Ciao a tutti!!!
Sono nuovo di questo bellissimo forum!!
Martedì dovrei andare dal concessionario a ritirare la 207 xs nero ossidiana.
Ho scelto la 1.4 16v 95 cv!
Com'è il motore?
Consumi sono esagerati?
Comunque sono troppo contento,e speriamo che arrivi presto il momento.
Ragazzi una curiosità?
Volevo far aggiungere il navigatore geosat 6(quello montato sull'energie)...me lo consigliate?
o lascio perdere?
e poi non si possono vedere i cerchi da 15 su una macchina del genere!!!
un saluto a tutti e complimenti per il forum!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ragazza Martedì vado a ritirarla!!!!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ragazza Martedì vado a ritirarla!!!!!!
ciao daniele e benvenuto....arriviamo subito al dunque.
-consumi?non esegerati per un benzina (io o il 1.6 quindi penso siano simili o inferiori), dipende dal piede però emolto!
-motore?personalmente mi sembrano gia pochi a volte i miei 120 quindi, però dipende cosa uno vuole, su strada ne hai gia da vendere per aver rogne
-contento?fai bene perchè è una bellissima macchina
-navigatore?opinione personale, risparmia i soldi di quello di serie e prenditene uno che vuoi tu e come vuoi tu in un negozio
-cerchi da 15?sicuramente sul libretto hai altre opzioni gia omologate, solo che in concessionaria non telo dicono, come era successo ha me che monta 16, ma potevo montare 17, saperlo prima
martedi??sara un bellissimo giorno per te

-consumi?non esegerati per un benzina (io o il 1.6 quindi penso siano simili o inferiori), dipende dal piede però emolto!
-motore?personalmente mi sembrano gia pochi a volte i miei 120 quindi, però dipende cosa uno vuole, su strada ne hai gia da vendere per aver rogne
-contento?fai bene perchè è una bellissima macchina

-navigatore?opinione personale, risparmia i soldi di quello di serie e prenditene uno che vuoi tu e come vuoi tu in un negozio

-cerchi da 15?sicuramente sul libretto hai altre opzioni gia omologate, solo che in concessionaria non telo dicono, come era successo ha me che monta 16, ma potevo montare 17, saperlo prima

martedi??sara un bellissimo giorno per te

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ciao daniele, benvenuto e complimenti x il nuovo acquisto in attesa d tante bellissime foto che rittraggono tto il suo splendore...Io nn so dirti molto sul motore che hai scelto xche cm vedi in firma ho un 1.4 hdi 70 cv xro t posso dire oltre ad avere una brillantezza in +, cm comfort, sicurezza la 207 è una meraviglia e t sbalordirà tte le volte che c sali.....x veder i cerchi da 15" basta cliccare sulla mia firma su "My 207" e sia su pagina 1 che sull'ultima c sn tantissime foto che li esaltano e che spero che t piacciono con ultimo aggiornamento di oggi fatte con modifiche esterne......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Ciao dany ne ho sentite tante sul geosat da kuel ke ho kapito e' da skonsigliare e comunkue tieniti i soldi per kuello ke vuoi tu (kome t hanno gia detto
per i cerki invece...io ho la mia passione e sono kuesti
http://www.gmpitaly.it/cerchio_finiture ... finitura=6 e prima o poi saranno miei!!!
Non vedo lora per te ke sia martedi...kuando il koncessionario t spiega tutto hai la pelle doka non askolti piu nulla e hai solo voglia d partire! poi sappici dire

http://www.gmpitaly.it/cerchio_finiture ... finitura=6 e prima o poi saranno miei!!!
Non vedo lora per te ke sia martedi...kuando il koncessionario t spiega tutto hai la pelle doka non askolti piu nulla e hai solo voglia d partire! poi sappici dire

guarda anche io non vedo l'ora di ritirare la mia la prossima settimana............ ma
1. mi hanno detto che di martedi e di venerdi non si ritira la macchina
2. a me dovranno mettersi con la santa pazienza e dirmi come funziona perche tra tasti tastini leve e levette la mia ne ha in quantità industriale
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

2. a me dovranno mettersi con la santa pazienza e dirmi come funziona perche tra tasti tastini leve e levette la mia ne ha in quantità industriale
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
1- kui si puo' ritirarla dal lunedi al sabato fino alle 18Soldatino ha scritto:guarda anche io non vedo l'ora di ritirare la mia la prossima settimana............ ma
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()

2- se ci sono arrivata io ce la fai anke tu...se pensi che sia un'impresa non andarci alle 17 come me ma alle 8 del mattino!
Auguri a entrambi

1. si ma devo aspettare che mi chiamano che è prontaLILI ha scritto:1- kui si puo' ritirarla dal lunedi al sabato fino alle 18Soldatino ha scritto:guarda anche io non vedo l'ora di ritirare la mia la prossima settimana............ ma
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
2- se ci sono arrivata io ce la fai anke tu...se pensi che sia un'impresa non andarci alle 17 come me ma alle 8 del mattino!
Auguri a entrambi
2. si ma con tutto quello che ho messo sulla macchina penso che avrò un bel da fare
Alfa GT Collezione
3 giorni prima fatti dare il manualeSoldatino ha scritto:1. si ma devo aspettare che mi chiamano che è prontaLILI ha scritto:1- kui si puo' ritirarla dal lunedi al sabato fino alle 18Soldatino ha scritto:guarda anche io non vedo l'ora di ritirare la mia la prossima settimana............ ma
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
Auguri a entrambi
2. si ma con tutto quello che ho messo sulla macchina penso che avrò un bel da fare

ahahahah skerzo pensa ke solo oggi ho kapito kome funziona il riskaldamento

Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
Settimana prossima aspettiamo tante belle foto della tua nuova leoncina!

Settimana prossima aspettiamo tante belle foto della tua nuova leoncina!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Grazie ragazzi per l'accoglienza!!
speriamo che arrivi presto questo benedetto giorno...sto contando i minuti!!
per il resto,appena posso metterò tutte le foto così mi dite cosa ne pensate....
un grazie a tutti
quindi mi tengo i soldi per il geosat ragazzi??
ciaooooo
speriamo che arrivi presto questo benedetto giorno...sto contando i minuti!!
per il resto,appena posso metterò tutte le foto così mi dite cosa ne pensate....
un grazie a tutti
quindi mi tengo i soldi per il geosat ragazzi??
ciaooooo