PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Konsumi della mia bimba + foto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
EROS85
Peugeottista appassionato

Re: Konsumi della mia bimba + foto

Messaggio da EROS85 »

kri-11 ha scritto:ma calcola che se giri un po li voli i km del rodaggio, io cio messo 2settimane!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
cmq ok no problema tanto mi piacciono a me queste cose, e dopo una bella pizza tutti insieme, no problem...però tienimi informato così vedo se la mia va o meno...per l'ESP, guarda e molto utile e mi ha gia salvato dal disastro 3-4volte, però in salita e odioso!!ma confronto del 206 o C2 interviene molto più con garbo e ti lascia fare anche i freni a mano senza rompere tanto perciò..occhio solo a non fare danni...io non poteri più vivere senza, difatti se guido macchine senza o paura a tirarle ormai... :shock:

inanzitutto, ciaoo lili... sei tutta fuori! :D
poi una domanda.. è possibile che l'esp sia tarato diversamente da versione a versione?
io per quanto corro fino adesso non si è mai accesa la spia! delle volte navigo in curva, in frenata scoda come un cagnolino... sul bagnato patina fuori misura, tira a destra e sinistra ma spie mai viste e mai sentito che l'esp sia intervenuto..
mah! :scratch:
peugeot 207 thp 150cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ciao eros85 :D però si, almeno, sulla mi è così ti lascia abbastanza libertà e sopratutto si inserisce con gradualità a seconda se insisti nella manovra o meno e così via dicendo...cmq si, ti lascia libero, però se lo levi allora e li che ti accorgi di quanto ti lasciasse divertire senza intervenire troppo bruscamente...e la spia si inserisce quando si inserisce lìESP ma se fai pattinare deciso o fai freni a mano ad esempio vedi che si inserisce...se fai un freno a mano senza che si accenda o ti blocchi a meta freno a mano (ad esempio, se ti lascia fare un 180° perfetto)e non si accende la spia allora prova a farlo verificare in concessionaria... :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

LILI

Messaggio da LILI »

EROS85 ha scritto:
kri-11 ha scritto:ma calcola che se giri un po li voli i km del rodaggio, io cio messo 2settimane!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
cmq ok no problema tanto mi piacciono a me queste cose, e dopo una bella pizza tutti insieme, no problem...però tienimi informato così vedo se la mia va o meno...per l'ESP, guarda e molto utile e mi ha gia salvato dal disastro 3-4volte, però in salita e odioso!!ma confronto del 206 o C2 interviene molto più con garbo e ti lascia fare anche i freni a mano senza rompere tanto perciò..occhio solo a non fare danni...io non poteri più vivere senza, difatti se guido macchine senza o paura a tirarle ormai... :shock:

inanzitutto, ciaoo lili... sei tutta fuori! :D
poi una domanda.. è possibile che l'esp sia tarato diversamente da versione a versione?
io per quanto corro fino adesso non si è mai accesa la spia! delle volte navigo in curva, in frenata scoda come un cagnolino... sul bagnato patina fuori misura, tira a destra e sinistra ma spie mai viste e mai sentito che l'esp sia intervenuto..
mah! :scratch:
Ciao eros grazie ](*,) ke son fuori :-w)
ti lascio kon kry visto ke io ankora non l'ho disattivato ma vedendo kuel ke ti ha risp lui kredo di dargli ragione :lol: io appena ci provero' se per kualke giorno non mi vedete avete kapito :pale:

LILI

Messaggio da LILI »

[-EndTymE-] ha scritto:
LILI ha scritto:comunque tra te e me ce' un anno di differenza :D
Veramente quel 27 che vedi sotto il suo nickname è il numero di messaggi che ha postato, non l'età :mrgreen: :mrgreen:

Cmq, complimenti per la leonessa (e per la miciona pacioccona in foto :thumbleft: ) ma, come ti hannno consigliato ormai tutti, non tirarle troppo il collo che è nuova!
E mi raccomando, se hai intenzione di venire a qualche raduno e/o incontro del Club, niente gare...! [-X [-X

...anche perchè non credo proprio che mi potresti stare davanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahah mi sembrava strano di averci azzekkato nell'eta' ahahahhah
pensa ke devo portar martedi la mia gattone dal veterinario sulla mia leoncina...se fa danni l'ammazzo :mad:
gare?kosa son le gare...davanti agli altri son un angioletto....ke pero' se vuoi stargli davanti manko un tir di 20 metri la ferma :lol: la tua avra' kualkosa in piu ma io ke son femminuccia ci metto anke la testa non basta tirare :roll: skerzo
kon voi non lo farei mai :lol:

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

LILI ha scritto: Ciau fosse per me il clima lo abolirei non lo sopporto sullauto mi fa troppo venir il mal di testa e comunkue io accendo solo il riscaldamento o apro i finistreni
Visto che son riuscita a scrivere come voi?e comunque tra te e me ce' un anno di differenza :D
Anche a me il clima dà fastidio, anche se in estate è indispensabile e d'inverno è utile qualche volta per i problemi di appannamento. Mi riferivo al fatto che nelle foto non ci sono le temperature, quindi tieni spento non solo il clima, ma anche la ventolina che fa entrare l'aria. Premendo "auto" e poi "A/C" il condizionatore è spento, ma almeno circola un po' d'aria, fredda o calda a seconda della differenza tra temp ext e temp impostata.

Grazie per avermi risposto con una sola k, quindi l'uso smodato che ne fai è solo un vezzo. L'età da quando sono entrato negli "enta" la tengo nascosta. Magari komincerò a buttare kualke k kua e là per sentirmi ankora ggiovane! In alto i mohito!!
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

LILI

Messaggio da LILI »

sanshiro ha scritto:
LILI ha scritto: Ciau fosse per me il clima lo abolirei non lo sopporto sullauto mi fa troppo venir il mal di testa e comunkue io accendo solo il riscaldamento o apro i finistreni
Visto che son riuscita a scrivere come voi?e comunque tra te e me ce' un anno di differenza :D
Anche a me il clima dà fastidio, anche se in estate è indispensabile e d'inverno è utile qualche volta per i problemi di appannamento. Mi riferivo al fatto che nelle foto non ci sono le temperature, quindi tieni spento non solo il clima, ma anche la ventolina che fa entrare l'aria. Premendo "auto" e poi "A/C" il condizionatore è spento, ma almeno circola un po' d'aria, fredda o calda a seconda della differenza tra temp ext e temp impostata.

Grazie per avermi risposto con una sola k, quindi l'uso smodato che ne fai è solo un vezzo. L'età da quando sono entrato negli "enta" la tengo nascosta. Magari komincerò a buttare kualke k kua e là per sentirmi ankora ggiovane! In alto i mohito!!

Ahahahha mitiko!!!sinceramente per scrivere senza k ci ho messo un po....tornavo indietro e cancellavo...eheh mi ci devo abituare :scratch: comunque per me tutta sta soria e' troppo complicata...in poche parole se ho freddo accendo il riscaldamento se invece non ne ho bisogno spengo tutto e apro i finestrini. anche perche come ho detto io ho sempre freddo e quando scendo dall'auto ho l'abitudine di spegner tutto si sa mai in un qualche contatto :?

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

LILI ha scritto:
dolce_87 ha scritto:La macchina nemmeno uscita da 1 giorno e già la stiracchi un pò..... [-X [-X ...finisci il rodaggio e poi fai mangiare la polvere a qst fighetti che si credono chissà chi....Cmq complimenti e tanti auguri x la tua belva... :applause: :applause:
Si me le merito tutte [-X [-X [-X Giuro che la trattero' come si deve nel limite (nel mio limite) :hurted:
Brava, trattala bene e ricordati anche dei limiti della strada, pikkola peste! :D
Complimenti per bestiolina :thumbleft: :applause:

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

LILI

Messaggio da LILI »

Paulista ha scritto:
LILI ha scritto:
dolce_87 ha scritto:La macchina nemmeno uscita da 1 giorno e già la stiracchi un pò..... [-X [-X ...finisci il rodaggio e poi fai mangiare la polvere a qst fighetti che si credono chissà chi....Cmq complimenti e tanti auguri x la tua belva... :applause: :applause:
Si me le merito tutte [-X [-X [-X Giuro che la trattero' come si deve nel limite (nel mio limite) :hurted:
Brava, trattala bene e ricordati anche dei limiti della strada, pikkola peste! :D
Complimenti per bestiolina :thumbleft: :applause:

Ciao. :)
Si per i limiti della strada e' un po piu complicato :scratch: :-w)
Anke se ora devo farmi beccare di meno dalla pulla infatti la sto usando poko...ma appena recupero i punti tangenziale e viaaaa :drunken:

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

ma la bionda nella foto sei tu?
Complimenti x la macchinina,molto grintosa!
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

LILI

Messaggio da LILI »

Ovvio io sn la terza leoncina :oops:
La mia principessa diventera' na furia la voglio kn le unghiette ben affilate :D Grassie

LILI

Messaggio da LILI »

Ierisera ero fuori kn la mia migliore amika e dietro avevamo una sorellina 207 nera x-line e sto kua ha iniziato a inseguirci.Alla fine scendo e gli diko ma ke...vuoi? Pratikamente gli ho guardato la targa ed aveva un numero in meno di me insomma lui l'ha ritirata il mio stesso giorno ed aveva la targa subito prima della mia....e ha iniziato a rakkontarmi la storia che mi aveva vista ritirarla perke' anke lui la stava ritirando in kuel momento e mi ha fatto i komplimenti perke e' bellissima e aveva kiesto al koncessionario se la poteva kambiare e prenderla uguale alla mia :lol: ahahah tesoro lei e' mia! Nulla togliendo a lui perke' tutte le nostre leoncine son favolose ma lui se la puo' solo sognare la mia gattona! :lol:

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Non ti ha chiesto anche l'ora, se avevi da accendere e di che segno sei? Direi che con te e la tua amica davanti la macchina era l'ultimo dei suoi pensieri...
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

LILI

Messaggio da LILI »

sanshiro ha scritto:Non ti ha chiesto anche l'ora, se avevi da accendere e di che segno sei? Direi che con te e la tua amica davanti la macchina era l'ultimo dei suoi pensieri...
Ahahah no ti assikuro guardava troppo l'auto anke perke' se ci provava na bella testata in mezzo agli okki non gliela kavava nessuno!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

:shock: :shock: Tosta la lili....... :hurted: :hurted:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

LILI

Messaggio da LILI »

Si ho un karatterino.. :(

Torna a “207 - Generale”