondo voi è possibile realizzarli o devo per forza comprarli tutti da capo?
avevo pensato altrimenti ad una soluzione come quella della foto a inizio topic della 107 grigia che ha una sorta di pellicolo (o vernice, non sò) all'interno dei fari, che lascia rossi solo i bulbi degli stop...
qualcuno può aiutarmi in questa impresa?
aspetto i vostri consigli
grazie
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
no no gli stanno benissimo..