PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Re: Ritirata!

Messaggio da LILI »

thedoors ha scritto:meno male che hai controllato la chiave! :-)
Eheh non stavo pensando alla kiave #-o

LILI

Messaggio da LILI »

[-EndTymE-] ha scritto:
LILI ha scritto: pero' spakka tr.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Skus forse m sn xso qlcs ma... k è Stefano ?!?! :neutral: :mrgreen:
Ki e' stefano? ahahhah stefano e' kuel bel tipo ke me l'ha venduta e ke non si e' fidato di me (femmina) a lasciarmi uscire dalla peu e me lha guidata fino al parkeggio [-(

LILI

Messaggio da LILI »

kri-11 ha scritto:finalmente in possesso della tua VTI eh?!?!?be complimenti e anche al concessionario che si è dato una mossa...e a presto per le prime impressioni sul motore e macchina, dato che ho la stessa sono davvero curioso di avere novità...immagino che sei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Weee!!! :lol: :lol: alla grande!!! allora in questi 2 gg son stata a reggio kuindi prima sekonda ritorniamo in prima ohhhh ce la posso fare a mettere la terza :chessygrin: Per ora e' perfetta ma non posso dire di piu. konsumi:12.7
Vediamo ora parlo solo per me ke son pikkolina (1.53) portiera ke pesa piu di me, per kiuderla devo scendere dall'auto per aprirla da dentro devo fare gli addominali, sedili=ci navigo, volante sopra la mia testa, cintura parallela al mio naso...posso kiudere kui?

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Provala in tangenziale....... oppure fai un Reggio-Parma in autortrada x tirarla un pò 8) :-$
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

LILI

Messaggio da LILI »

si il prossimo sabato devo andare a bologna kuindi...per ora ha solo 38 km aspetto kualke gg prima di tirarla kome diko io :lol:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tantissimi auguri per la tua piKKolina :applause: :applause: :applause:
Ora xò aspetto le foto \:D/ \:D/ :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Generale”