PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili 3° fila
-
- Peugeottista curioso
Sedili 3° fila
Salve ho appena acquistato una 308 sw feline ciel con 7 posti,la mia domanda è,visto che non è possibile ribaltare a portafoglio i sedili della terza fila su quelli della seconda e contemporaneamente avere la tendina copribagagli montata,non esiste un accessorio che tiene i due sedili in posizione verticale,occupano troppo spazio altrimenti
-
- Peugeottista veterano
Re: Sedili 3° fila
Se ho capito bene tu vorresti che stessero appoggiati allo schienale dei sedili della seconda fila. Sulla 307 c'è un gancio che teneva ancorato il sedile della terza fila a quello della seconda. Domanda stupida ma lasciarli a casa? Oppure giri tutti i giorni in sette.
fabio307sw
-
- Peugeottista curioso
Re: Sedili 3° fila
grazie,il gancio ce l'ho anch'io,la mia domanda era un pò più precisa,cioè,esiste un modo per tenerli ancorati con la tendina montata,lasciarli a casa non è una soluzione è un ripiego.