PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Poggia testa reclinabili...??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ivanoborsa
Peugeottista veterano

Re: Poggia testa reclinabili...??

Messaggio da ivanoborsa »

Per me si, anche perchè comunque non serve per appoggiarci veramente la testa mentre guidi, serve solo ad evitare il colpo di frusta in caso d'incidente. Io lo regolo in modo che tra testa e poggiatesta ci siano un paio di centimetri.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

[quote="Ufo207"]Ma a voi sono comodi sti poggiatesta reclinabili???

Io li trovo molto comodi... non appoggio quasi mai la testa durante la guida, ma ho trovato una posizione che quando sono particolarmente stanco mi permette di guidare e avere un perfetto sostegno sulla nuca... che quasi rischio di addormentarmi... ora mi manca solo il bracciolo centrale e poi è meglio del salotto di casa.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Joe_Public
Peugeottista curioso

Messaggio da Joe_Public »

Si, confermo, nella mia XT i poggiatesta sono reclinabili.

P.S. Sono nuovo di questo forum, quindi saluto tutti i partecipanti, alla mia maniera, cioe' arrivando subito al sodo :-)))).
Peugeot 207 XT 1.4 hdi 5p cendre', con antifurto, vetri elettrici posteriori, regolatore di velocita' after-market e attivazione AUX-IN x RD4 after-market.
Sito Web: http://utenti.lycos.it/mypretty207/

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

non capisco come possano essere "scomodi"..
mica bisogna usarli da cuscino :D
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

angel207
Peugeottista curioso

Messaggio da angel207 »

io ho comprato la 207 da un mese.ho la xs,ma i poggiatesta sn fissi.pensavo fossero reclinabili.ma nn si muovono,mi hanno fregato.

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Se può consolarti la mia è stata prodotta in gennaio e ce li ha fissi. In più sulla sw che è più pesante mettono il ruotino.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Io ho una xs dal 28 nov. 2007 e ha i poggiatesta reclinabili nn m spiego xche alcune pure della mia stessa versione nn li hanno..... :-w) :-w)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Azz... i miei sono fissi e non sono neppure regolabili in altezza :D :lol: :D
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

FeNi ha scritto:Azz... i miei sono fissi e non sono neppure regolabili in altezza :D :lol: :D
...te hai cavalli regolabili in tutto!!!!!!!... :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

pagherei per nn averli regolabili in altezza :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

peppe207nero
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe207nero »

anch io ho questo problema la mia e il modello xs, e in certe xs ci sono in altre no questi della peugeot non sono tanto onesti comunque io ho domandato in conce per farli cambiare. a te li hanno dato subito senza probblemi? :mad:

angel207
Peugeottista curioso

Messaggio da angel207 »

ciao ragazzi,io ho una xs comprata ad ottobre 08.ed i poggiatesta sono fissi.
ormai la peugeot sta facendo solo figure di me..biiip..a.ed i poggiatesta nemmeno glieli vado a cercare
mi tengo questi fissi.tanto se vai in conce ti fanno incazzare ancora di piu'.

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

reclinabili....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Purtroppo adesso ke regalano l'ESP, penso ke cerchino di risparmiare su qualsiasi cosa!
Io mi preoccuperei dei freni a disco posteriori! Non ho capito bene se quel modello li prevedeva e ti è stata consegnata con i freni a tamburo?
In ogni caso Peugeot risponde che gli allestimenti, se non previsti dal contratto di acquisto, possono variare a seconda delle loro forniture!
Io ho litigato per il cassettino con il tappetino in gomma! Mi è arrivata con lo stereo,da me fornito già montato, e il cassettino semplice. Quando mi sono accorto che tutte quelle che avevo visto avevano almeno 1cassetto con il tappetino ho dovuto litigare con il titolare della Peugeot di zona per averlo.
:lol: Adesso il telecomando dello stereo non casca +! :lol:
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

angel207 ha scritto:ciao ragazzi,io ho una xs comprata ad ottobre 08.ed i poggiatesta sono fissi.
ormai la peugeot sta facendo solo figure di me..biiip..a.ed i poggiatesta nemmeno glieli vado a cercare
mi tengo questi fissi.tanto se vai in conce ti fanno incazzare ancora di piu'.
io li ho reclinabili ma li preferirei fissi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”