PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Konsumi della mia bimba + foto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Re: Konsumi della mia bimba + foto

Messaggio da LILI »

kri-11 ha scritto:ma calcola che se giri un po li voli i km del rodaggio, io cio messo 2settimane!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
cmq ok no problema tanto mi piacciono a me queste cose, e dopo una bella pizza tutti insieme, no problem...però tienimi informato così vedo se la mia va o meno...per l'ESP, guarda e molto utile e mi ha gia salvato dal disastro 3-4volte, però in salita e odioso!!ma confronto del 206 o C2 interviene molto più con garbo e ti lascia fare anche i freni a mano senza rompere tanto perciò..occhio solo a non fare danni...io non poteri più vivere senza, difatti se guido macchine senza o paura a tirarle ormai... :shock:
Noooo non dovevi dirmi kosi!!!non sai ke hai kombinato!!non sai ke son la prima a provare :applause:

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:Brava Brava ........... Ma regolatiiiiiiiiiiiiiii i primi km!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Trankuillo ci penso io! \:D/
soldatino ma stai aspettando gli ultimi giorni allarrivo kon la vespa?sei il miglioreee

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

LILI ha scritto:
peppe_Ta207 ha scritto:Che dire....matta da legare!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Brava è questo lo spirito 207. Bella piccina complimenti!
Ahahah si kui a reggio il primo ke si mette akkanto a ma e mi guarda kome per dire ce la fai? e' fregato mi kaskasse un muro davanti lui dovra' rimanermi sempre dietro e dovra' vedere solo il bellissimo fondoskiena della mia tata :D
Se fossi io lo sfidato da te, sarei ben lieto di starti dietro per poi attendere il momento in cui scenderai dalla tua tata e poter vedere il "fondoschiena di Lili" e non quello della tata che conosco già.....
Non te la prendere, è una battuta ma nell'occasione lo farei davvero.... \:D/ \:D/ \:D/
Pazzissima, trattala bene la tua tata, non fare la strappona ora all'inizio, farla assestare è importante!!!!!!
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bella, proprio bella, sembra una gattona accucciata, ma pronta a scattare!!!! 8) 8) 8)
Trattala bene, però, mi raccomando! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LILI

Messaggio da LILI »

peppe_Ta207 ha scritto:
LILI ha scritto:
peppe_Ta207 ha scritto:Che dire....matta da legare!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Brava è questo lo spirito 207. Bella piccina complimenti!
Ahahah si kui a reggio il primo ke si mette akkanto a ma e mi guarda kome per dire ce la fai? e' fregato mi kaskasse un muro davanti lui dovra' rimanermi sempre dietro e dovra' vedere solo il bellissimo fondoskiena della mia tata :D
Se fossi io lo sfidato da te, sarei ben lieto di starti dietro per poi attendere il momento in cui scenderai dalla tua tata e poter vedere il "fondoschiena di Lili" e non quello della tata che conosco già.....
Non te la prendere, è una battuta ma nell'occasione lo farei davvero.... \:D/ \:D/ \:D/
Pazzissima, trattala bene la tua tata, non fare la strappona ora all'inizio, farla assestare è importante!!!!!!
Ahahahha ti assikuro e' molto meglio il suo :lol:
eh ma vedi io parto kalma perke' so ke ci devo andare trankuilla...poi appena uno vuole starmi avanti...non posso dargliela vinta uffa perke tutti vogliono starmi davanti? [-(

LILI

Messaggio da LILI »

bobkent ha scritto:Bella, proprio bella, sembra una gattona accucciata, ma pronta a scattare!!!! 8) 8) 8)
Trattala bene, però, mi raccomando! ;-)
Siii :oops: e' una kucciola pensa ke oggi le ho anke komprato il telo nuovo per koprirla kosi sta trankuilla e nessuno me la guarda :thumbleft:

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Complimenti molto bella e aggressiva!!!!!!! :applause: :applause:
Auguroni!!!! :)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

LILI

Messaggio da LILI »

Picc83 ha scritto:Complimenti molto bella e aggressiva!!!!!!! :applause: :applause:
Auguroni!!!! :)
Visto? te lavevo promessa...la mia gattona ke topa ke e'.

ps: x tutti: visto ke il concessionario mi deve kiamare kuesta settimana per il problema alla portiera rikordatemi anke ke gli devo dire della freccia. e sikkome di sikuro non mi kiamera' lunedi ma venerdi (ci skommetto se kiama prima...) sikuramente trovero' kualkosaltro.vi faro' sapere voi fatemi da "remember me" :D

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Una curiosità: ma il clima lo tieni sempre spento come nelle foto? Perchè senza ventola entra pochissima aria...
Mi raccomando, trattala bene la gattona, non spremerla troppo.

P.S. tutte quelle k mi fanno venire il mal di mare...esiste un'età in cui voi giovani ricominciate a scrivere in italiano o siete ormai irrecuperabili?
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

LILI

Messaggio da LILI »

sanshiro ha scritto:Una curiosità: ma il clima lo tieni sempre spento come nelle foto? Perchè senza ventola entra pochissima aria...
Mi raccomando, trattala bene la gattona, non spremerla troppo.

P.S. tutte quelle k mi fanno venire il mal di mare...esiste un'età in cui voi giovani ricominciate a scrivere in italiano o siete ormai irrecuperabili?
Ciau fosse per me il clima lo abolirei non lo sopporto sullauto mi fa troppo venir il mal di testa e comunkue io accendo solo il riscaldamento o apro i finistreni
Visto che son riuscita a scrivere come voi?e comunque tra te e me ce' un anno di differenza :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:Brava Brava ........... Ma regolatiiiiiiiiiiiiiii i primi km!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
soldatino ma stai aspettando gli ultimi giorni allarrivo kon la vespa?sei il miglioreee
si la vespa è il mio mezzo da città :thumbright:
mmmmmmmm come ti trovi con sto motore?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:
si la vespa è il mio mezzo da città :thumbright:
mmmmmmmm come ti trovi con sto motore?
Grande!!! ma guarda la sto usando pokissimo...tipo ieri per andare in disko mi son fatta scarrozzare per non lasciare la mia 207 chissa' dove e chissa' con chi oggi vado in fiera a 30 km da kasa ma mi faccio riscarrozzare per lo stesso motivo...praticamente la sto usando solo per andare a lavorare e lavorando a 3 km da casa mia t so dire poco....ma tra cirka poco piu di un mese ho le ferie e comunque piu tempo libero di ora e la usero' tutto il giorno e ti sapro' dire meglio...per ora da quel che vedo mi soddisfa anche perke' non posso prendere come quando avevo la typeR ma di certo posso pretendere di piu degli ultimi mesi di Y 1.2
Poi ho provato la nuova yaris di mia madre e per essere un 1.0 ti giuro che va alla grande ma ovviamente non ce' da metterla in konfronto kon la mia. anzi la yaris 1.0 ha una buona ripresa ma non t da nulla in piu nel senso che sulla mia saro' io ke peso 47kg ma appeno tiro un po mi pesta allindietro mi kappotta :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io non vedo l'ora di provare la mia :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:io non vedo l'ora di provare la mia :roll:
Immagino la tua devessere una bomba :D

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

LILI ha scritto:comunque tra te e me ce' un anno di differenza :D
Veramente quel 27 che vedi sotto il suo nickname è il numero di messaggi che ha postato, non l'età :mrgreen: :mrgreen:

Cmq, complimenti per la leonessa (e per la miciona pacioccona in foto :thumbleft: ) ma, come ti hannno consigliato ormai tutti, non tirarle troppo il collo che è nuova!
E mi raccomando, se hai intenzione di venire a qualche raduno e/o incontro del Club, niente gare...! [-X [-X

...anche perchè non credo proprio che mi potresti stare davanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “207 - Generale”