PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: E' arrivata!!!

Messaggio da Titi »

LILI ha scritto:Kome vi avevo promesso vi aggiorno....non e' bella....e' strabella!!!!ma me l'ha fatta vedere solo 5 minuti perke' dentro la devon preparare domani la mia leoncina.komunkue il ritiro e'.......giovedi 23 alle 5!!!! [-o<
mi raccomando non strapazzarla subito
lascia che si ambienti un pò alla strada ;-)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

LILI

Messaggio da LILI »

Trankuillo...sara' la prima volta ke manterro' anke le distanze di sikurezza! :lol:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

brava...cm la prima volta?? :D cmq dalle tempo ad abituarsi a te e viceversa sono così innocenti da piccole... :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

LILI

Messaggio da LILI »

:chessygrin: Ah kua in citta' non ce' perikolo di trattarla male non si va!!! finke' e' pikkolina la tratto kon 3 guanti! :D

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

Beata te che ti hanno chiamata!!Io sono in attesa della fatidica chiamata....Mannaggia!! :mad: :mad: comunque sono felice x te!
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

:) anke tu problemi di misure con le distanze di sikurezza :) :lol: secondo me devono farci un corso extrapatente :) skeeerzo!! :) :lol:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

LILI

Messaggio da LILI »

Jimm ha scritto:Beata te che ti hanno chiamata!!Io sono in attesa della fatidica chiamata....Mannaggia!! :mad: :mad: comunque sono felice x te!
:D Se e' arrivata arriva a tutti :mrgreen: dai ce' vicino anke soldatino vi kiameran presto spero o mi fate sentire in kolpa :oops:

LILI

Messaggio da LILI »

TT_207.16v ha scritto::) anke tu problemi di misure con le distanze di sikurezza :) :lol: secondo me devono farci un corso extrapatente :) skeeerzo!! :) :lol:
Mi sa ke kon noi in giro ne servan molti di korsi extrapatente!!! :D :D :D

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

:) quello della distanza di sikurezza e il corso per non schiacciare troppo il pedale dell'acceleratore... :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: secondo me bastano quelli!!!! :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

LILI ha scritto::chessygrin: Ah kua in citta' non ce' perikolo di trattarla male non si va!!! finke' e' pikkolina la tratto kon 3 guanti! :D
scusa ma il terzo guanto dove lo metti :-$
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

LILI ha scritto:
Jimm ha scritto:Beata te che ti hanno chiamata!!Io sono in attesa della fatidica chiamata....Mannaggia!! :mad: :mad: comunque sono felice x te!
:D Se e' arrivata arriva a tutti :mrgreen: dai ce' vicino anke soldatino vi kiameran presto spero o mi fate sentire in kolpa :oops:
Aggiornamento: la mia dovrebbe arrivare o la prima o la seconda di novembre..speriamo la prima!!cmq non sentirti in colpa..sii felice che t'è arrivata!! \:D/ \:D/ :wooow:
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

complimenti e ben venuto nel nostro mondo........auguriiiiiii :pale: :applause: :drunken: :drunken:
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto::chessygrin: Ah kua in citta' non ce' perikolo di trattarla male non si va!!! finke' e' pikkolina la tratto kon 3 guanti! :D
scusa ma il terzo guanto dove lo metti :-$
:scratch: per fortuna non son un maskio.... :D

LILI

Messaggio da LILI »

Jimm ha scritto:
LILI ha scritto:
Aggiornamento: la mia dovrebbe arrivare o la prima o la seconda di novembre..speriamo la prima!!cmq non sentirti in colpa..sii felice che t'è arrivata!! \:D/ \:D/ :wooow:
Tu ormai ci sei vicino!!! :applause:
Io intanto me la godo per ki ankora la deve aspettare un po... :oops: :oops:

LILI

Messaggio da LILI »

aniello207 ha scritto:complimenti e ben venuto nel nostro mondo........auguriiiiiii :pale: :applause: :drunken: :drunken:
Grazie :love: ma il :pale: per kosa sta...?mi gufi??? :chessygrin:

Torna a “207 - Generale”