PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto dei nuovi modelli!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto dei nuovi modelli!

Messaggio da kri-11 »

aspettero poi le foto allora...e che non vorrei poi essere troppo riconoscibile sai comè 8) :-w) ...stanno da dio però... :thumbleft:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Jack Nicklaus ha scritto:Oggi in concessionaria c'era una 407 Restyling nera targata francese, con la nuova plancia nera opaca. A mio avviso bellissima, stupenda ... Ho fatto subito capolino per vedere se c'era il WipComPlus.... Niente! RT4 :razz:
Ogni volta che ne incrocio una nera ne scaturisce un alterco con mia moglie :mad: :mad: !!!!!! Io l'avrei presa nera tutta la vita, lei opinava che le SW nere son carri funebri.....poi come si sa.....potere delle donne......e GRIGIO FER fu!!!!!!!!!!!!!!
Adesso con gli specchi cromati ed i cerchi da 18" sarebbe stata uno spettacolo ed avrei potuto risparmiare pure per le modanature da verniciare!!!!!!!! No, vabbè...sono molto contento anche del mio grigio FER che rende intramontabile la 407 !!!!
Secondo me a distanza di anni ha ancora una lineea avveniristica, origiale e sportiva come poche auto possono vantare.....
però quella 207 sportiva, fossi stato più giovane........ sarebbe stata una degna erede della mitica, non me vogliate ASTRA GSI che possedevo nei primi anni '90....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

leone407 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Oggi in concessionaria c'era una 407 Restyling nera targata francese, con la nuova plancia nera opaca. A mio avviso bellissima, stupenda ... Ho fatto subito capolino per vedere se c'era il WipComPlus.... Niente! RT4 :razz:
Ogni volta che ne incrocio una nera ne scaturisce un alterco con mia moglie :mad: :mad: !!!!!! Io l'avrei presa nera tutta la vita, lei opinava che le SW nere son carri funebri.....poi come si sa.....potere delle donne......e GRIGIO FER fu!!!!!!!!!!!!!!
Adesso con gli specchi cromati ed i cerchi da 18" sarebbe stata uno spettacolo ed avrei potuto risparmiare pure per le modanature da verniciare!!!!!!!! No, vabbè...sono molto contento anche del mio grigio FER che rende intramontabile la 407 !!!!
Secondo me a distanza di anni ha ancora una lineea avveniristica, origiale e sportiva come poche auto possono vantare.....
però quella 207 sportiva, fossi stato più giovane........ sarebbe stata una degna erede della mitica, non me vogliate ASTRA GSI che possedevo nei primi anni '90....
che potere hanno le donne!!!....e che potere hanno gli anni che passano!!!!... :oops: :roll:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Queste donne sono incredibili, io volevo la 307 nera o grigio fer, lei si fissò col blu recife! ... e blu recife fù! :mrgreen: e se non le accontenti ti tengono il broncio per chissà quanto tempo!!! :mad: :mad: :mad:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Tonigno307 ha scritto:Queste donne sono incredibili, io volevo la 307 nera o grigio fer, lei si fissò col blu recife! ... e blu recife fù! :mrgreen: e se non le accontenti ti tengono il broncio per chissà quanto tempo!!! :mad: :mad: :mad:
ehhhhhh.....solo quello!!!!!???????? :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Generale”